Ah...mi adeguo, nel senso che PASSO
Comparazione bonus scommesse
AUSopen semifinali femminili / maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 24/01/2007 - 23:21
Uno di quelli buoni mi ha dato un parere totalmente opposto al mio sul match di Serenona..............non posso che adeguarmi, anche perchè in questi AO, non avendo visto quasi nulla, non posso circolèr........un pò come quei Capronis che continuano a bancare gli Invincibili
Ah...mi adeguo, nel senso che PASSO
Ah...mi adeguo, nel senso che PASSO
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 24/01/2007 - 23:29
Nicole Vaidisoa @83 Lad & Paddy
Nonostante quel che si legge a me Serena non sta facendo impazzire, la Petrova ha buttato come in suo perfetto stile un match assurdo, la Jankovic non ha giocato ai suoi livelli...affossando 2 diritti su 3 in rete e la sergente ovviamente ha dei limiti, nonostante abbia giocato una gran bella partita.
Inoltre fisicamente dopo 3 match del genere potrebbe risentir qualcosa, vista anche la forma fisica vergognosa per una giocatrice del valore della Williams.
L'altra è sicuramente poco continua, ma pare in forma e sicuramente fisicamente di altro livello..... di tennis ne ha tanto la bella Nicole, se psicologicamente non sente troppo il match... la porta a casa e sopra 80% ci sta.
Maria Sharapova @105 Betsson
Ieri una con un servizio decente non poteva perder con Kim, a fine secondo set alla voce UE della Belga si leggeva 60.... nn mi sta piacendo, decisamente troppo fallosa.
Maria in qualche modo è in semi e caldo o non caldo... sfavorita non lo è mai in questo match.
Andy Roddick +5.5 games @85 Gb & Fonbet
In teoria basterebbe un 6-4 7-6 6-4, non chiedo mica la luna, il match è diverso e forse anche l'attenzione di Federer, però se l'ha lottata Tommy... lo può far anche Andy e tutto sommato le possibilità che possa far match ci sono.
Saluti
Nonostante quel che si legge a me Serena non sta facendo impazzire, la Petrova ha buttato come in suo perfetto stile un match assurdo, la Jankovic non ha giocato ai suoi livelli...affossando 2 diritti su 3 in rete e la sergente ovviamente ha dei limiti, nonostante abbia giocato una gran bella partita.
Inoltre fisicamente dopo 3 match del genere potrebbe risentir qualcosa, vista anche la forma fisica vergognosa per una giocatrice del valore della Williams.
L'altra è sicuramente poco continua, ma pare in forma e sicuramente fisicamente di altro livello..... di tennis ne ha tanto la bella Nicole, se psicologicamente non sente troppo il match... la porta a casa e sopra 80% ci sta.
Maria Sharapova @105 Betsson
Ieri una con un servizio decente non poteva perder con Kim, a fine secondo set alla voce UE della Belga si leggeva 60.... nn mi sta piacendo, decisamente troppo fallosa.
Maria in qualche modo è in semi e caldo o non caldo... sfavorita non lo è mai in questo match.
Andy Roddick +5.5 games @85 Gb & Fonbet
In teoria basterebbe un 6-4 7-6 6-4, non chiedo mica la luna, il match è diverso e forse anche l'attenzione di Federer, però se l'ha lottata Tommy... lo può far anche Andy e tutto sommato le possibilità che possa far match ci sono.
Saluti
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 24/01/2007 - 23:42
Kook ha scritto:El Pamp ha scritto:Nicole Vaidisoa @83 Lad & Paddy
secondo te questa è una quota che conviene giocare?
E' la quota che c'è ora, prima avevo altri impegni (Saluti conte de Lottomatica
Cmq se gioca come sta facendo nel torneo.... difficile capire come possa valere sopra 70 contro la Williams vista contro il sergente... questa i colpi per muoverla...li ha.
Ultima modifica di El Pamp il 25/01/2007 - 00:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 24/01/2007 - 23:46
El Pamp ha scritto:Kook ha scritto:El Pamp ha scritto:Nicole Vaidisoa @83 Lad & Paddy
secondo te questa è una quota che conviene giocare?
E la quota che c'è ora, prima avevo altri impegni (Saluti conte de Lottomatica![]()
)
Cmq se gioca come sta facendo nel torneo.... difficile capire come possa valere sopra 70 contro la Williams vista contro il sergente... questa i colpi per muoverla...li ha.
daccordo con te che è un match che puo' e deve vincere la bionda, ma personalmente preferisco starne fuori partendo da un 83. Piace anche a me Masha...prendo doppietta con Vaidisova giusto per sbirciare domattina. Ma principalmente per me serata no bet.
