un benvenuto ai due nuovi arrivati
Comparazione bonus scommesse
saluti
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/12/2006 - 22:48
behrajan ha scritto:paztuman ha scritto:Comunque c'è un rimedio molto semplice,fortunatamente è nella lista utenti ignorabili e con un semplice clic possiamo far scomparire avatar e tutto il resto dalla nostra vista.
la classe non è acqua
e nemmeno soluzione fisiologica
Sì, va beh, ma a tutto c' è un limite.
Non so se sia ancora presente quest' avatar, ma, prima di scrivere il prossimo post, controllerò, altrimenti questo sarà l' ultimo che scrivo su infobetting.
LO GIURO SU QUELLO CHE HO DI PIU' CARO !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 08/12/2006 - 01:01
antonello da messina ha scritto:ciao someone...benvenuto anche a te...
beppe brusco ma te vai ad inserirti anche nei topic degli altri?
No...ma da new entry avevo preferito i saluti utilizzando un topic già all'uopo aperto, per evitare di aprirne uno nuovo....tanto sempre di saluti si parlava...
Va a fa bene và .........
Scherzo..un saluto a tutti
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 08/12/2006 - 01:02
antonello da messina ha scritto:ciao someone...benvenuto anche a te...
beppe brusco ma te vai ad inserirti anche nei topic degli altri?
No...ma da new entry avevo preferito i saluti utilizzando un topic già all'uopo aperto, per evitare di aprirne uno nuovo....tanto sempre di saluti si parlava...
Va a fa bene và .........
Scherzo..un saluto a tutti
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 08/12/2006 - 01:08
supersasa ha scritto::D benvenuti nel forum ,per Bruscolotti ,mitico palo e fierro ,(palo di ferro),per sottolineare la sua durezza nei contrasti,ebbene lagenzia snai che hai citato e lunica in cui non ho mai vinto qualcosasara ma un illustre compaesano,scrisse non e vero ma ci credo
,per cui mi tengo ben lontano . ciao
Posso avallare la leggenda metropolitana....in quell'agenzia non ci ho mai sfilato un euro, preferendole quando possibile per le mie puntate al banco il "Pianeta Scommesse" in Diocleziano, con tanto di disquisizione fanta-pseudo-calcistica con Enrico o'barbone (o nasone che dir si voglia) o l'attiguo tugurio Match Point, unico luogo dove ho spillato più euri di quanti ce n'abbia portato...
Messaggioda danz10 » 08/12/2006 - 01:54
Nel suo avatar Chila ci dice cosa non è....ma non ci dice cosa è....ovvero uno juventino di m........illenaria storia!
In tutti gli sport se il primo viene squalificato vince il secondo,se questi viene a sua volta squalificato vince il terzo e così via. E' chiaro che nessun interista avrà goduto di questo titolo,ne lo potrà sentire come uno conquistato alle 38esima, ma di certo non c'è da vergognarsi di niente,semmai ci sarebbe da vergognarsi di dire che erano tutti uguali...ma forse è meglio non ricominciare una vecchia discussione. Però quell'avatar... diciamo che sei molto egocentrico,ti fai spesso notare,fai aumentare ogni giorno i tuoi estimatori
PS: benvenuto someone
In tutti gli sport se il primo viene squalificato vince il secondo,se questi viene a sua volta squalificato vince il terzo e così via. E' chiaro che nessun interista avrà goduto di questo titolo,ne lo potrà sentire come uno conquistato alle 38esima, ma di certo non c'è da vergognarsi di niente,semmai ci sarebbe da vergognarsi di dire che erano tutti uguali...ma forse è meglio non ricominciare una vecchia discussione. Però quell'avatar... diciamo che sei molto egocentrico,ti fai spesso notare,fai aumentare ogni giorno i tuoi estimatori
PS: benvenuto someone
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda panoramix » 08/12/2006 - 02:15
eh bravi bravi .....cosi si fa.....
