Il Web ha scritto:Facci sapere come è andata se puoi
e tira fuori qualche polpetta per domani ahahah![]()
ciao a tutti!!!
La partita di ieri si può riassumere così: netto predominio territoriale degli ospiti con molte occasioni, anche se il Luebeck fallisce la più ghiotta di testa, con bella parata del portiere ospite. Secondo tempo idem, con altra ghiotta occasione del Lubeck e un paio buone per il Burghaus.. Supplementari: occasionissima per il Burgh. con parata "monstre" del portiere Frech. Rigori...vabbè, solita lotteria!
Quindi, "a corsa vista" il risultato di parità dopi i 90 ci sta tutto, in un match con poche occasioni isolate che poteva essere deciso solo da una "giocata".
Veniamo ad oggi.
Premetto che "creme" per me non ce ne sono. Uno spunto (caro Web, polpetta avvelenata !?
I padroni di casa (i c.d. Kickers) sono nel gir. sud della serie C, dove sono quarti a 3 punti dai "cugini" che sono primi, non hanno problemi di formazione; in casa sono imbattuti e al 1 turno han fatto fuori l'Amburgo ai supplementari (4 a 3).
Il problema è che in casa, per assurdo, in campionato segnano relativam. poco (8 gol sin qui, contro i 15 in trasferta
Herta Berlino: dichiarazioni come sempre "bellicose" del c.t. Gotz, anche perchè i tifosi tengono molto alla coppa di Germania, visto che la finale anche quest'anno è a Berlino. Però si sa che i berlinesi negli ultimi tempi con 'sta coppa non hanno mostrato un grandissimo feeling: 2005/06 fuori agli ottavi col S. Pauli, l'anno prima 2° turno fuori col Braunschweig, quello ancor prima 6 pere agli 8i col Werder, e sempre, che io ricordi, con ampio ricorso al turn over....E poi in campionato stan marciando bene...
Problema: son andati fuori in malo modo con l'Odense in Uefa, e questo alla dirigenza e ai tifosi nn è andato giù per niente.
Vabbè, il punto è la formazione, perchè a quanto leggo Goetz rinuncia a 5 uomini importanti:
Gimenez (tra l'altro 3 gol sin qui), Gilberto, Van Burik, Simunic e - molto probabilmente - Cairo.
Ricordo che nell'ultimo turno han battuto faticosamente il Darmstadt ai supplementari con gol di Basturk al 109esimo. E Basturk gioca (però è rientrato domenica e spero non sia ancora al top).
Morale: io una bancatina-ina-ina all'Herta penso di darla (anche se mi aspettavodi andare in lay a meno del 70, e mi sa che sarà dura...) oppure provo a costruirmi un hand. decente, ma solo come tentativo, anche perchè comunque ci sono 2 categorie di differenza, è bene ricordarlo, e io 'sti "pellegrini" dei kickers mica li ho mai visti giocare...
Quanto agli altri match, leggo dell'emergenza difesa del Duisburg (mancano 3 uomini: Blank, Aygun e Filipescu); il c.t. ha dichiarato che comunque giocherà a 3 punte perchè vuole attaccare: Caligiuri, Lavric e Idrissou. La squadra è 4a in serie B, segna molto (2° miglior attacco) ma ne prende anche tanti, e se oggi ci son problemi in difesa...
Nel Bayer Lev. invece il c.t. Skibbe dovrebbe far giocare la formaz. tipo, col rientro del vecchio Ramelow dopo la squalifica in campionato.
Difesa a 4 dichiarata per arginare le 3 punte del Duisburg.
Con queste premesse mi vien voglia di giocare OVER, anche se in questi match dentro o fuori non è quasi mai un'idea brillantissima. Vado comunque a cercare una quota...
Vabbè, ora mi fermo perchè poi il Web giustamente mi banna per "manifesta prolissità "...Si, me ne rendo conto, devo migliorare nella sintesi
Ciao a tutti