Per il momento ho giocato il Real, ma gia' da una settimana
Ho giocato la Juventus alla pari , penso di venderla almeno un pezzo visto che snai ha 70 e q.ina ina ina si guadagna
Mi piace il Dortmund, e sul Manchester ho gia' detto
Sulle altre aspetto le news, le formazioni ecc.
Tornando alla Juventus, io penso che, anche se non l'ha mai fatto, possa battere il Deportrivo, ma penso anche , che non commettera' gli stessi errori come contro il Manchester, nel senso che non rischiera' piu' di tanto e se la partita non la sblocca subito, speriamo di si, non si buttera' tutta in avanti prestando il fianco al Deportivo e, a quel punto, e' importante vincere, ma FONDAMENTALE non perdere,conserverebbe una situazione di vantaggio e all'ultima partita in svizzera ha comunque tutte le carte in regola per andare a vincere, sia di bello che con il LAVORO,non dimenticando che un paio di giocatori del Basilea sono della Juve e che Moggi certe cose le mette a posto con le mani.....
e poi se non vince contro gli orologiai, figuriamoci contro un Real o altre ed e' giusto a quel punto che non passi.
Dopo tutto questo ragionamento la consapevolezza che la Juve c'e' la possa fare rimane, ma sotto la pari NON ti regalano proprio nulla.
Su INERWETTEN lo so che non c'e' hai, MALE infatti mi riferivo a Joker
sul discorso tasse anche se avessi un 2.2 hai sbagliato comunque
sul fatto di rivendere avresti potuto guadagnare oltre alla pizza e alla birra anche la zozza o altro...
stai + attento ,invece di esultare sulle partite prima della fine