humanoidale ha scritto:Caravaggio ha scritto:Io, sinceramente, non riesco a capire questa aggressività da parte di Humanoidale,Superibra,f1084. Mi sembra che da parte di caratozzolo66, del sottoscritto e di qualcun altro ci siano continui appelli alla tranquillità ed allo scambio di informazioni certe. E le informazioni certe sono quelle provenienti da fonti istituzionali e, a quanto sembra, mancano.
P.S. Rinnovo una richiesta fatta già più volte, nella speranza che qualcuno sappia e mi risponda : ci sono diversi comuni, in Italia, nei quali era previsto 1 Negozio o 1 corner e nei quali non sono state presentate offerte. Ora, in questi comuni (il mio fa 7.500 ab....) cosa succederà ?. Se, come auspica qualcuno (leggi UGHI) il telematico sparirà (sarà anche vietato avere computer e corrente elettrica in casa degli ex-agenti del telematico...![]()
) che facciamo, io e i mei compaesani : 40 km. (andata-ritorno) per andare a giocare una bolletta ?. O cominciano a vedere qualche bel .com???
![]()
![]()
![]()
Si prevede un secondo bando fra un po'.
Potresti contattare un book serio (no betshop) e proporgli il punto.
Sicuramente poi saresti orientato a stare dalla parte che tu consideri aggressiva (non capisco comunque il motivo di questa tua affermazione, da parte nostra ci sono solo espressioni di una realtà quanto mai alterata dal continuo "aprire" e "aprire" fino all'infinito di punti e punticini per fare le scommesse).
Ciao
Ti ringrazio. Comunque, la mia affermazione riguardo l'aggressività era generale, ho sicuramente "saltato" qualche nome. Infatti, se vedi uno dei miei ultimi interventi su uno dei tantissimi (!!!) thread aperti sull'argomento, invitavo reciprocamente alla calma.
Non mi piace che da un lato si generalizzi sul comportamento illegale dei punti e dall'altro si "gufi" sul futuro di corner e negozi. Io non ho partecipato all'asta per il negozio perchè lo ritengo "eccessivo" per la mia realtà . Non ha partecipato nessuno, infatti....ogni tanto mi viene il dubbio che avrei potuto partecipare...ma sarebbe stato un investimento da ammortizzare in diversi anni...e da "vecchio" commerciante faccio delle valutazioni economiche...la situazione ideale per il mio comune era il corner (ed infatti in un comune a 12 km. che fa solo 300-400 ab. in meno il corner lo ha preso Snai...). Staremo a vedere....
Nelle valutazioni che ho fatto un grosso peso ha avuto, come ho postato altre volte, che sono l'unico punto telematico in paese e che l'agenzia più vicina è a 20 km. dal mio punto, a 3-4 km. da dove abito, ed è uno dei miei concessionari per il telematico....e tra l'altro mi da provvigioni che Betshop se le sogna...ma purtroppo molti miei clienti continuano a preferire Betshop...
Comunque, grazie anche agli altri che mi hanno risposto e un salutone a tutti.