Comparazione bonus scommesse
basket Playoff:THE FINAL
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 16/06/2006 - 19:28
Sono venuto a vedere se c'erano info su Belinelli, Watson, Lorbek e qualcun altro fuori dalla partita di stasera visto che vedendo le quote su Bf ho trovato la Fortitudo a +6,5
. Può essere che perda di 20, ma per me la partita di stasera sarà tirata. Vedremo, buona partita a tutti.
Messaggioda GMDrino » 20/06/2006 - 22:35
Quello che ho appena visto NON è basket. Con 12 secondi sul cronometro e situazione di parità Repesa ordina il fallo immediato per mandare in lunetta Zisis
Dopo il 2/2 Becirovic va in lunetta e riporta di nuovo la gara in parità . A questi punto dopo il TO Benetton mancano 8 secondi e Repesa NON HA PIU' TIMEOUT DA CHIAMARE. Rimessa di Treviso e che succede? Fallo immediato su Siska, 1/2 in lunetta e Bologna che in 7 secondi SENZA TIMEOUT deve acchittare l'azione che decide la stagione
Posso capire che la difesa non sia il pregio della Fortitudo... ma mancano 8 secondi c***o, nn hai TO per chiamare un attacco sull'azione seguente, fare fallo (su Siska poi...) in questa situazione è nè più nè meno che un suicidio
Nel Basket che conosco io io in quella situazione si difende e basta, se poi ti mettono un canestro sulla sirena perdi gara e scudetto e fai i complimenti all'avversario, ma perdere così è davvero da fessi

Dopo il 2/2 Becirovic va in lunetta e riporta di nuovo la gara in parità . A questi punto dopo il TO Benetton mancano 8 secondi e Repesa NON HA PIU' TIMEOUT DA CHIAMARE. Rimessa di Treviso e che succede? Fallo immediato su Siska, 1/2 in lunetta e Bologna che in 7 secondi SENZA TIMEOUT deve acchittare l'azione che decide la stagione
Posso capire che la difesa non sia il pregio della Fortitudo... ma mancano 8 secondi c***o, nn hai TO per chiamare un attacco sull'azione seguente, fare fallo (su Siska poi...) in questa situazione è nè più nè meno che un suicidio
Nel Basket che conosco io io in quella situazione si difende e basta, se poi ti mettono un canestro sulla sirena perdi gara e scudetto e fai i complimenti all'avversario, ma perdere così è davvero da fessi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 20/06/2006 - 22:44
Mi permetto di dire soltanto una cosa: son strafelice per questo scudetto a Treviso, è stata un'impresa incredibile il resto son solo chiacchiere! 
Messaggioda dontae » 20/06/2006 - 22:52
...avrei preferito che diawara segnava...e poi l'annullavano....scherzi a parte...il finale non l'ho capito...da che mondo è mondo si segnano i tiri liberi e si difende...questo vale anche per treviso non solo per la fortitudo...ciao a tutti
ps unica consolazione che bologna ha pagato l'intensita' con cui ha giocato la semifinale...
ps unica consolazione che bologna ha pagato l'intensita' con cui ha giocato la semifinale...
Messaggioda GMDrino » 20/06/2006 - 22:58
giuppy ha scritto:GMDrino ha scritto:E a te Giuppone non bastava leggere il mio post di sopra?
l'abbiamo scritto nello stesso momento...![]()
Qst era chiaro Giuppone
Beh cme quello che ha scelto Repesa è semplicemente ANTIBASKET, poi fate vobis
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/06/2006 - 23:20
Concordo con quanto letto sopra, il primo fallo aveva senso logico e tattico, il secondo con 7.25 sul cronometro e con Siska a 10 metri da canestro... ben marcato ed oltretutto senza time out è stato pura follia.
Blatt lo stile americano non sa nemmeno cos'è
...... in nba non fan fallo nemmeno con 2 secondi sulla sirena e sopra di 3.... se Siska fa 2/2 Blatt fa far fallo....
