Prendo la Climamio in ml 1.62 Expekt. Per me non può valere questa quota contro una squadra debole che ha vinto partite incredibili sia con l'Olmpia in casa e fuori che con lo Strasburgo. La Fortitudo come ha detto Repesa deve dare una prova di poter vincere anche partite apparentemente facili fuori casa.
Comparazione bonus scommesse
euroleague 18-19
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 18/01/2006 - 19:42
Buonasera a tutti. Invito Simbino a non leggere le righe successive
.
Prendo la Climamio in ml 1.62 Expekt. Per me non può valere questa quota contro una squadra debole che ha vinto partite incredibili sia con l'Olmpia in casa e fuori che con lo Strasburgo. La Fortitudo come ha detto Repesa deve dare una prova di poter vincere anche partite apparentemente facili fuori casa.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 18/01/2006 - 20:04
Armani under 145,5 @ 1,90 Chandler
Climamio over 152,5 @ 1,90 Chandler
Saluti
Climamio over 152,5 @ 1,90 Chandler
Saluti
Messaggioda simbino » 18/01/2006 - 20:09
Ok , faccio finta di non aver letto.
Da Pinnacle è al 65..............Con la pistola alla tempia.......scelgo la pistola. Chiaro che la F è meglio, ma molto meglio del Bamberg (in casa ha vinto di 30), ma ...............Vabbè dai tutte cose che sappiamo.
X me a quella quota no betting................
Saluti
P.S. Ma Alexeev dove è finito??????
Mi manca

X me a quella quota no betting................
Saluti
P.S. Ma Alexeev dove è finito??????
Mi manca
Messaggioda luckwin » 18/01/2006 - 22:09
smicky ha scritto:smicky ha scritto:Giocato Olimpiakos -2,5 @ 1,86 da Pianetascommesse![]()
......
65-63
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la cosa assurda è che sul +2 a 4" dalla fine, l'Olympiacos ha effettuato la rimessa e quelli del Lietuvos non sono riusciti a prendere Edney per fargli l'ovvio fallo sistematico.
L'abc del basket per giunta in una partita di eurolega quando tante volte fanno fallo a gioco fermo ancor prima che si rimetta
per me era ben giocata
sorry
Messaggioda simbino » 18/01/2006 - 22:26
Non voglio assolutamente fare polemica dico solamente la mia.
Lietuvos è in lunetta a 4 secondi dalla fine a -3. Il coach fa ampi segni di realizzare entrambi i tiri liberi e poi eventualmente far fallo. Può succedere di tutto, come poteva succedere di tutto in una partita giocata punto a punto. Soprattutto nel 4° quarto le squadre sono state a strettissimo contatto.
In sostanza chi ha fatto la giocata di cui sopra è chiaramente stato sfortunato, perchè poteva prendere, ma dire che fosse giocata bene all'86.........mah.
Giochereste all'86% a testa o croce?
Per me non era giocata bene. Tutto qui.
Poi che uno debba essere incazzato xchè non ha preso un evento che poteva arrivare ..............E' tutto un altro discorso
Lietuvos è in lunetta a 4 secondi dalla fine a -3. Il coach fa ampi segni di realizzare entrambi i tiri liberi e poi eventualmente far fallo. Può succedere di tutto, come poteva succedere di tutto in una partita giocata punto a punto. Soprattutto nel 4° quarto le squadre sono state a strettissimo contatto.
In sostanza chi ha fatto la giocata di cui sopra è chiaramente stato sfortunato, perchè poteva prendere, ma dire che fosse giocata bene all'86.........mah.
Giochereste all'86% a testa o croce?
Per me non era giocata bene. Tutto qui.
Poi che uno debba essere incazzato xchè non ha preso un evento che poteva arrivare ..............E' tutto un altro discorso
Messaggioda mollofire » 18/01/2006 - 22:47
Scusa Simbino vorresti dire che per giocare "bene" a 1,86 una squadra deve vincere di 15 punti? e se vince di 2 è giocata male?
