Comparazione bonus scommesse
Cosenza, arrestato il presidente
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda Chris_1 » 28/03/2003 - 21:25
"Cosenza e cocaina" nell'ordinanza Pagliuso
I giocatori frequenterebbero un noto spacciatore
COSENZA - Nell'ordinanza di custodia cautelare a carico del presidente del Cosenza Paolo Fabiano Pagliuso, il gip Mariacarla Sacco evidenzia che "inquietano le frequentazioni con calciatori del Cosenza di Alberigo Granata, atteso che il Granata è noto per trattare solo cocaina". Il rapporto tra Granata e alcuni giocatori rossoblù non viene approfondito, e non sembra al momento che sia oggetto d'indagine della procura che non viene sollecitata nell'ordinanza.
.....e bravi! :smoke:
I giocatori frequenterebbero un noto spacciatore
COSENZA - Nell'ordinanza di custodia cautelare a carico del presidente del Cosenza Paolo Fabiano Pagliuso, il gip Mariacarla Sacco evidenzia che "inquietano le frequentazioni con calciatori del Cosenza di Alberigo Granata, atteso che il Granata è noto per trattare solo cocaina". Il rapporto tra Granata e alcuni giocatori rossoblù non viene approfondito, e non sembra al momento che sia oggetto d'indagine della procura che non viene sollecitata nell'ordinanza.
.....e bravi! :smoke:
Messaggioda peppino » 28/03/2003 - 22:17
secondo me l'arresto del presidente non influirà minimamente sulla prestazione del COSENZA che certo potrà perdere poi lo stesso,ma che i book levino la partita mi pare ridicolo,anzi io lunedi facendo un primo studio avevo perfino ipotizzato un x2 in quanto il siena ultimamente non segna più,gli manca ghirardello,a bari non ha fatto un tiro in porta,con l'ancona meritava di perdere,il cosenza invece mi pare una squadra che se va dritta è capace di buttarla in caciara anche in trasferta avendo vinto a napoli e catania e pareggiato a lecce,vero che viene da 4 trasferte consecutive in cui è stata sconfitta ma 1-0 a palermo e bari ,3-0 a vicenza dove fino all'80° stava 0-0 e l'ultima ad ascoli dove il colpo di grazia glielo ha dato un suo difensore con una papera colossale...in definitiva se i giocatori reagiranno positivamente a questa situazione io la vedo dura per il siena anche se per rispetto del COMPARE mi limito a passare e non a GUFARE
LA BASE PER ME' E' L'ANCONA CON UNA SALERNITANA IMBATTUTA DA 5 PARTITE
IN PIU' I DORICI SONO AVVELENATI PER IL FURTO DI MARASSI :smoke:
Messaggioda antibook » 28/03/2003 - 22:41
Caro Compare io sono d'accordissimo con te per quanto riguarda l'Ancona che avrebbe gia' dovuto vincere con il Siena e Rizzoli, arbitro mediocre, almeno in quel contesto, ha annulato una rete a Ganz regolarissima e me ne ricordo bene avendo giocato l'ancona a 4.20
,poi arrivo' un pari che ci stava alla grande e fece contente le due squadre ma l'ancona fece sicuramente qualcosa in piu'.Hai ragione anche quando dici che a marassi ha subito un furto.
Sulla Salernitana ho visto tutta la partita domenica per aver giocato CATANIA X2 e ti dico che nonostante il Catania in trasferta e' come il Bologna in seria A una squadra senza ne capo e ne coda tant'e che su 13 trasferte ha perso ben 11 volte pareggiando solo con un rocambolesco 3 a 3 con il Messina prima di domenica, il Catania contro la Salernitana meritava di vincere e se non fosse stato per l'imprecisione di Possanzini che ha sbagliato 3 gol praticamente fatti avrebbe vinto.
Sull'altra partita che ho legato in doppio, hai ragione a dire che il Cosenza e' rognosa come squadra e rispetto alla trasferta di Ascoli dove io appoggiai i marchigiani con successo recupera due pedine a dir poco fondamentali il difensore che li fece vincere l'ultima in casa contro la Triestina, l'under 21 di colore Oshadogan e ancor di piu' il fortissimo centrocampista africano Edusei che e' sicuramente un giocatore da serie A , ma sara' dura indipendentemente alla forza del Siena che sta facendo lo stadio nuovo e sta preparando operazioni di marketing in caso di promozione a cui tutti nell'ambiente credono , ma dicevo che e' talmente grave l'accusa sul Presidente della socita' che essendome il legale rappresentante deve rispondere per reato contro la lega e sicuramente se il Cosenza si dovesse salvare sul campo, nelle aule dei tribunali ad andargli bene rioparte dalla C2 come la Fiorentina, in piu' i giocatori con il pensiero sul loro futuro che non ci puo' essre in questa societa' si stanno gia' preoccupando per l'anno prossimo pensando ad un'altra sistemazione.
