Per carità . A dir il vero me ne ero accortoammiraglio ha scritto:la quota non regala chi punta blake vive di ricordi dopo gli u.s. "dov'era in braccio agli angeli"non è mai ststo in cronaca.......avra' vinto si e no 2 partite!
Era normale che scendesse dopo quei tornei,infati giravan matti che lo giocavan al 15%,ma il giocatore è quello che si conosce:un po'ballerino,però quando trova il ritmo è da rispettare.
La quota forse nn regala,può esser,di sicuro se il colored è in ordine,cosa che nessuno può escludere,visto che i repentini cambi di forma,per chi ancora nn l'avesse intuito,al tennis son all'ordine del giorno,il match vale 2 .,l'aussie è un pippone di 1 categoria,farà il muretto e lo zinzin da fondo,se l'altro è dritto lo piglia a pallate. Match uguale a quello del Serpente,del Pennarone e di tutte quelle altre visioni al 70 di match che valgon pari. Poi vincerà e mi spiegheranno che era una rapina,che + forte,come quel genio che l'altro giorno vaneggiava che tra Youzhny e Rochus ci son 10 categ di differenza. L'unica cosa per cui aveva ragione è che almeno ha giocato la quota sensata.
Io al 65 pago,poi fate quello che volete,nn mi interessa. Ho già visto troppi peones sta settimana