Tacito,
qualcuno hai mai detto nulla sull'avatar di moggi-bin laden con tanto di simbolo della juve sopra ????non mi pare lieto di essere corretto se mi sbaglio.
ah gia' vero quello era simpatico.
Danz10 come al solito sempre il migliore.
non ti rispondo solo perche' non voglio mettere in difficolta' i moderatori che dovrebbero bannarmi di conseguenza.
Mi dispiacerebbe perdere dei contatti con amici che ho qua dentro.
Mi facciano almeno capire , i moderatori, se questi interventi come danz sono leciti.
grazie a tutti.
Tacito,
qualcuno hai mai detto nulla sull'avatar di moggi-bin laden con tanto di simbolo della juve sopra ????non mi pare lieto di essere corretto se mi sbaglio.
Danz10 come al solito sempre il migliore.
non ti rispondo solo perche' non voglio mettere in difficolta' i moderatori che dovrebbero bannarmi di conseguenza.
Mi dispiacerebbe perdere dei contatti con amici che ho qua dentro.
Mi facciano almeno capire , i moderatori, se questi interventi come danz sono leciti.
grazie a tutti.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 08/12/2006 - 02:36
panoramix ha scritto:
Tacito,
rivolgo la stessa domanda anche allo zio ameba , non avevo letto il suo post.
Non che sia d'accordo sul mettere avatar come quello di chila, ma se bisogna tenere una linea che la si tenga con tutti.
Vado che ho phoenix e detroit speriamo bene va
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/12/2006 - 02:54
Pano: il problema è che il troppo stroppia come si dice .. ed io sono un tipo assai tollerante. Se si cade sempre sulle stesse cose, sempre, che siano avatar, o firme o link ... è chiaro che la questione diventa diversa. Qui non è questione di tifare per questo o per quello ... penso che sia chiaro anche a te.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda panoramix » 08/12/2006 - 04:52
ok pero' si e' stroppiato sulle polemiche calcistiche molte volte da entrambe le parti.
le parti che poi sarebbero juve si e juve no.
io mi sono sempre trattenuto, o quasi, non ritenendo sia questo il posto adatto di forum ultras-tifosi ce ne sono se qualcuno vuole svolgere questo esercizio puo' farlo li.
vado a memoria e non penso di sbagliarmi se dico che la maggior parte delle provocazio son partite dalla "juve no".
poi io il piu' delle volte me ne sbatto magari chila no.
qualcuno ha anche aperto una volta un intelligentissimo topic proprio sul forumista chilavert dicendo una serie di castronate gratuite e false.
appena riesco vado anche a cercarlo se interessa.
certo l'esercizio di contenere la polemica e' duro, non si sa mai quando si inizia se si trascende o meno.questo lo comprendo bene.
far capire agli utenti che la polemica bar-calcistica non e' gradita,non per mancanza di liberta' di espressione, ma perche' porta inevitabilmente a discussioni e problemi gratuiti non e' facile.
cmq va be' un saluto a tutti.....e come sempre FORZA JUVE

le parti che poi sarebbero juve si e juve no.
io mi sono sempre trattenuto, o quasi, non ritenendo sia questo il posto adatto di forum ultras-tifosi ce ne sono se qualcuno vuole svolgere questo esercizio puo' farlo li.
vado a memoria e non penso di sbagliarmi se dico che la maggior parte delle provocazio son partite dalla "juve no".
poi io il piu' delle volte me ne sbatto magari chila no.
qualcuno ha anche aperto una volta un intelligentissimo topic proprio sul forumista chilavert dicendo una serie di castronate gratuite e false.
appena riesco vado anche a cercarlo se interessa.
certo l'esercizio di contenere la polemica e' duro, non si sa mai quando si inizia se si trascende o meno.questo lo comprendo bene.
far capire agli utenti che la polemica bar-calcistica non e' gradita,non per mancanza di liberta' di espressione, ma perche' porta inevitabilmente a discussioni e problemi gratuiti non e' facile.
cmq va be' un saluto a tutti.....e come sempre FORZA JUVE
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/12/2006 - 09:45
Beh beh nn confondiamo i piani creando confusione.
Che ci siano polemiche ben accetto,tra tutti e anche qualche insultino nn ammazza nessuno.
Di quanto abbian detto in precedenza a questo Chilavert io nn so nulla,probabile uno scontro tra titani comunque.
Ma l'Avatar di Moggi con la faccia di Bin laden barbuto mi sembra uno scherzo intanto indirizzato in primis a Moggi,diverso se ci fosse per esempio una bandiera o un tifoso juventino grondanti di sangue o similia.
Per capirci,se tu prendi un avatar in cui prendi per il culo Moratti stai sereno,caro druido,che nn verrà una parola da questa campana.
E nenanche da quella di Ameba,se un po' lo conosco.
Forse nn c'eri quella sera ed è megli che ti rinfreschi io la memoria.
Tu ora vedi quella innocente firmetta di Chila,vai da mollo etc etc...ma prima che comparisse quella originale era
fratelli napoletani....cugini granata la vostra razza va sterminata.
Hai capito che aria tira e che differenza che c'è tra quello che aveva Moggi Bin e questo che dà del pezzo di merda agli interisti?
A meno che uno nn si senta così immedisimato nella figura di Moggi da restarci male per l'avatar di chi nn so.
Io dopo quella firma quel signore ti dico che l'avrei proprio bannato tout court e d è l'unico per cui tendenzialmente mi auspico un provvedimento di tale natura.
Come per qualsiasi imbecille che prefigura stermini o robe del genere.
Meglio prevenire che curare.
ps. naturalmente la casa è quella del web,è lui che ospita ed è giusto sia lui a decidere,la mia era una semplice opinione e mai prima di adesso ho pensato fosse opportuno bannare qualcuno. Mai.
Che ci siano polemiche ben accetto,tra tutti e anche qualche insultino nn ammazza nessuno.
Di quanto abbian detto in precedenza a questo Chilavert io nn so nulla,probabile uno scontro tra titani comunque.
Ma l'Avatar di Moggi con la faccia di Bin laden barbuto mi sembra uno scherzo intanto indirizzato in primis a Moggi,diverso se ci fosse per esempio una bandiera o un tifoso juventino grondanti di sangue o similia.
Per capirci,se tu prendi un avatar in cui prendi per il culo Moratti stai sereno,caro druido,che nn verrà una parola da questa campana.
E nenanche da quella di Ameba,se un po' lo conosco.
Forse nn c'eri quella sera ed è megli che ti rinfreschi io la memoria.
Tu ora vedi quella innocente firmetta di Chila,vai da mollo etc etc...ma prima che comparisse quella originale era
fratelli napoletani....cugini granata la vostra razza va sterminata.
Hai capito che aria tira e che differenza che c'è tra quello che aveva Moggi Bin e questo che dà del pezzo di merda agli interisti?
A meno che uno nn si senta così immedisimato nella figura di Moggi da restarci male per l'avatar di chi nn so.
Io dopo quella firma quel signore ti dico che l'avrei proprio bannato tout court e d è l'unico per cui tendenzialmente mi auspico un provvedimento di tale natura.
Come per qualsiasi imbecille che prefigura stermini o robe del genere.
Meglio prevenire che curare.
ps. naturalmente la casa è quella del web,è lui che ospita ed è giusto sia lui a decidere,la mia era una semplice opinione e mai prima di adesso ho pensato fosse opportuno bannare qualcuno. Mai.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda danz10 » 08/12/2006 - 09:58
Certo che è dura farsi capire... ok,aggiornami su dove ti vien voglia di rispondermi ma hai paura del ban. La prima frase è una battuta,mi pare chiaro e sono sicuro che anche chila l'ha capita. Non mi pare offensivo. Offensivo mi pare semmai un avatar così,o delle firme che tutti noi ricordiamo. Non offensivo mi sembra un moggi vestito da bin laden (satira). Bisogna distinguere bene le cose nella vita,altrimenti si rischia di mischiare mele con banane e ciliege con ananas. A me Chila pare sempre offensivo,poi che qualcuno posti su "juve no" non vedo quale sia il problema. IB è un forum grande con varie sezioni ed è possibile confrontarsi su tutto. Il resto del mio intervento non fa altro che ricordare la non giustificabilità di un avatar di quel genere,in oltre di cattivo gusto (cosa alla quale Chila è di solito molto affezionato,e bada non sono io l'unico a notarlo,altrimenti mi starei zitto). Nella parte finale salutavo someone. Saluti.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda chilavert » 08/12/2006 - 10:09
danz10 ha scritto:Certo che è dura farsi capire... ok,aggiornami su dove ti vien voglia di rispondermi ma hai paura del ban. La prima frase è una battuta,mi pare chiaro e sono sicuro che anche chila l'ha capita. Non mi pare offensivo. Offensivo mi pare semmai un avatar così,o delle firme che tutti noi ricordiamo. Non offensivo mi sembra un moggi vestito da bin laden (satira). Bisogna distinguere bene le cose nella vita,altrimenti si rischia di mischiare mele con banane e ciliege con ananas. A me Chila pare sempre offensivo,poi che qualcuno posti su "juve no" non vedo quale sia il problema. IB è un forum grande con varie sezioni ed è possibile confrontarsi su tutto. Il resto del mio intervento non fa altro che ricordare la non giustificabilità di un avatar di quel genere,in oltre di cattivo gusto (cosa alla quale Chila è di solito molto affezionato,e bada non sono io l'unico a notarlo,altrimenti mi starei zitto). Nella parte finale salutavo someone. Saluti.
si infatti...
offensivo come lo striscione che c'era in una firma di un certo peppino ...osannato da tutti
offensivo come il poster di una squadra con i volti coperti dai passamontagna...
offensivo come il vostro continuo versamento di odio nei nostri confronti (e anche qui purtroppo per te non sono l'unico a pensarla cosi...)....
offensivo come l'augurio della morte di un certo calciatore di una certa squadra...
offensivo come citare l'Heysel '85 ogni volta che si parla di tuttaltro e scandalizzarsi se si risponde riportando uno striscione...
offensivo come le firme politiche in cui una citta' intera spera nella morte di una persona....
chissa' perche' tutto questo non vi ha schifato... chissa' perche' tutto questo e' stato tollerato... chissa' perche' tutto questo non ha portato a richieste di bannazione... chissa' perche' gli interventi provocatori e molto piu' offensivi dei miei di certa gente non vengono citati.... nonostante le mie CONTINUE sottolineature anche in PM a moderatori compiacenti che a parole dicono di leggere e i fatti continuano a essere sempre gli stessi....
desidererei risposte a tutti questi miei dubbi.... risposte che non siano i tuoi sono offensivi ...gli altri no.... risposta piu' falsa e ignorante non potreste darmela...
saluti a tutti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/12/2006 - 10:25
qualcuno sospetto sia stato bannato nn vedendone uno in giro da qualche tempo. io nn me ne ero accorto di gente che inneggiasse all'hysel
ci avrà pensato chi di dovere.
così come per altri che avevan firme simili a quelle che ho visto io.
almeno così voglio sperare.
che io mi ricordi ho partecipato solo a discussioni sulla juve magari accese ma mai ho letto di follie. meglio così però.
così come per altri che avevan firme simili a quelle che ho visto io.
almeno così voglio sperare.
che io mi ricordi ho partecipato solo a discussioni sulla juve magari accese ma mai ho letto di follie. meglio così però.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania