ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:Francamente non mi pare di aver visto far a Roma 3 passaggi di fila in tutto il match... al basket cosi non si vince, mai.
Welsch salta la prima e non solo... ave Maria...
Saluti.
Ci vuole pazienza quest'anno e lo sapevamo.
Farei pero'i complimenti a Teramo che ha giocato una gran partita,tirando con oltre il 50% sia da 2 che da 3.
IL buon Veltroni aveva ragione su Poeta,il mercato altrettanto nel fare a gara per prendere questo Powell che pur non al 100% ieri sera mi e'sembrato giocatore di altra categoria.
Allan Ray ed Ukic han dimostrato enormi potenzialita',a mio giudizio,bisogna solo aspettare il loro completo inserimento.
Il tiro in iscita dal blocco dell'ex Boston e'na roba che non si vedeva a Roma da anni,alla Belinelli
Sisi Alex, è chiaro è la seconda giornata...ci sta, anche se mi ricorda un match di Montegranaro.
Il problema è che Siena difficilmente perderà più di 5 partite a mio avviso nella stagione regolare e solo un miracolo vi ha tolto già il numero 2 nella casella sconfitta... sai meglio di me quanto può essere importante il fattore campo e quindi la regular season...