Cmq son cose che succedono, sbagliano tutti....errare umanum est..... anche Messina l'anno scorso buttò al vento una euroleague... a Vitòria (gara 2 playoffs) sotto di 2 e con 22 secondi alla fine possesso Tau, non fece far fallo
..... daltronde non si chiaman tutti Serjio

Blatt lo stile americano non sa nemmeno cos'è
Cmq son cose che succedono, sbagliano tutti....errare umanum est..... anche Messina l'anno scorso buttò al vento una euroleague... a Vitòria (gara 2 playoffs) sotto di 2 e con 22 secondi alla fine possesso Tau, non fece far fallo
Messaggioda simbino » 21/06/2006 - 01:20
Al di là che ognuno può dire quello che crede ridurre una finale scudetto agli ultimi 12 secondi di gara4.......sinceramente mi pare riduttivo.
a me pare che la f abbia avuto 8 secondi x cercare un buon canestro da 2 e vincere la partita.
Poi il canestro non è arrivato e Repesa è uno scemo se si fosse fatto canestro (e 7 secondi nel basket non sono pochi) sarebbe diventato un fenomeno. Il dato di fatto è che la F aveva la palla in mano ad 8 secondi dalla fine essendo sotto di 1 -Non poi una situazione assurda
Potevano vincere entrambe ma chiaramente una sola poteva farcela.
Stasera ho visto la partita con alcuni tifosi della F.........assolutamente inascoltabili nelle loro disamine tecniche e sugli arbitri.
Cosiccome lo sono quasi tutti i tifosi.L'obiettività non è materia x questi signori, la competenza ancora meno . Questo vale x i tifosi di ogni squadra.Per me il tifoso (ed io lo sono stato) è una specie umana da eliminare
Che Bologna abbia pagato l'intensita della semi con Napoli x me è una sonora fesseria.....come se la Benetton non avesse giocato la sua semi con Roma.........
Le partite sono state tutte abbastanza tirate (con Napoli solamente gara 1 ) e nelle partite tirate si vedono i giocatori che hanno le palle. Lo so anche io , come dicevano i tifosi di stasera,che l'arbitraggio potrebbe essere stato un pò casalingo ma sostenere che abbia influito sul risultato è assolutamente assurdo.
Nella Fortitudo bene (nella serie intendo) il cameriere Becirovic e Belinelli.
Tutti gli altri (Mancinelli, Garris, Bagaric Watson ecc ecc) per motivazioni diverse io li lascerei andare senza stare a pensarci tanto sopra. Lorbek rimandato a settembre.
A Repesa non do molte colpe. La F non ha sbragato mai (cosa che altri anni succedeva spesso). Piuttosto mi ha sorpreso lo scarso utilizzo di Ress.
Su Scariolo nn ho tanto da aggiungere , caro Pamp.
Sarà un fenomeno. Io mi ricordo quando schierava Pilutti playmaker
e quando lo preferì a Supermario Boni.(adesso Pilutti gioca ai giardini Margherita)
Con la F anche lui ne ha perse un bel pò (sicuramente ben di più che Gelsomino ).
Sai vincere( ed ancora non ha vinto) con Sanchez Santiago Garbajosa, Brown, Vasquez Pietrus e compagnia cantante è buona cosa.
Ma noialtri avevamo Garris (non faccio commenti sulla sua serie finale tanto tutti hanno visto le partite e le statistiche ) Mancinelli Bagaric, watson, lorbek. Insomma non è proprio la stessa cosa.Forse Garba costa come tutti sti gabinetti messi assieme .
Qui si favoleggia di un offertona di Milano a Bagaric e di un ingaggio favoloso che il Tau proporrebbe a Mancinelli. Ma io mi chiedo chi sono gli scout che suggeriscono questi " affari"
Con Pepe Sanchez avremmo vinto tutte le partite dei play off (tutte non solo la serie finale). E qualcuno nelle settimane scorse ha scomodato Rivers
in paragoni irriverenti.
Questo signore (Repesa) ha fatto 4 finali in 4 anni uno scudetto ed una finale di Coppa Campioni. Non col cska o col Pana, con la Fortitudo che da 4 o 5 anni riduce il budget Se Malaga ha 12 milioni (e non ci credo) la F ne ha si e no 3,5.
Il paragone con don Sergio (pur bravissimo) mi pare strettino. Ma ne abbiamo già parlato ed ognuno, giustamente rimane della sua idea...
