A nord del paradiso ha scritto:Bisognerebbe riflettere senza cadere in stupida demagogia..
Perchè Pessotto è stato invitato dalla Ventura?
Per la sua attività di team manager delal Juve?
Pessotto al giorno 'oggi fa share soltato per il mancato suicidio...
Chi pensa il contrario è in malafede...
E del resto tacere quello che è accaduto per uno stupido buonismo è peggio di parlarne.. (leggere gazzetta dello sport di oggi...)
Eppoi visto che siamo in tema..Le manifestazioni di affetto ,amicizia,solidarietà PUBBLICA esternata dai suoi compagni juventini e non è stato un modo sbagliato di far vivere la vicenda. Pessotto è passato come una figura positiva...una vittima...un eroe
E per un ragazzo che ha tutto dalla vita e che sale platealmente sul tetto della società dove lavora (anche la dinamica del tentato suicidio è stata volutamente clamorosa, non una scelta privata, uccidersi in casa Juve ha una cassa di risonanza diversa... )e si butta giù non è certo un episodio positivo.
Tutto questo con il pieno rispetto e la dovuta considerazione per i motivi psicologici che lo hanno indotto ad un gesto del genere.
In Italia ci sono milioni di depressi. Non tutti ,per fortuna scelgono, la strada del suicidio. E diventare per questo eroi buoni è troppo.
Io invece non son d accordo con questo che scrivi.
Che avrebbero dovuto fare i suoi amici,parenti ed i suoi colleghi calciatori?
Scrivere sui muri"Dai Pessottino...riprovaci ancora!!!"????
E ancora,per caso prima di buttarsi dal tetto,ha telefonato a te per dirti i motivi per i quali voleva buttarsi?
Credo che sia inutile anche prendersela con Pessotto,se è ospite di queste trasmissioni,è la nostra tv che che pensa a fare audience,non è certo lui che ha questo impellente bisogno di esser famoso.
Ho visto Pessotto ospite anche in altre trasmissioni,prima ancora di quel gesto,se poi la Ventura lo invita,mica gli risponde di no perchè non vorrebbe fare audience.
Per me questa vicenda è chiusa da un bel po,il betting ci fa sognare,la nostra televisione no,ci rincoglionisce e basta!
Lasciamolo ai fatti suoi,senza giudicare in mancanza di prove per il suo folle gesto.