Punto A) NON IRRILEVANTE Io ho postato dove sardar ha postato,cioè nella sua sezione,il tennis. Mica nella sezione di pesca delle acciughe. E a stretto giro di posta.Non se se hai intuito la differenza.Ghepard ha scritto:tacito ha scritto:Forse,ma dico forse,metterò un cip su Santorini. Ma a parte le quota<stat di Sardar o i riflessi di Tsarev e la barba di Kelly cosa minchia c'entra Stepanek con Santoro? Il ceco può fare serve and volley all'uopo,il francese solo come sorpresa,specie su terra.. Il ceco è un rischio continuo,diversi lungolinea per prendere la rete,ma ziopluto c'ha un altro fisico. Il maghetto può giusto sperare che il deficente si incarti da solo,e su questo contiamo,altrimenti sulla terra se stanno tutti e due "normali e nn inventano palle ai teloni,cosa che Acasuso può ben fare,gli fa fare il giro del mondo in 2 ore. Nn a caso Santorini su clay avrà 2 risultati decorosi negli ultimi 3 anni. L'eliminazione di quel pippone di Nalb mezzo marcio a Roma 2 anni fa,mi pare,e qualche buon risultato in mezzi challenger con francesi quando nn accomodanti di certo nn insuperabili on clay,leggi Bandanella piuttosto cho Chokokoko.
Quindi nn stiamo ad inventare stats,se Acasuso dorme incassiamo altrimenti lo chiappa a pallate,sulla terra vedrai che di magie ne fai poche,specie 3 su 5. Acasuso varrà 45 a voler esser generosi. Poi magari oggi quello lì tira fuori i conigli dalllo sbragione e l'altro piglia il coccolone,ma la quota stas di 1.91 è un'invenzione,nn so se di Tsarev,di Kelly o solo del nostro Sarderone.
Bon,proviamo sta minchia di mago ma io ci metto una pizza e una birra,perchè a me poi tutte ste magie qui alla lunga mi sa che son finite da mo'. Ma siamo in Francia e c'è pur sempre un matto di là .
ascolta TACITONE....non ti sembra di prendere per il culo il povero SARDAR allo stesso modo di come accusavi BOBAS di fare con te?
personalmente le analisi statistiche di SARDAR non le prendo in considerazione, però non mi permetto di contestare quello che scrive, soprattutto perchè comunque, a qualcuno interessa...
secondo me, dal momento che nemmeno sembra interessarti il match, perchè non lasci scorrere l'acqua sotto i ponti???
io sono arciconvinto che in questo forum nessuno sia indispensabile, ma molti possono essere utili agli altri...se tu non posti un giorno il forum va avanti lo stesso...e te lo dice uno che legge volentieri le tue analisi dei match...ma allo stesso tempo cerca di avere una visione super-partes della vita di INFOBETTING
B)Non ho preso per il culo Sardar,ho solo detto che la quota STATISTICA DI 1.91 era ed è una cagata,nn so come sia impostatato il suo database ma è una cagata e lo sa anche anche lui C)non avevo voglia di rivedere lunghe teorie tipo "ho preso questo a quella quota stat e quello a quella". Non ci vuole un database per capire che Stepanek,in classifica credo orami vicino ai top ten farà match con uno 20 posti + indietro anche se sulla superf nn adattissima. Non ci vuole un database per capire che Massa,promessa del tennis argentino fino 2 anni fa poi infortunatosi,su terra con beck è favorito. Non ci vuole un database per capire che Ancic è in calore e può fare match con davydenko. Infatti troverai esattamente i prono su quei match senza star a tirare in ballo costruzioni che sono dei miraggi. per me son dei miraggi,poi con sardar nn ho mai litigato nè l'ho deriso in maniera da troglodita. Ma su quel database ci posso ridere,poi se lui ci crede son affari suoi.
Mi sembra siano 2 post,il mio e quello di Bobas di tenore un filo diverso,se poi vuoi accomunarli fai pure
Inoltre ti preegherei di prestare attenzione al fatto che il database di sardar di cagate ne ha dette a pienare il mare ma lui qui fa passare 3 match in cui aveva ragione.
il colpo nn passa e se posso permettermi,sempre con stima per sardar,dico che,citando Agassi " Il teroema di Tsarev è una cagata" e ttutti i sistemi con i quali si pensa di prevedere l'esito di match son delle cagate.













