antonello79 ha scritto:scusate sarà perchè ho pappato tropppo, ma non riesco a trovarre il live per houstun. qualcuno me lo potrebbe postare?
grazie e buon betting
www.atptennis.com, trovi i link a tutti i website e livescore dei tornei, ormai han tutti lo scoreboard su protennislive
grazie ragazzi per i complimenti però più che fiducia in rezai era che non potevo vedere la dushevina a quelle quote, cmq le francesine quando si avvicina il rolando si risvegliano spesso!
martino ha ceduto subito il servizio, mò vediamo che combina, questo era, e sottolineo era, capace di grandi imprese!ora è 1000 del mondo e non sò neanche come fa a partecipare a sti tornei