Messaggioda jonch » 25/01/2007 - 00:27
ci sarebbe da pitonare le quote al momento dello stacco..
ma alle 3.30 un gliela fo,son fuori portata.
x cui pur temendo serenona valutati i pareri tutto sommati contrari tengo la puglia della vaidisova, almeno è a quota grassa,e sulla maria faccio niente tanto idea vera nn c'è
magari evitando il meretrice ad ogni brk,buon divertimento ai metronotte.
ma alle 3.30 un gliela fo,son fuori portata.
x cui pur temendo serenona valutati i pareri tutto sommati contrari tengo la puglia della vaidisova, almeno è a quota grassa,e sulla maria faccio niente tanto idea vera nn c'è
magari evitando il meretrice ad ogni brk,buon divertimento ai metronotte.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 25/01/2007 - 00:30
tutto quello che si vuole su FEDERER si può dire, pour parler, ma io contro RODDICK continuo a bancarlo ed a pagare...stavolta 6.26 BETFAIR
adesso butto un occhio sugli aces, tra i due...
nel doppio maschile le prime 4 teste di serie sono in semifinale, dove mi piace la bancata dei gemelloni BRYAN per giocare KNOWLE/NESTOR attorno a 4.00
le 2 semifinali femminili sono ben difficili e con quote abbastanza equilibrate...
io prediligo la SHARAPOVA e la WILLIAMS, per come han giocato finora, però mi sembra arduo giocarle, anche se la russa sfavorita mi sembra forzata.
adesso butto un occhio sugli aces, tra i due...
nel doppio maschile le prime 4 teste di serie sono in semifinale, dove mi piace la bancata dei gemelloni BRYAN per giocare KNOWLE/NESTOR attorno a 4.00
le 2 semifinali femminili sono ben difficili e con quote abbastanza equilibrate...
io prediligo la SHARAPOVA e la WILLIAMS, per come han giocato finora, però mi sembra arduo giocarle, anche se la russa sfavorita mi sembra forzata.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 25/01/2007 - 00:39
la questione aces nel match RODDICK-FEDERER è un po' ingarbugliata.
se ad un primo colpo d'occhio ci si rende conto che ANDY ne ha infilati quasi il doppio di ROGER... ne ha anche subiti una caterva in più...
il saldo fatti/subiti è favorevole a FEDERER
c'è da dire che RODDICK ha incontrato battitori migliori e che gli avversari di FEDERER rispondevano meglio.
qiundi nonostante le apparenze sembrerebbe favorito lo svizzero
se ad un primo colpo d'occhio ci si rende conto che ANDY ne ha infilati quasi il doppio di ROGER... ne ha anche subiti una caterva in più...
il saldo fatti/subiti è favorevole a FEDERER
c'è da dire che RODDICK ha incontrato battitori migliori e che gli avversari di FEDERER rispondevano meglio.
qiundi nonostante le apparenze sembrerebbe favorito lo svizzero
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda behrajan » 25/01/2007 - 08:12
scagliato in pieno
la semi-gnocca non è molto
straightforward
la semi-gnocca non è molto
straightforward
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda hellas » 25/01/2007 - 09:51
behrajan ha scritto:scagliato in pieno
la semi-gnocca non è molto
straightforward
più che noi l'ha scagliata la gnoccolona ... e anche un bel pò di sfiga ... sul set-point del primo set Serena tira un dritto mezzo steccato destinato a finire in mezzo alla rete ... in non so quale modo si alza sulla rete, rimbalzando poi bassissimo, Nicole nemmeno più si aspettava la palla di là ... il resto te lo risparmio
odio quel grosso culo nero che sporge come poche cose in questo momento
Messaggioda GNAGHI » 25/01/2007 - 12:52
In ottica finale femminile penso sia giusto passare:se la Topa fosse stata al top per me da 65-70 c'era già margine,ma con Kim sembra non abbia giocato benissimo.
Vero che Serena ha vinto Slam e tira davvero forte,ma secondo me adesso non e' ancora a livello delle primissime,causa anche qualche kg da smaltire e poche partite alle spalle.
Ha vinto anche perche' le avversarie o si sono cacate addosso(Peer) o perche' nei momenti cruciali hanno poca testa(la vaidisova di match ne ha scagliati altri,come l'ultimo con la Janckovic a Sidney);e comunque erano tutte inferiori alla Shara.
Sono d'accordo sul fatto che Gonzo attorno a mezzo se Haas non ha problemi fisici e' troppo tirato,anche se il cileno parte giustamente favorito.