A questi livelli quote regalate ce ne sono pochissime per cui o rinunci a giocare o ragioni sulle "motivazioni" sicuramente l'Olimpiacos sulla carta ne aveva più del Lietuvos, anche Siena domani dovrebbe essere più motivata di Malaga, poi potrebbe non contare niente perchè Malaga è in filotto e se ne frega dei problemi di Recalcati & C. però mi pare di ricordare che l'anno scorso o due anni fa Siena perse "tranquillamente" a Malaga con gli spagnoli in lotta per un posto nelle top 16, poi ripeto magari non conta niente....
A questi livelli quote regalate ce ne sono pochissime per cui o rinunci a giocare o ragioni sulle "motivazioni" sicuramente l'Olimpiacos sulla carta ne aveva più del Lietuvos, anche Siena domani dovrebbe essere più motivata di Malaga, poi potrebbe non contare niente perchè Malaga è in filotto e se ne frega dei problemi di Recalcati & C. però mi pare di ricordare che l'anno scorso o due anni fa Siena perse "tranquillamente" a Malaga con gli spagnoli in lotta per un posto nelle top 16, poi ripeto magari non conta niente....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 18/01/2006 - 23:05
Una cosa è pensare che una quota possa essere vantaggiosa. Prima della partita.
A consuntivo, cioè commentando una partita , è altro discorso.
A corsa vista questa è stata una partita punto a punto (considerando l'handicap di 2,5 intendo). Se uno mi dice, a partita finita, che crede che sia stata giocata bene una squadra con 2 e mezzo di handicap che x tutta la partita è stata avanti (dell'handicap intendo) 3 o 4 volte ed una volta sola (e di poco) nel 4° quarto..........allora abbiam finito di parlare....Poi chiaro che tanti (come te in questo caso) parleranno col biglietto in tasca.
Ti allego la cronaca dell'ultimo quarto..........Ricordandoti che quell'handicap si giocava all'86, non al 120%.
Poi se vuoi rimanere della tua idea rimanici pure.
Riguardo al fatto che non regala niente nessuno..ti segnalo che Milano aveva handicap 5,5............al 90%.
Dopo la partita e ripeto dopo la partita io ,che tra l'altro l'ho giocata, posso pensare di aver giocato bene.
Tante altre volte (ricordo x esempio Mosca col Pana) faccio cazzate.
Prima della partita è un discorso. Non essere obiettivi dopo, è un altro discorso. Ciao
Even while L. Rytas kept adding to its rebound collection to start the final quarter, Olympiacos pushed ahead 50-47 on a free throw by Barlos. Javtokas scored his team's first field goal after 6 minutes of nothing but free throws, and then a triple by Stelmahers tied it up 51-51. Lewis stepped up to give Olympiacos the lead back with 5 minutes left before Papamakarios and Nielsen exchanged triples for a 56-55 home lead. Edney returned to the floor to nail a crucial three-pointer from the corner that made it 59-55, and after free throws by Delininkaitis, Papamakarios fed Zizic for a 61-57 Olympiacos lead with 1:30 left. Nielsen cut that margin in half with free throws, and Reinaldas Seibutis hit only 1 of 2 for the Reds, Barlos was there to get a big offensive rebound. Next, Barlos missed both of his free throw opportunities, and with the scoreboard showing 62-59, L. Rytas tried 3 open shots from the same spot behind the arc. Jasaitis twice and Delinikaitis once did not find the target and Seibutis put the Reds up 64-59. As such, a late triple by Stelmahers made it close, but Olympiacos held onto its fifth home win in six games and renewed chances to reach the Top 16.
P.S. Totosi ha già fuori le quote.
guardaci che domani ne parliamo.
A consuntivo, cioè commentando una partita , è altro discorso.
A corsa vista questa è stata una partita punto a punto (considerando l'handicap di 2,5 intendo). Se uno mi dice, a partita finita, che crede che sia stata giocata bene una squadra con 2 e mezzo di handicap che x tutta la partita è stata avanti (dell'handicap intendo) 3 o 4 volte ed una volta sola (e di poco) nel 4° quarto..........allora abbiam finito di parlare....Poi chiaro che tanti (come te in questo caso) parleranno col biglietto in tasca.
