Ho un buono di 5000 (Agassi non sono 5k? Scusate ma sono un po' budino)
Adesso non rientro. X guadagnarne 150 non rischio di dilapidare metà della vincita.
Lo farò sicuramente in caso di finale Volandri-Nadal
Certo non penso proprio possa valere piu' del 15% cmq consoliderebbe la vittoria.
Intanto spero in una battaglia Gonzalez-Chela