Da fondo si prenderanno a pallate e Haas teoricamente si dovrebbe trovare meglio contro un giocatore che ha una palla robusta,come quella del cileno.
Sulla tenuta fisica direi che Fena sia messo meglio,anche se sul 2 set a 1 Davy non avrei messo neanche mezzo euro sulla vittoria di Haas.
Dipenderà molto anche dalla percentuale di prime del tedesco,come ha già anticipato qualcuno che mi ha preceduto.
Se Gonzalez non sbarella di testa,per me la porta a casa max in 4 set,ma e' giocabile solo in live se sale un po'(se arriva attorno al 70),visto che gira a quote da fame.
Io pero' non lo starei neanche a bancare prima del via,perche' se parte sparato la copertina te la sogni...
Vero che Serena ha vinto Slam e tira davvero forte,ma secondo me adesso non e' ancora a livello delle primissime,causa anche qualche kg da smaltire e poche partite alle spalle.
Ha vinto anche perche' le avversarie o si sono cacate addosso(Peer) o perche' nei momenti cruciali hanno poca testa(la vaidisova di match ne ha scagliati altri,come l'ultimo con la Janckovic a Sidney);e comunque erano tutte inferiori alla Shara.
Sono d'accordo sul fatto che Gonzo attorno a mezzo se Haas non ha problemi fisici e' troppo tirato,anche se il cileno parte giustamente favorito.
Da fondo si prenderanno a pallate e Haas teoricamente si dovrebbe trovare meglio contro un giocatore che ha una palla robusta,come quella del cileno.
Sulla tenuta fisica direi che Fena sia messo meglio,anche se sul 2 set a 1 Davy non avrei messo neanche mezzo euro sulla vittoria di Haas.
Dipenderà molto anche dalla percentuale di prime del tedesco,come ha già anticipato qualcuno che mi ha preceduto.
Se Gonzalez non sbarella di testa,per me la porta a casa max in 4 set,ma e' giocabile solo in live se sale un po'(se arriva attorno al 70),visto che gira a quote da fame.
Io pero' non lo starei neanche a bancare prima del via,perche' se parte sparato la copertina te la sogni...
Messaggioda rebnat » 25/01/2007 - 16:18
urgono notizie sulle condizioni fisiche dell' ARCANGELO TOMMASO !!!!
al contrario del leggendario Redentore di Santiago , sicuramente devoto e subordinato al Dio onnipotente . L'Arcangelo Tommaso mi risulta fu spesso contrario ai sacramenti, da piccolo addirittura rinunciò ad un paio di battesimi e recentemente si sottpose malvolentieri al volere di Dio!
l'anno passato, in terra australe, scatenò LIRADIDDIO! a cui si sottopose come un martire e si iginocchiò solo al quinto atto giurando fedeltà , non vorrei che in quell'altare l'arcagelo avesse le dita incrociate
la mia cula spera tanto che il redentore punisca il giuda!!
al contrario del leggendario Redentore di Santiago , sicuramente devoto e subordinato al Dio onnipotente . L'Arcangelo Tommaso mi risulta fu spesso contrario ai sacramenti, da piccolo addirittura rinunciò ad un paio di battesimi e recentemente si sottpose malvolentieri al volere di Dio!
l'anno passato, in terra australe, scatenò LIRADIDDIO! a cui si sottopose come un martire e si iginocchiò solo al quinto atto giurando fedeltà , non vorrei che in quell'altare l'arcagelo avesse le dita incrociate
la mia cula spera tanto che il redentore punisca il giuda!!
Messaggioda ciuigo » 26/01/2007 - 08:17
Per quanto gli sia grato io GONZALEZ a 1,46 Bf lo do via volentieri... giocarlo a quella quota mi sembra assurdo e così lo banco nella speranza di rigirarmi in parte su manona in live per un bel tuttoverde!!!
Tommy contro Davydenko ha giocato a tratti un'ottimo tennis e credo avrò modo di rivendere nel corso del match soprattutto se il servizio di haas darà il suo contributo.
LOTTA TOMMY LOTTA!!!
Buon match a tutti!!!
Tommy contro Davydenko ha giocato a tratti un'ottimo tennis e credo avrò modo di rivendere nel corso del match soprattutto se il servizio di haas darà il suo contributo.
LOTTA TOMMY LOTTA!!!
Buon match a tutti!!!
ciuigo
Messaggioda behrajan » 26/01/2007 - 09:12
intanto Max e viki gli imbreccabili
incompresibilmente sopra la pari distruggono jonch e l'orrida
incompresibilmente sopra la pari distruggono jonch e l'orrida
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti









