Comparazione bonus scommesse
Strategia di gioco
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda motorhead » 20/11/2006 - 20:01
da quanto usi questa strategia ? a me pare un suicidioAntares70 ha scritto:Mi dispiace che il post abbia generato delle liti tra di voi...
In effetti, rilegendolo, è un po' drammatico, ma il 'come ultima speranza' si riferiva all'abbandono del gioco sull'ippica e non a decisioni estreme...
Purtroppo l'ho scritto in un momento di sconforto dopo aver preso una brutta batosta...
Però, adesso che sono più lucido, voglio condividere con voi la mia strategia di gioco, nella speranza che qualcuno abbia avuto qualche idea più brillante e voglia ugualmente condividerla con gli altri.
Vi spiego...
Io gioco esclusivamente sull'ippica inglese, per il semplice fatto che viene data in live su Betfair e quindi posso conoscere i risultati in tempo reale. Parto dal concetto (ma accetto smentite...) che lo studio dei cavalli è inutile, in quanto questo studio è già compreso nella quota che viene offerta da gente più esperta di me.
Non mi resta quindi che giocare sulle probabilità ... ed infatti la mia giocata principale è quella di bancare il cavallo che è nella posizione uscita nella corsa precedente, tranne quella del favorito. Se poi vedo che il favorito non esce da almeno 5 corse, passo a puntarlo, con progressione, cioè ad ogni scommessa punto a recuperare le somme perse più un tot per ogni scommessa persa.
Anche se può sembrare banale, vi assicuro che funziona... a patto però di sapersi fermare e di non farsi prendere la mano, come ho fatto io negli ultimi giorni, ricevendo delle sonore batoste. Ma sono comunque in guadagno...
Sarebbe interessate se qualcuno conoscesse una strategia più intelligente e la volesse condividere...
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda behrajan » 20/11/2006 - 20:35
boh secondo me dovresti andare nella subsezione betting strategy
poi coi numeri puoi fare tutto ed il contrario di tutto
oggi brett doyle ne ha vinte 4 in una riunione che fa fatica a vincerne 4 in un trimestre
poi coi numeri puoi fare tutto ed il contrario di tutto
oggi brett doyle ne ha vinte 4 in una riunione che fa fatica a vincerne 4 in un trimestre
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 21/11/2006 - 21:37
Mischiare la numerologia con i cavalli mi sembra rischioso. Giocare le probabilità e' una cosa diversa da quel che dici tu. La tua strategia mi sembra piu' simile a giocare i ritardi dei numeri nelle estrazioni del lotto, oppure al metodo di recupero perdite à la Martingale nella roulette. Che per carità ci sarà tanta gente che ci guadagna ma ben di piu' si butta sotto un treno.
Io sono un budino, sia qui sia nel bar del cavallaro che frequento da pochi giorni, pero' se ascolti me il recupero perdite della corsa precedente non farlo MAI MAI MAI E POI MAI.
Es: banchi 1 euro a 5. il cav vince. la corsa dopo vuoi recuperare i 4 persi. banchi a quota 4. E se vince perdi 12. Poi per recuperare banchi a quota 4. il cav vince e perdi 36. Tutto per ricavarci il misero euro che hai perso all'inizio. MAI MAI MAI recuperare le perdite.
Cambia metodo finchè sei in guadagno!!!
Io sono un budino, sia qui sia nel bar del cavallaro che frequento da pochi giorni, pero' se ascolti me il recupero perdite della corsa precedente non farlo MAI MAI MAI E POI MAI.
Es: banchi 1 euro a 5. il cav vince. la corsa dopo vuoi recuperare i 4 persi. banchi a quota 4. E se vince perdi 12. Poi per recuperare banchi a quota 4. il cav vince e perdi 36. Tutto per ricavarci il misero euro che hai perso all'inizio. MAI MAI MAI recuperare le perdite.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 21/11/2006 - 21:46
p.s.:da qualche parte c'è un forum di un ragazzo che ha un amico che si giocava la sconfitta delle neopromosse e recuperava le perdite la volta dopo, poi un anno ha scelto di farlo con il Chievo dei miracoli e ci ha lasciato la casa perche' giocava sottobanco.... cioe'... si' e' vero a noi non capitera' mai, ecc... ecccc... perche' ci controlliamo ecc... ecc...., pero', occhio! Meglio prendersi le perdite sulla schiena e domani è un altro giorno.
