In questo momento gli unici sicuri di andarci cono
[b]Federer Nadal Ljubicic Roddick Davidenko e Nalbandian,per il resto ci sono 2 posizioni molto in bilico poichè:
7 Blake 411
8 Robredo 410
9 Gonzales 402
10 Ancic 387
Chi esce oggi riceve 7 punti
chi esce agli ottavi 15
chi esce ai quarti 25
chi esce alle semi 45
chi perde la finale 70
Fate un pò di conticini!
...insomma io voglio semplicemente dire che secondo me non andrebbero bancati i 4 sopracitati poi....ognuno faccia da se.
P.S. Noto con dispiacere che è tornato il gatto nero a postare le sue cagate. Mi auguro solo che si diverta....almeno lui!!!