Se Berlusconi viene arrestato perche' traffica in armi, il Milan c'entra poco, potrebbe non risentirne per niente, diverso sarebbe se Berlusconi in qualita' di Presidente del Milan falsifica bilanci e fa truffe alla lega, beh in questo caso sarebbe molto diversa la posizione dell'A.c. Milan.
Comunque la palla e' rotonda e puo' succedre di tutto, io comunque resto fiducioso e come ho detto rinforzo il doppio gia' fatto qualche giorno fa.
SALUTI
Sulla Salernitana ho visto tutta la partita domenica per aver giocato CATANIA X2 e ti dico che nonostante il Catania in trasferta e' come il Bologna in seria A una squadra senza ne capo e ne coda tant'e che su 13 trasferte ha perso ben 11 volte pareggiando solo con un rocambolesco 3 a 3 con il Messina prima di domenica, il Catania contro la Salernitana meritava di vincere e se non fosse stato per l'imprecisione di Possanzini che ha sbagliato 3 gol praticamente fatti avrebbe vinto.
Sull'altra partita che ho legato in doppio, hai ragione a dire che il Cosenza e' rognosa come squadra e rispetto alla trasferta di Ascoli dove io appoggiai i marchigiani con successo recupera due pedine a dir poco fondamentali il difensore che li fece vincere l'ultima in casa contro la Triestina, l'under 21 di colore Oshadogan e ancor di piu' il fortissimo centrocampista africano Edusei che e' sicuramente un giocatore da serie A , ma sara' dura indipendentemente alla forza del Siena che sta facendo lo stadio nuovo e sta preparando operazioni di marketing in caso di promozione a cui tutti nell'ambiente credono , ma dicevo che e' talmente grave l'accusa sul Presidente della socita' che essendome il legale rappresentante deve rispondere per reato contro la lega e sicuramente se il Cosenza si dovesse salvare sul campo, nelle aule dei tribunali ad andargli bene rioparte dalla C2 come la Fiorentina, in piu' i giocatori con il pensiero sul loro futuro che non ci puo' essre in questa societa' si stanno gia' preoccupando per l'anno prossimo pensando ad un'altra sistemazione.
Se Berlusconi viene arrestato perche' traffica in armi, il Milan c'entra poco, potrebbe non risentirne per niente, diverso sarebbe se Berlusconi in qualita' di Presidente del Milan falsifica bilanci e fa truffe alla lega, beh in questo caso sarebbe molto diversa la posizione dell'A.c. Milan.
Comunque la palla e' rotonda e puo' succedre di tutto, io comunque resto fiducioso e come ho detto rinforzo il doppio gia' fatto qualche giorno fa.
SALUTI
Messaggioda antibook » 29/03/2003 - 00:04
Ciao STEVE
Sul discorso del GRENOBLE hai perfettamente ragione a dire che sono andato contro il mercato
giusta osservazione
poiche' la quota massima di queta partita ieri era 2.25 oggi l'ho trovata adirittura a 2.40
Il GRENOBLE tant'e' vero che sulle altre avevo giocato 1/2 puglia e sul Grenoble solo 1/3 me l'ha consigliato il mio contatto in FRANCIA questa sera e anch'io facendo il tuo stesso ragionamento ero restio a giocarlo, ma il mio contatto mi ha convinto dicendomi che anche se arrivava da 7 partite senza vincere i presupposti queta sera erano discreti e a una quota vicino a 2.50 si doveva rischiarlo.
Io so che ha vinto 2 a 0, il secondo gol l'ha fatto con gli avversari in 10 e all'88', quindi non conosco la storia di questa partita e non ti so dire se meritasse o meno, certo a 2.40 la quota meritava alla luce di quello che mi era stato detto un tentativo ma da 1/3 di puglia e sono stato magari anche fortunato.
Su SKYBET ex SURREYSPORT
a me questo book non mi fa giocare molto poco, ma non solo a me credo a tanti se non a tutti.
La scopertura 100 significa che non vuol perdere piu' di 100 euro ogni evento.
es. se tu giochi una partita a 1.50 puoi' giocare 200 euro, se invece giochi una partita a 5 puoi giocare solo 25 euro.
loro sempre max 100 euro perdono
ciao
Sul discorso del GRENOBLE hai perfettamente ragione a dire che sono andato contro il mercato
Il GRENOBLE tant'e' vero che sulle altre avevo giocato 1/2 puglia e sul Grenoble solo 1/3 me l'ha consigliato il mio contatto in FRANCIA questa sera e anch'io facendo il tuo stesso ragionamento ero restio a giocarlo, ma il mio contatto mi ha convinto dicendomi che anche se arrivava da 7 partite senza vincere i presupposti queta sera erano discreti e a una quota vicino a 2.50 si doveva rischiarlo.
Io so che ha vinto 2 a 0, il secondo gol l'ha fatto con gli avversari in 10 e all'88', quindi non conosco la storia di questa partita e non ti so dire se meritasse o meno, certo a 2.40 la quota meritava alla luce di quello che mi era stato detto un tentativo ma da 1/3 di puglia e sono stato magari anche fortunato.
Su SKYBET ex SURREYSPORT
a me questo book non mi fa giocare molto poco, ma non solo a me credo a tanti se non a tutti.
La scopertura 100 significa che non vuol perdere piu' di 100 euro ogni evento.
es. se tu giochi una partita a 1.50 puoi' giocare 200 euro, se invece giochi una partita a 5 puoi giocare solo 25 euro.
loro sempre max 100 euro perdono
ciao
Messaggioda $teve777 » 29/03/2003 - 00:08
ah OK capito perfettamente...grazie...a proposito...ti vedo in gran canna....domani aspetto qualche imbeccata
ah Anti...da Sportodds il doppio è @2.14......
ah Anti...da Sportodds il doppio è @2.14......
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda antibook » 29/03/2003 - 11:13
Buongiorno Steve
io personalmente non ho il conto con loro ma ho la possibilita' di giocarci poiche' un amico opera con questo book
e un book che e' sempre meglio avere, ma non ha quasi mai la massima sul mercato e quando c'e' l'ha buona la quota come in questo caso ti vincola a legarla, e questo non mi piace per niente, in genere poi come tanti il vincolo e' di legarla in tripla, comunque se e' possibile giocarla in doppio in questo casa del vincolo non c'e' ne puo' fregar di meno e capita a fagiolo visto che c'e' il famoso incrocio rispetto alla nostra aspettativa di giocare un doppio, cosa che faro' sempre che le quote che interessano ci siano ancora, sarei comunque coperto con questo doppio che ho gia' spinto e non poco.
Adesso dopo tutti questi sbattimenti bisogna solo prendere
, quello che c'era da dire e' stato detto e quello che c'era da fare e' stato fatto.
non ci resta che aspettare gli eventi con fiducia e con la consapevolezza di aver operato bene.
ai campi l'ardua sentenza
ciao
io personalmente non ho il conto con loro ma ho la possibilita' di giocarci poiche' un amico opera con questo book
e un book che e' sempre meglio avere, ma non ha quasi mai la massima sul mercato e quando c'e' l'ha buona la quota come in questo caso ti vincola a legarla, e questo non mi piace per niente, in genere poi come tanti il vincolo e' di legarla in tripla, comunque se e' possibile giocarla in doppio in questo casa del vincolo non c'e' ne puo' fregar di meno e capita a fagiolo visto che c'e' il famoso incrocio rispetto alla nostra aspettativa di giocare un doppio, cosa che faro' sempre che le quote che interessano ci siano ancora, sarei comunque coperto con questo doppio che ho gia' spinto e non poco.
Adesso dopo tutti questi sbattimenti bisogna solo prendere
non ci resta che aspettare gli eventi con fiducia e con la consapevolezza di aver operato bene.
ai campi l'ardua sentenza
ciao
Messaggioda $teve777 » 29/03/2003 - 11:35
infatti Anti, non ti si può dar torto.....io ce l'ho ma non lo uso moltissimo perchè confesso che non sapevo che frequentemente chiede multipli..in questo caso però è proprio quello che si voleva giocare, quindi....
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Messaggioda jonch » 29/03/2003 - 22:10
se interessasse 5 dimes tuttora ha 1.45 siena e 1.434 ancona,il famigerato doppio viene a 107
anche il lecce è a 1.57
PS con uno come vieri non vinciamo un beato c.... nemmeno quest anno ,impresa che puo riuscire solo ad appiano g
anche il lecce è a 1.57
PS con uno come vieri non vinciamo un beato c.... nemmeno quest anno ,impresa che puo riuscire solo ad appiano g
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF