Il Condor ha scritto:Le riflessioni su Bf non finiscono mai ahimè...
Oggi mi è capitato di tutto e si è una volta di più confermata la mia coglionaggine.. A cjfre irrisorie fino al 30% tutti siamo bravi a rivendere e a metterci i visoni... Ma la bravura vera è quella di saper rivendere a cifre che non ti sembrano soddisfacenti e che ti fanno solo evitare la perdita o vincere poco...
Io purtroppo ho un'ingordigia vergognosa...
Ho bancato cifre enormi di Clementina a 1.35 poi perde il secondo e sale a 1.65 mi sembra assurdo rivendere per fare cosi' poco (poco che magari sarebbe 600-700 euro di verde ma quando giochi perdi la cognizione)..
Al che Stakosky ha avuto 5 palle break nello stesso game in apertura di terzo set!!
Io come un **** invece di rivendere a 80% sulla palla break aspetto il break e metto il lay al 35%... Il break non arriva mai e lo prendo nel culetto...
Oggi ho bancato
Dementieva Mauresmo Mirniy Melzer e Clemente e tutti mi hanno dato ampie possibilità di all green ma non mi è riuscito con nessuno..
Fortuna che ho bancato Vinciguerra al 15% e Gasquet a 70% e mi sono ripreso...
Ma il succo è sempre lo stesso.. per chi sa leggere le partite di tennis ogni giorno Bf offre la possibilità di vincere 200-300 euro a match rischiando pochissimo..Ma ci vuole una freddezza che io purtroppo non ho.. E come tutti i giocatori resterò condannato a vita a vincere e perdere senza mai una svolta vera...![]()
![]()
Ogni volta scrivo queste cose sperando che chi legge sia più intelligente di me per trarne insegnamento...
Salute.. Ora devo andarmi a spogliare su Koubek
Condor, ti rispondo perchè ho per te grande ammirazione e, casualmente, ero anch'io oggi su Deme, Mau e Clementina, tutti bancati all'inizio. Le mie sono puntate che impegnano al massimo 15-20 euro e ho finito tutti e 3 i match con tutto verde di circa 10. Vincita totale: circa 30. Fatica grande e molto tempo speso; sono stato bravo? conviene? bohhh!!!
Che ti devo dire Condorone, mettiamoci in società