Il Web ha scritto:mah Mollo .. si, è un esercizio pericoloso quello del live, ed è vero quello che dici: 'non sai quando può segnare'. Però .. il nostro compito, come scommettitori, è quello di capire cose conviene fare ... se è vero che a volte Suazo segna al 7', è anche vero che a volte segna al 37' .. per non parlare dei vari 70' 80' ...
bisogna solo capire qual'è la strategia migliore (che cmq resta sempre qualcosa con una notevole componente personale).
Io in questi 2 mesi ho fatto molto live, per cercare di decidere una volta per tutte. Diciamo che qualcosa ho capito, e fra poco cercherò di tagliare i rami secchi ed ottimizzare.
=================== ===================== ======================================================
Sono d'accordo. Il live è un'altro modo di operare, ma di sicuro con quasi tutte le partite in live è d'obbligo adeguarsi.
C'è una bella differenza tra puntare il palermo a 1,94 anzichè 1,80 o che ne so Inter a 1,90(è stata anche a 1,94/1,95)anzichè 1,70. In mezzo ci sono % molto diverse.
Poi che in live si possano fare colpi buoni, o prendere dei Tir in bocca, fa parte del gioco.
Ma se giornalmente o quasi si opera in questo modo, si accumula una esperienza che può molto aiutare(schivare mercati poco liquidi) o che ne so prendere una quota a 1,57 e rivenderla subito a 1,56(quando ci si riesce) strane oscillazioni di quote 20 minuti prima, negli attimi precedenti
l'inizio e appena comincia il match.
Ci sono tutta una serie di trading che s'imparano solo operando(tipo under/over).
L'importante è vederli sti match, eppoi credo che ognuno si regoli da come li interpreta.
Per rispondere anche a Mollo, è certo che quando parti con un live tendi sempre ad aspettare che la quota salga, eppoi la tua squadra fa goal e tu rimani a bocca asciutta, ma c'è anche il caso che possa segnare la squadra avversaria e così hai avuto un vantaggio(eppoi statisticamente nei primi 15/20 minuti non è che ci siano tanti goals).
Insomma per farla breve si prendono quote più alte si possono perdere/vincere cifre considerevoli(a me la quota in salita,fatto dovuto al trascorrere del tempo, mi fa rischiare cifre che prima del fischio non avrei pensato), ma alla fine della fiera credo che si stia andando in questa direzione(le % lo dimostrano)
Ripeto quanto già espresso in precedenza, la difficoltà maggiore a mio avviso è quando sono in contemporanea diversi incontri a cui sono interessato. Da 3 partite in su credo che sia peggio di un lavoro....
Questo lo ritengo un argomento molto, molto interessante, mi piacerebbe leggere diverse opinioni.
Ciao e buona punta a tutti