Ti allego la cronaca dell'ultimo quarto..........Ricordandoti che quell'handicap si giocava all'86, non al 120%.
Poi se vuoi rimanere della tua idea rimanici pure.
Riguardo al fatto che non regala niente nessuno..ti segnalo che Milano aveva handicap 5,5............al 90%.
Dopo la partita e ripeto dopo la partita io ,che tra l'altro l'ho giocata, posso pensare di aver giocato bene.
Tante altre volte (ricordo x esempio Mosca col Pana) faccio cazzate.
Prima della partita è un discorso. Non essere obiettivi dopo, è un altro discorso. Ciao
Even while L. Rytas kept adding to its rebound collection to start the final quarter, Olympiacos pushed ahead 50-47 on a free throw by Barlos. Javtokas scored his team's first field goal after 6 minutes of nothing but free throws, and then a triple by Stelmahers tied it up 51-51. Lewis stepped up to give Olympiacos the lead back with 5 minutes left before Papamakarios and Nielsen exchanged triples for a 56-55 home lead. Edney returned to the floor to nail a crucial three-pointer from the corner that made it 59-55, and after free throws by Delininkaitis, Papamakarios fed Zizic for a 61-57 Olympiacos lead with 1:30 left. Nielsen cut that margin in half with free throws, and Reinaldas Seibutis hit only 1 of 2 for the Reds, Barlos was there to get a big offensive rebound. Next, Barlos missed both of his free throw opportunities, and with the scoreboard showing 62-59, L. Rytas tried 3 open shots from the same spot behind the arc. Jasaitis twice and Delinikaitis once did not find the target and Seibutis put the Reds up 64-59. As such, a late triple by Stelmahers made it close, but Olympiacos held onto its fifth home win in six games and renewed chances to reach the Top 16.
P.S. Totosi ha già fuori le quote.
guardaci che domani ne parliamo.
Messaggioda luckwin » 18/01/2006 - 23:42
Il mio commento era ovviamente non dettato dal fatto di aver visto la partita e commentare quindi come un qualsiasi giornalista o come accade talvolta nei 3d tennistici dove per incanto compare quello che dice "l'avevo detto io...", bensì dal fatto che quell'hcap @ 1,86 era ben giocato poichè nella mia testa credevo l'Olympiacos poter vincere con uno scarto superiore o se vogliamo con maggior facilità . Tutto qui
Il dire "giochereste voi a testa o croce @ 1,86" ... beh, saperlo che la partita sarebbe andata così, certamente non l'avrei giocata.
Ma l'utilità di fare un discorso a posteriori mi lascia perplesso
Saluti
Il dire "giochereste voi a testa o croce @ 1,86" ... beh, saperlo che la partita sarebbe andata così, certamente non l'avrei giocata.
Ma l'utilità di fare un discorso a posteriori mi lascia perplesso
Saluti
Messaggioda simbino » 19/01/2006 - 00:03
Ah scusa avevo interpretato male io il tuo discorso............... Ho ritenuto che tu, a partita vista, pensassi di aver giocato bene.
Invece tu intendevi che a priori pensavi fosse giocata bene.Su questo non ho niente da dire. I pronostici si prendono e si sbagliano.Non vedrai mai scritta una mia parola su un pronostico sbagliato da un altra persona.
Invece sul fatto dell'utilità di un discorso a posteriori non sono d'accordo. Per me è la cosa più importante. Non tanto dire : "l'avevo detto" ecc ecc nè tantomeno lodare o infamare chi ha indovinato o toppato,......ma per analizzare la partita.
Il periziatore (e quindi il bravo giocatore) dovrebbe analizzare solamente se ha giocato bene o meno, indipendentemente dalla vittoria o dalla sconfitta e questa analisi deve essere necessariamente fatta a fine partita.
Molti giocatori (i tristi) invece non analizzano, considerano solo il vincere o il perdere.
