solofognini ha scritto:Non sono esperto di tennis femminile e non conosco l'avversaria della santangelo...
So' però che l'azzurra farà un lungo viaggio post belgio... e potrebbe risentirne.. voi che dite?
anch'io l'aspettavo al varco,ma Mara si è ritirata per problemi alla schiena







