Comparazione bonus scommesse
MIAMI - tuesday 18
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 18/03/2003 - 11:40
expect 1.80 vliegen,boh non vorrei che il nonno ne mettesse a nanna un altro...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
x Mello
Messaggioda Ygramul » 18/03/2003 - 11:47
Grazie del consiglio amico, il tuo ragionamento non fa una piega, anzi...
Ho già giocato, però pochi euro, sto ancora studiando la bella giocata, ma credo che oggi la giocatona andrà in Champions, le qualificazioni spesso giocano brutti scherzi...Melzer insegna.
Sono naturalmente ben accetti consigli da tutti voi sicuramente più esperti di me. Ho giocato Mamiit perchè mi piace, e Kim perchè mi sembra una sicurezza, ma mi ispira anche Labadze, cosa ne pensate?
:smoke:
Ho già giocato, però pochi euro, sto ancora studiando la bella giocata, ma credo che oggi la giocatona andrà in Champions, le qualificazioni spesso giocano brutti scherzi...Melzer insegna.
Sono naturalmente ben accetti consigli da tutti voi sicuramente più esperti di me. Ho giocato Mamiit perchè mi piace, e Kim perchè mi sembra una sicurezza, ma mi ispira anche Labadze, cosa ne pensate?
:smoke:
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda Dax » 18/03/2003 - 12:09
anci4ever ha scritto:che mi dite di Kohlmann - Saretta?
Kohlmann è il mio cavallino di oggi, come ho già detto ieri. Quota spropositata. Da provare. Nell'unico precedente vittoria di Kohlmann addirittura sulla terra nel 2001.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 18/03/2003 - 13:54
al di la delle quote,basse,su betwin sono previste delle partite,protagonisti fra gli altri philippoussis e il ferreo sanguinetti ,che non so proprio dove si giochino,c'è q.che esibizione in corso ??
chi avesse giocato llodra 1.75 da betwin ora puo incassare dividendo o che altro con bastl 3.20
labadze 1.95 / larsson 1.90 quote non male,ma chi vince?
chi avesse giocato llodra 1.75 da betwin ora puo incassare dividendo o che altro con bastl 3.20
labadze 1.95 / larsson 1.90 quote non male,ma chi vince?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 18/03/2003 - 15:02
Washington su Lee-Waters (Mashona in questo torneo gioca sempre abbastanza bene, anche l'anno scorso si è qualificata, l'avversaria è una giocatrice mediocre senza risultati particolari...nell'unico H2H facile vittoria della coloured nel lontano 97...è sfavorita, un tentativo lo faccio.)
P.S.: Gamebookers ha annullato tutte le scommesse che interessavano i matches già iniziati, multiple incluse...
P.S.: Gamebookers ha annullato tutte le scommesse che interessavano i matches già iniziati, multiple incluse...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 18/03/2003 - 18:50
avevo stampato solo meta del tab...cmq sono solo rincoglionito,essendo astemio...
x mello :GB era previsto cosi come ti dicevo,i vantaggi dell'errore non sono quasi mai sfruttabili,regolamento sempre dalla loro parte,siamo come gli indiani contro i cowboys
x mello :GB era previsto cosi come ti dicevo,i vantaggi dell'errore non sono quasi mai sfruttabili,regolamento sempre dalla loro parte,siamo come gli indiani contro i cowboys
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda behrajan » 18/03/2003 - 19:07
non per essere pesanti ma srebotnik contro golovin
nettissimo per la srebo di cui però conosciamo i limiti
nessuno penso abbia visto il match con la schiavone leggete la cronaca di cosa combinò la quattordicenne
Résumé du match du second tour du tournoi d’Indian Wells Tatiana Golovin contre Francesca Schiavone
Peut-àªtre tendu par le match, ou par la crispation de mal faire, Tatiana concède sa mise en jeu dès son deuxième jeu de service. Menée rapidement 4-2, elle revient en remportant son service (4-3). S’en suit une série de services perdus de la part des deux joueuses : Tatiana débreak dans un premier temps (4-4), mais reconsède sa mise en jeu juste derrière (4-5). L’italienne sert pour le set, obtient une balle de set, mais Tatiana la sauve et débreak à nouveau pour recoller au score (5-5)! ! mais Tatiana cède à nouveau son jeu de service pour finalement perdre cette première manche 7-5 en 50’ !
Certainement avec la fin de la première manche en travers de la gorge, Tatiana débute mal le second set en perdant à nouveau son service ; puis une seconde fois, pour àªtre menée 4-1 ! On croit alors le match plié avec une victoire facile de la part de l’italienne. C’est sans compter sur le courage de Tatiana qui va alignée 4 jeu d’affilés reprenant le service de Schiavone 2 fois et alignant un jeu blanc sur sa mise en jeu (5-4) ! L’italienne est sous pression ; Tatiana à été à deux points du set (40-40) sur le service de l’italienne qui s’en sort finalement pour recoller au score (5-5) ! ! Tatiana, qui manque d’expérience à ce niveau là , va lachée prise, perdant son service et s’inclinant sur le màªme score que la première manche, 7-5 en 47’ ! !
io due lire sulla campionessa del futuro le metto.
nettissimo per la srebo di cui però conosciamo i limiti
nessuno penso abbia visto il match con la schiavone leggete la cronaca di cosa combinò la quattordicenne
Résumé du match du second tour du tournoi d’Indian Wells Tatiana Golovin contre Francesca Schiavone
Peut-àªtre tendu par le match, ou par la crispation de mal faire, Tatiana concède sa mise en jeu dès son deuxième jeu de service. Menée rapidement 4-2, elle revient en remportant son service (4-3). S’en suit une série de services perdus de la part des deux joueuses : Tatiana débreak dans un premier temps (4-4), mais reconsède sa mise en jeu juste derrière (4-5). L’italienne sert pour le set, obtient une balle de set, mais Tatiana la sauve et débreak à nouveau pour recoller au score (5-5)! ! mais Tatiana cède à nouveau son jeu de service pour finalement perdre cette première manche 7-5 en 50’ !
Certainement avec la fin de la première manche en travers de la gorge, Tatiana débute mal le second set en perdant à nouveau son service ; puis une seconde fois, pour àªtre menée 4-1 ! On croit alors le match plié avec une victoire facile de la part de l’italienne. C’est sans compter sur le courage de Tatiana qui va alignée 4 jeu d’affilés reprenant le service de Schiavone 2 fois et alignant un jeu blanc sur sa mise en jeu (5-4) ! L’italienne est sous pression ; Tatiana à été à deux points du set (40-40) sur le service de l’italienne qui s’en sort finalement pour recoller au score (5-5) ! ! Tatiana, qui manque d’expérience à ce niveau là , va lachée prise, perdant son service et s’inclinant sur le màªme score que la première manche, 7-5 en 47’ ! !
io due lire sulla campionessa del futuro le metto.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania