Dunque Mollo non lo leggo

x 2 motivi.
1) E' un classico tifoso virtussino anni 80-90...insomma il vero virtussino doc. Tifa solo quando vince. Pensa mò io sono il contrario.
2) Quel bollito non è riuscito a giocare la Virtus al 65 (eurobet.it) perchè aveva giurato (quando gli hanno chiuso il.com) che nn avrebbe mai più avuto a che fare con quel book. Ma io dico e mi chiedo???? Ma se nn si pigliano i soldi quando sono da prendere come si farà mai a mettere su la pentola???
Vabbè dico la mia, poichè qualcuno, bontà sua, ha sollecitato il mio intervento, senza dar peso ai giornali e alle cazzate che scrivono: i giornalisti non puntano quindi scriver cazzate a loro non costa nulla.
Però prima faccio una premessa: Ellisse inascoltabile, Martini il peggiore.....Sabatini simpaico quando ha detto che di là giocavano 4 aquile e non poteva perdere. Ma come??? Lui coll'Aquila ha vinto solo quest'anno.....E vabbè peccato non punti deve essere proprio un gran caviglio.
La Virtus ha meritato di vincere, è stata in vantaggio dal secondo quarto in poi anche perchè Facchini (arbitro bravo ma assolutamente malato di protagonismo) quando ha potuto ha dato una mano...contrariamente a quanto sostiene Mollo. Milano ha fatto meno falli x il motivo che la virtus nn dava mai dentro la palla ( x motivi di formazione evidenti). e sui falli della Virtus non ha capitalizzato ai liberi....Ma questo Markowski lo sapeva bene, infatti quella dei falli era una evidente mossa a tavolino
Quindi non diciamo che gli arbitri hanno influito. Su 100 partite la virtus vince 100 volte anche se arbitriamo io e daiquiri, non scherziamo.
La serie finale, sulla carta e ripeto sulla carta è lapiù sbilanciata degli ultimi 10 anni.....io proprio nn so come Siena possa perderla.....forse solo la poca esperienza ma x me sarebbe una grandissima sorpresa. Che devo dire??? Tutto dipende dalle quote. Io al 18 non gioco neppure quando ha già vinto.
Saluti