l'amarezza è qualcosa che tocca tutti i giocatori.......
se dopo un'ora è passata va bene.................se l'indomani c'è ancora non va bene.........in questo ultimo caso occorre fare qualcosa ......qualcosa che ti aiuti ad uscirne fuori....qualsiasi cosa.
Non credo esistano regole....non vedo l'ippica così nera come dipinta da ameba.
Ciao Ameba
la prima volta che sono entrato in agenzia ho giocato,in società , con un amico, dei cavalli, mi aveva dato la lista......dopo qualche ora sono rientrato in agenzia e sono andato a guardare le striscie delle corse che avevo giocato......si striscie.....vedo con mio sommo gaudio che il nome del cavallo che avevo giocato era vicino al numero uno......urraaaaaaaaaa.....mi presento alla cassa......il gestore ride...mi spiega che la striscia è relativa alla posizione di partenza del cavallo....il mio partiva in posizione uno..........ma non era arrivato

da lì ho capito che c'era qualcosa che non funzionava....mi avevano preso in giro.....
come uno non vuol dire primo
...............azzo con l'ippica ti fottono il grano e ti prendono in giro
allora mi son detto......... che vuoi fare?..........................vado al cinema.....biglietto 7.000 lire..............che fregatura............forse era meglio se li investivo su Lucio o su Gaetano Bacio

........inutile dire che non sono più andato al cinema
scusate ma qualche volta mi prende la nostalgia del passato
per quanto sopra quoto Sergab.........1 o 2 su ...........vincono.