Se uno parla prima, può azzeccare o sbagliare il pronostico, ma dopo aver visto una partita così mi pareva strano avere idee diverse.
Ed infatti........non è così perchè abbiamo avuto la stessa idea.....
Invece tu intendevi che a priori pensavi fosse giocata bene.Su questo non ho niente da dire. I pronostici si prendono e si sbagliano.Non vedrai mai scritta una mia parola su un pronostico sbagliato da un altra persona.
Invece sul fatto dell'utilità di un discorso a posteriori non sono d'accordo. Per me è la cosa più importante. Non tanto dire : "l'avevo detto" ecc ecc nè tantomeno lodare o infamare chi ha indovinato o toppato,......ma per analizzare la partita.
Il periziatore (e quindi il bravo giocatore) dovrebbe analizzare solamente se ha giocato bene o meno, indipendentemente dalla vittoria o dalla sconfitta e questa analisi deve essere necessariamente fatta a fine partita.
Molti giocatori (i tristi) invece non analizzano, considerano solo il vincere o il perdere.
Se uno parla prima, può azzeccare o sbagliare il pronostico, ma dopo aver visto una partita così mi pareva strano avere idee diverse.
Ed infatti........non è così perchè abbiamo avuto la stessa idea.....
Messaggioda luckwin » 19/01/2006 - 01:06
simbino ha scritto:Invece sul fatto dell'utilità di un discorso a posteriori non sono d'accordo. Per me è la cosa più importante. Non tanto dire : "l'avevo detto" ecc ecc nè tantomeno lodare o infamare chi ha indovinato o toppato,......ma per analizzare la partita.
.....
purtroppo sai che c'è ... che, di fondo, professionalmente, il tuo discorso è corretto nel senso che, ad evento concluso, sarebbe utile l'analisi della partita per comprendere realmente la validità della giocata effettuata.
Io non credo però di essere in grado di farla perchè non so scindere, tra i vari fattori che hanno determinato l'esito finale di un evento, tra quelli fondamentali ai fini della determinazione di una giocata corretta e quelli meno rilevanti, il tutto a prescindere se la giocata sia stata vincente o meno.
Penso che nella durata di un incontro ci possono essere un bel pò di variabili imprevedibili che, in quanto tali, non potevano esser preventivate a priori per cui alla fine la mia giocata risentirà sempre e logicamente (altrimenti non rientrebbero giuridicamente tra gli eventi aleatori) di questa ignoranza di dati.
Ma, indipendentemente da ciò, la cosa che più mi incuriosisce è:
tu che diciamo quotidianamente effettui un'analisi a posteriori sulle tue giocate, l'esito che ne scaturisce alla fine in che modo migliora le tue giocate future?
In pratica, hai notato materialmente dei miglioramenti dovuti a questi accorgimenti ma soprattutto in che misura ne hai tenuto conto nelle giocate successive considerando che ogni evento fa caso a sè e quindi porta con sè sempre un'imponderabilità tutta propria?
Una risposta potrebbe essermi utile dal momento che, concordo con te, il 90 % dei giocatori bada alla fine solo all'esito del risultato (che resta comunque quello che conta)
Ciao
Messaggioda simbino » 19/01/2006 - 10:28
Mah guarda, mi è difficile rispondere in poche righe.
In sintesi potrei dirti che io non sono un bravo giocatore ma conosco veri e propri periziatori per i quali l'esito dell'evento è assolutamente ininfluente.Dopo la partita si preoccupano appunto solo di capire se l'hanno giocata bene o no, e si compiacciono solo di quello, non del fatto che hanno vinto o perso i soldi.
Un amico in particolare mi impressiona sempre di più. Mi chiama tutto contento anche se ha perso.Tanto che alcune volte mi viene da chiedergli se scherza o no.
Ma oramai l'ho capito, sostiene che alla lunga vince chi i soldi se li gioca bene.(e ha ragione)
Poi è chiaro che se fai una buona analisi, sei un buon gioctore, altrimenti sei uno scarso .
La capacità di analisi obiettiva determina il bravo giocatore.
Forse qualche cosa ho imparato anche io . Cioè con l'impegno quotidiano riesco a scindere il risultato finale (se ho vinto o perso) dalla bontà della giocata fatta.La difficoltà è capire la quota in rapporto all'evento ed ogni giorno cerco di applicarmi x migliorarmi.
Tempo fa se vincevo avevo giocato bene se perdevo avevo giocato male. Ora non è più così.Ora se perdo con un tiro allo scadere è ho giocato alla pari ho giocato male, se ho giocato a 2 ho giocato bene( anche se ho perso)
Oggi, al contrario di ieri non dirò mai che mi piace una squadra ma che mi piace una squadra ad una quota........
Mi pare che sia esattamente il contrario di quello che fa la fila alla SNAI per puntare chessò Milano perchè vince (e magari è al 10%).
Ciao
In sintesi potrei dirti che io non sono un bravo giocatore ma conosco veri e propri periziatori per i quali l'esito dell'evento è assolutamente ininfluente.Dopo la partita si preoccupano appunto solo di capire se l'hanno giocata bene o no, e si compiacciono solo di quello, non del fatto che hanno vinto o perso i soldi.
Un amico in particolare mi impressiona sempre di più. Mi chiama tutto contento anche se ha perso.Tanto che alcune volte mi viene da chiedergli se scherza o no.
Ma oramai l'ho capito, sostiene che alla lunga vince chi i soldi se li gioca bene.(e ha ragione)
Poi è chiaro che se fai una buona analisi, sei un buon gioctore, altrimenti sei uno scarso .
La capacità di analisi obiettiva determina il bravo giocatore.
Forse qualche cosa ho imparato anche io . Cioè con l'impegno quotidiano riesco a scindere il risultato finale (se ho vinto o perso) dalla bontà della giocata fatta.La difficoltà è capire la quota in rapporto all'evento ed ogni giorno cerco di applicarmi x migliorarmi.
Tempo fa se vincevo avevo giocato bene se perdevo avevo giocato male. Ora non è più così.Ora se perdo con un tiro allo scadere è ho giocato alla pari ho giocato male, se ho giocato a 2 ho giocato bene( anche se ho perso)
Oggi, al contrario di ieri non dirò mai che mi piace una squadra ma che mi piace una squadra ad una quota........
Mi pare che sia esattamente il contrario di quello che fa la fila alla SNAI per puntare chessò Milano perchè vince (e magari è al 10%).
Ciao
Messaggioda mollofire » 19/01/2006 - 12:16
giuppy ha scritto:volevo chiedere agli amici baskettari se il Maccabi vale effettivamente 25% contro l' Efes? a me sembra bassina
Probabilmente ad inizio anno sarebbero state quote sbagliate, ad oggi il Maccabi sembra tornato agli antichi splendori e sta rifilando 20 o 30 punti a tutti in casa e fuori. L'Efes invece dopo un ottimo inizio sta stentando molto (vittoria in casa con Milano a parte) e anche l'ultima vittoria dell'Olimpiacos in casa è frutto di un parziale di 9 a 0 nell'ultimo minuto e mezzo. Forse 1,25 è comunque bassa, ma una vittoria dell'Efes alla Nokia Arena è difficile anche perchè il Maccabi potrebbe metter le mani sul primo posto del girone!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 19/01/2006 - 12:42
Non posso che essere d'accordo col sempre preciso Mollo.
Ho letto che il Maccabi a Cibona a tratti è stato devastante.Ne parlavamo appunto con Mollo l'altro giorno al telefono
Per me sono i favoriti, o i controvaforiti dell'Eurolega.
Io non gioco solitamente quelle quote ma questa mi par giusta
Ho letto che il Maccabi a Cibona a tratti è stato devastante.Ne parlavamo appunto con Mollo l'altro giorno al telefono
Per me sono i favoriti, o i controvaforiti dell'Eurolega.
Io non gioco solitamente quelle quote ma questa mi par giusta
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania