mollofire ha scritto:Ti ricordo che i Sabatini boys sono stati la squadra col miglior attacco del campionato per almeno una ventina di partite, soprattutto in casa hanno dato spettacolo asfaltando squadre molto più titolate come Roma, Milano e Siena (dove perlatro hanno anche vinto in trasferta).
Poi una preparazione atletica improntata a una partenza a razzo, gli infortuni e le pessime condizioni di giocatori chiave come Bluthental, Lang, Milic e Di Bella senza contare i vari Lacey e Pelussi hanno provocato il disastro attuale.
A questo punto forse i playoff sarebbe meglio evitarli per non trovare i "cugini" affamati nel derby al primo turno.
Non credo che Biella (o la Bibop

) comunque faranno figura migliore.
.
Non dovrei mettere bocca ma vorrei dire la mia......
La sinudyne attualmente è vergognosa ed è chiaro che i playoff si giocano tra 10 gg non 4 mesi fa.
Al di là di quello che dice il patron Sabatini se i cugini nn ci andassero (ed io alla pari punterei che nn ci vanno) la stagione sarebbe fallimentare......perchè Blu, Di Bella , Milic, Vuckcevic ed anche il danese (che ha giocato in Eurolega) proprio non sono (sulla carta) da oratorio........Quindi al di la delle cagate che lui (sabatini) sparacchia spesso e volentieri.........insomma la stagione nn sarebbe andata poi benissimo.In fondo arriva davanti a Avellino, Reggio Calabria, Teramo, ecc ecc non fa meglio di nessuna di ranking uguale o superiore.Se ci va invece...........buono lui.
Reggio Emilia invece è quasi un mese che gioca di niente (e sono d'accordo che la formula play off sia sbagliata........) e a me quando si gioca di niente .......nn mi interessa. Gioca bene, benissimo, ma senza nessuna pressione, quindi non è valutabile.
Anche cuppini l'asino (che Mollo conosce bene) quando si giocava di niente a biliardo vinceva sempre, ma quando c'era su la fresca......faceva giocare gli altri..............
Sono confuso xchè anche Biella , che pensavo meglio alla fine ha perso anche ad Avellino..............non so . Non saranno i Suns neanche loro. Ma qualcuno dovrà pure giocare 'sta post season...........
Saluti