winning87 ha scritto:Ragazzi consiglio x oggi su: Nalbandian - Safin, Hewitt - Djokovic e Youzhny - Ferrer!
Tre partite molto ostiche, da no bet per me.
Nalbandian-Safin: la giocata potabile era Marat sopra 2, tutto il resto mi sembra impraticabile. Partita che sarà lunga visto l'equilibrio tecnico e lo scarso killer instinct dei due ma l'over 40,5 è troppo alto per giocarlo a 1,85.
Hewitt - Djokovic: tecnicamente c'è una categoria abbondante di differenza in favore del serbo, uscite le quote ho strabuzzato gli occhi (e non ho visto quella Hill) e ho preso 2,26 Pinna. Poi ho iniziato a riflettere e ho visto che Hewitt dal 2000 qui ha sempre almeno fatto i quarti, che Djoko brekka decisamente di rado e serve non molto forte, e che non sembra avere una tenuta super. Coperto con Leutonio a 1,84 sempre Pinna e la partita me la guardo.
Youzhny - Ferrer: Misha sembra in gran forma, tecnicamente puo giocarsela. Però penso a quante volte ho pensato la stessa cosa, e a quante Misha poi ha vinto: 0. Forse comincerà oggi, ma non credo. Ferrer sotto l'1,6 non lo prendo perchè è uno che se finisce la benzina vale 0 ma ci ho pensato.
Non illuminanti ste analisi, lascio come tip Gasquet under 30,5 gamebookers, Simon giocando bene ha fatto 5 game, dubito che Chiudinelli abbia molta più spinta e dubito anche che Gasquet cazzeggi a questo punto di uno slam.