Ciao
a me pare che la f abbia avuto 8 secondi x cercare un buon canestro da 2 e vincere la partita.
Poi il canestro non è arrivato e Repesa è uno scemo se si fosse fatto canestro (e 7 secondi nel basket non sono pochi) sarebbe diventato un fenomeno. Il dato di fatto è che la F aveva la palla in mano ad 8 secondi dalla fine essendo sotto di 1 -Non poi una situazione assurda
Potevano vincere entrambe ma chiaramente una sola poteva farcela.
Stasera ho visto la partita con alcuni tifosi della F.........assolutamente inascoltabili nelle loro disamine tecniche e sugli arbitri.
Cosiccome lo sono quasi tutti i tifosi.L'obiettività non è materia x questi signori, la competenza ancora meno . Questo vale x i tifosi di ogni squadra.Per me il tifoso (ed io lo sono stato) è una specie umana da eliminare
Che Bologna abbia pagato l'intensita della semi con Napoli x me è una sonora fesseria.....come se la Benetton non avesse giocato la sua semi con Roma.........
Le partite sono state tutte abbastanza tirate (con Napoli solamente gara 1 ) e nelle partite tirate si vedono i giocatori che hanno le palle. Lo so anche io , come dicevano i tifosi di stasera,che l'arbitraggio potrebbe essere stato un pò casalingo ma sostenere che abbia influito sul risultato è assolutamente assurdo.
Nella Fortitudo bene (nella serie intendo) il cameriere Becirovic e Belinelli.
Tutti gli altri (Mancinelli, Garris, Bagaric Watson ecc ecc) per motivazioni diverse io li lascerei andare senza stare a pensarci tanto sopra. Lorbek rimandato a settembre.
A Repesa non do molte colpe. La F non ha sbragato mai (cosa che altri anni succedeva spesso). Piuttosto mi ha sorpreso lo scarso utilizzo di Ress.
Su Scariolo nn ho tanto da aggiungere , caro Pamp.
Sarà un fenomeno. Io mi ricordo quando schierava Pilutti playmaker
Con la F anche lui ne ha perse un bel pò (sicuramente ben di più che Gelsomino ).
Sai vincere( ed ancora non ha vinto) con Sanchez Santiago Garbajosa, Brown, Vasquez Pietrus e compagnia cantante è buona cosa.
Ma noialtri avevamo Garris (non faccio commenti sulla sua serie finale tanto tutti hanno visto le partite e le statistiche ) Mancinelli Bagaric, watson, lorbek. Insomma non è proprio la stessa cosa.Forse Garba costa come tutti sti gabinetti messi assieme .
Qui si favoleggia di un offertona di Milano a Bagaric e di un ingaggio favoloso che il Tau proporrebbe a Mancinelli. Ma io mi chiedo chi sono gli scout che suggeriscono questi " affari"
Con Pepe Sanchez avremmo vinto tutte le partite dei play off (tutte non solo la serie finale). E qualcuno nelle settimane scorse ha scomodato Rivers
Questo signore (Repesa) ha fatto 4 finali in 4 anni uno scudetto ed una finale di Coppa Campioni. Non col cska o col Pana, con la Fortitudo che da 4 o 5 anni riduce il budget Se Malaga ha 12 milioni (e non ci credo) la F ne ha si e no 3,5.
Il paragone con don Sergio (pur bravissimo) mi pare strettino. Ma ne abbiamo già parlato ed ognuno, giustamente rimane della sua idea...
Ciao
- DAVIDUZZOLO
- Budino

Messaggioda DAVIDUZZOLO » 21/06/2006 - 04:55
Ho avuto anch'io la fortuna di seguire queste finali (per Sky grafico le partite) e vorrei esprimere la mia su alcuni spunti di Simbino.
Sui tifosi posso solamente essere d'accordo.
Ho girato tutti i campi e l'unico tifoso veramente amante del campo, della squadra e societa' e' quello di Biella un bellissimo pubblico caloroso che ha fatto festa dopo essere stata eliminata in gara4 dalla Climamio.
Il resto con Bologna, Treviso e Napoli in testa (Avellino ha raggiunto l'indecenza) va al palazzetto con desiderio di insultare, urlare e sputare contro l'avversario.
E' triste ma il tifoso del basket e' questo.
Su questa serie finale io faccio parte di quelli che sostengono che Bologna ha pagato la semifinale con Napoli.
Treviso ha vinto a Roma in gara4 senza essersi spremuta troppo (e pensa che dopo gara 5 vs AJ la consideravo cotta!), Bologna quando andava a Napoli era "massacrata" prima, durante e dopo la partita; vedi dichiarazioni di Belinelli: "ho rischiato la vita".
Bologna in gara1 ha trovato una Treviso carica e matura per capire che in gara1 avrebbe avuto la chance piu' grossa per sbancare il Paladozza(stranamente avevo preso il pronostico. vedi 2 post di questa sezione).
Complimenti quindi a Treviso che, come da tradizione, gioca sempre al meglio le sue carte e a Blatt che nella sua prima stagione europea ha vinto con una Treviso che non era certamente la favorita ne' a inizio, nè durante e tantomeno in finale...
Sul finale di questa gara per me nessuno dei due coach voleva "comprometterla" ovvero lasciare l'ultimo tiro all'avversario senza l'occasione di un'ultima azione.
Chiaramente per come sono andate le cose Blatt ha avuto ragione e Repesa navighera' nel dubbio che difendere 12" e andare al supplementare poteva essere una bella idea e chissa' cambiare una serie...
Saluti
Sui tifosi posso solamente essere d'accordo.
Ho girato tutti i campi e l'unico tifoso veramente amante del campo, della squadra e societa' e' quello di Biella un bellissimo pubblico caloroso che ha fatto festa dopo essere stata eliminata in gara4 dalla Climamio.
Il resto con Bologna, Treviso e Napoli in testa (Avellino ha raggiunto l'indecenza) va al palazzetto con desiderio di insultare, urlare e sputare contro l'avversario.
E' triste ma il tifoso del basket e' questo.
Su questa serie finale io faccio parte di quelli che sostengono che Bologna ha pagato la semifinale con Napoli.
Treviso ha vinto a Roma in gara4 senza essersi spremuta troppo (e pensa che dopo gara 5 vs AJ la consideravo cotta!), Bologna quando andava a Napoli era "massacrata" prima, durante e dopo la partita; vedi dichiarazioni di Belinelli: "ho rischiato la vita".
Bologna in gara1 ha trovato una Treviso carica e matura per capire che in gara1 avrebbe avuto la chance piu' grossa per sbancare il Paladozza(stranamente avevo preso il pronostico. vedi 2 post di questa sezione).
Complimenti quindi a Treviso che, come da tradizione, gioca sempre al meglio le sue carte e a Blatt che nella sua prima stagione europea ha vinto con una Treviso che non era certamente la favorita ne' a inizio, nè durante e tantomeno in finale...
Sul finale di questa gara per me nessuno dei due coach voleva "comprometterla" ovvero lasciare l'ultimo tiro all'avversario senza l'occasione di un'ultima azione.
Chiaramente per come sono andate le cose Blatt ha avuto ragione e Repesa navighera' nel dubbio che difendere 12" e andare al supplementare poteva essere una bella idea e chissa' cambiare una serie...
Saluti
SCATTA E PASSA
Messaggioda Federico » 21/06/2006 - 08:55
La verità è che l'esito della finale era scritto nel momento in cui Simbino ha detto che Blatt è un tecnico scarso..
si faccia avanti chi a inizio anno avrebbe scommesso sul Benetton
Inoltre vorrei spendere una parola per un giocatore sempre nel cuore: Marco Mordente uno di noi
si faccia avanti chi a inizio anno avrebbe scommesso sul Benetton
Inoltre vorrei spendere una parola per un giocatore sempre nel cuore: Marco Mordente uno di noi
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda simbino » 21/06/2006 - 10:31
.Federico ha scritto:La verità è che l'esito della finale era scritto nel momento in cui Simbino ha detto che Blatt è un tecnico scarso..
si faccia avanti chi a inizio anno avrebbe scommesso sul Benetton![]()
Ma qui si inventano le cose.....Io ho sempre sostenuto che Blatt è buonissimo anzi ho risposto ad Alexeev che sosteneva il contrario.
Io la Benetton l'avevo bombardata. Aspetta che cerco e posto...................
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania