ciao...in breve, nel betting
"la quota è tutto" (cit), perché non stiamo giocando la schedina, dove conta solo azzeccare il prono, ma si deve ragionare in termini probabilistici (cioè rapportare il prono alle chance a questo associate...la quota non è altro che il reciproco della probabilità ). se sei alle prime armi ti ci vorrà del tempo per convincerti che non puoi fare affidamento solo sulle tue capacità di pronosticatore, ma devi necessariamente porre l'attenzione sulla quota che ti giochi...e siccome la quota è fatta dal mercato capisci che seguire i movimenti di quest'ultimo è di grande aiuto per valutare la bontà di una quota.
ci sarebbe molto da dire sull'argomento, ti consiglio di fare una ricerca sul forum e leggerti i vari post dei più esperti...io ho ancora molto da imparare.
riguardo al fatto dell'under in spagna credo tu ti riferisca alla mia segnalazione sul real...ecco, quella quota era da prendere
a prescindere, perché era chiaro che fosse sballata...poi che uno decida di tenerla o di lavorarla o di coprirsi e giocare gratis sono scelte soggettive (nello specifico io l'ho bancata in live a molto meno di quanto l'avevo comprata per evitare sofferenze inutili...col senno di poi avrei fatto meglio ad andare dritto, ma va bene anche così

).
spero di averti schiarito un poco le idee