So che sono noioso, ma su quest'argomento sono caldo anche per impormi di non farlo MAI MAI MAI
MAI MAI MAI!!!
So che sono noioso, ma su quest'argomento sono caldo anche per impormi di non farlo MAI MAI MAI
MAI MAI MAI!!!
Messaggioda STEFANINO » 21/11/2006 - 21:48
marco140277 ha scritto:Ma non lo sei stato...visto che nessuno ha risposto suppongo non esista un sistema valido per scommettere sull'ippica questo non vuol dire che non si possa comunque parlare...
non è vero!!!!
il sistema per vincere ai cavalli esiste da tempo
basta indovinare chi vince
GIOCO ERGO SUM
Messaggioda supersasa » 22/11/2006 - 01:04
- bollettaman
- Cicuta

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/11/2006 - 01:32
Trattasi di : It Happened Tomorrow di Renè Clair
In Italia è passato con vari titoli , il più diffuso è
Avvenne..........domani
si può trovare anche sotto il titolo di :
Accadde domani
e
Ora X , colpo sensazionale
Passa spesso in Tv, avrai senz' altro modo di vederlo, meglio non anticiparti il finale ( comunque la storia dei cavalli finisce, poi ne inizia un' altra.............)
In Italia è passato con vari titoli , il più diffuso è
Avvenne..........domani
si può trovare anche sotto il titolo di :
Accadde domani
e
Ora X , colpo sensazionale
Passa spesso in Tv, avrai senz' altro modo di vederlo, meglio non anticiparti il finale ( comunque la storia dei cavalli finisce, poi ne inizia un' altra.............)
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Antares70 » 22/11/2006 - 11:49
mr.supertight ha scritto:Mischiare la numerologia con i cavalli mi sembra rischioso. Giocare le probabilità e' una cosa diversa da quel che dici tu. La tua strategia mi sembra piu' simile a giocare i ritardi dei numeri nelle estrazioni del lotto, oppure al metodo di recupero perdite à la Martingale nella roulette. Che per carità ci sarà tanta gente che ci guadagna ma ben di piu' si butta sotto un treno.
Eppure ti assicuro che il metodo è valido, anche se obiettivamente è un po' rischioso... Finora, ma ti parlo sempre di qualche mese, la stessa posizione (a parte la prima che non gioco) che si ripete per 3 volte di seguito mi è capitata una sola volta (e mi sono giocato buona parte del guadagno...). Però sono daccordo con te che è un metodo rischioso ed è per questo che cercavo il vostro consiglio, anche se mi sono accorto di aver sbagliato 3D perchè non avevo notato Betting Strategy.
Però ho notato che anche voi che puntate con razionalità sui cavalli non ci guadagnate granchè, a parte il bettrading, che mi piacerebbe tanto imparare...
La logica conclusione sarebbe quindi quella di non giocare con i cavalli, ma io mi chiedo come mai, se è così, vedo tanti soldi girare su Betfair ? Tutti polli o trader ? Mi sembra strano...
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/11/2006 - 12:08
Se è per questo girano anche molti soldi nelle agenzie ippiche...
Messaggioda behrajan » 22/11/2006 - 12:48
Antares70 ha scritto:La logica conclusione sarebbe quindi quella di non giocare con i cavalli, ma io mi chiedo come mai, se è così, vedo tanti soldi girare su Betfair ? Tutti polli o trader ? Mi sembra strano...
a parte il discorso sulla storia del betting e delle corse ippiche che ci porterebbero lontano
2 sole notazioni
se vuoi applicare un metodo "scientico" ad un elemento aleatorio
scegli qlc di meno aleatorio
sei mai stato in Gran Bretagna?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
accade domani 2parte
Messaggioda supersasa » 22/11/2006 - 16:10
Messaggioda motorhead » 24/11/2006 - 23:43
forte sto film
dubito però di poterlo trovare in videoteca
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 01:28
amico sei in ritardo......!!!!!!
fuori la terza parte subito !!!!!!
fuori la terza parte subito !!!!!!
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania