Comparazione bonus scommesse
Basket Uleb Cup 3/1/2005
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda simbino » 03/01/2006 - 19:51
Lasciamo perdere 'sta partita dove una squadra giocava palesemente di niente (o quasi) e i Romani tiravano quasi sempre con l'uomo a 3 metri .
Capisce anche Simba (il mio cane) che c'è bisogno di un omone sotto le plance (Vds lo lascierei a sedere), ma poi questa Roma in Italia avrà si vinto molto spesso in stretta foto............ma ha vinto. Io sono di quelli che al caso ci posso credere una volta, forse 2, ma alla lunga..........ci credono gli altri.
Non farà la coppa Italia, ma se va fuori presto anche dalla coppetta del nonno e questo omone poi arriva? Adesso non è da podio (direi Fortitudo, Benetton e forse Siena). Adesso. Ma a questo gioco si inizia a fare sul serio a fine Aprile. Ora conta 0 carbonella (come dicono i romani)
Che non alzino troppo le quote.................perchè io vigilo.........Soccia se vigilo
Saluti.
Il fox
Capisce anche Simba (il mio cane) che c'è bisogno di un omone sotto le plance (Vds lo lascierei a sedere), ma poi questa Roma in Italia avrà si vinto molto spesso in stretta foto............ma ha vinto. Io sono di quelli che al caso ci posso credere una volta, forse 2, ma alla lunga..........ci credono gli altri.
Non farà la coppa Italia, ma se va fuori presto anche dalla coppetta del nonno e questo omone poi arriva? Adesso non è da podio (direi Fortitudo, Benetton e forse Siena). Adesso. Ma a questo gioco si inizia a fare sul serio a fine Aprile. Ora conta 0 carbonella (come dicono i romani)
Che non alzino troppo le quote.................perchè io vigilo.........Soccia se vigilo
Saluti.
Il fox
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 03/01/2006 - 19:52
Inizia a ritrovarsi Roma, ma quel terzo periodo proprio non mi è piaciuto. L'allenatore israeliano ha fatto una cagata colossale negli ultimi 50 secondi a togliere i tre migliori giocatori dell'Hapoel per farli rifiatare. Infatti da -4 sono passati a -12 con delle cavolate mostruose degli altri (le riserve dll'Hapoel non devono essere poi troppo all'altezza
) .
Comunque non ho capito perchè Pesic non ha chiamato un time out quando Roma stava subendo veramente troppo e anche in difesa non convinceva. Quanto meno per rompergli il ritmo...
E' andata bene a coach Pesic. Per me però ha fatto un errore abbastanza incredibile per un uomo della sua esperienza, ma forse come non ci tiene ALEXEEV al portaombrelli ci tiene poco o niente anche coach Pesic che (magari) ha voluto mettere alla prova i suoi giocatori (insomma un "vediamo cosa fate adesso, nei momenti caldi..") rischiando anche lo stesso match.
Che ne dici ALEXEEV, ci può stare?
Buona serata
Comunque non ho capito perchè Pesic non ha chiamato un time out quando Roma stava subendo veramente troppo e anche in difesa non convinceva. Quanto meno per rompergli il ritmo...
E' andata bene a coach Pesic. Per me però ha fatto un errore abbastanza incredibile per un uomo della sua esperienza, ma forse come non ci tiene ALEXEEV al portaombrelli ci tiene poco o niente anche coach Pesic che (magari) ha voluto mettere alla prova i suoi giocatori (insomma un "vediamo cosa fate adesso, nei momenti caldi..") rischiando anche lo stesso match.
Che ne dici ALEXEEV, ci può stare?
Buona serata
Messaggioda mollofire » 03/01/2006 - 19:54
simbino ha scritto:Lasciamo perdere 'sta partita dove una squadra giocava palesemente di niente (o quasi) e i Romani tiravano quasi sempre con l'uomo a 3 metri .
Saluti.
Il fox
Fox, attento alla Synudine!!!
-
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 03/01/2006 - 20:02
Al di là che è Sinudyne ......e tu (beato te) all'epoca non eri nato.............La sinudyne, con quel roster,non si piazza ,te l'ho già detto.
Io si che me la ricordo.............3 punti x Villalta.........E la pubblicità che diceva "Sinudyne ,colore,stupore, specchio della natura...........Sinudyne, i suoi circuiti a freddo riducono il consumo di energia favorendo la lunga durata del televisore..........."Non si trombava e non vincevamo mai (noi della Fortitudo) . Adesso che vinciamo spesso e trombiamo un pò (anche perchè se c'è da spendere , spendiamo)........siamo vecchi.
"Vecchio, ti insulteranno vecchio": Renato Zero...........Ma questo è un altro discorso
Saluti caviglione......
Io si che me la ricordo.............3 punti x Villalta.........E la pubblicità che diceva "Sinudyne ,colore,stupore, specchio della natura...........Sinudyne, i suoi circuiti a freddo riducono il consumo di energia favorendo la lunga durata del televisore..........."Non si trombava e non vincevamo mai (noi della Fortitudo) . Adesso che vinciamo spesso e trombiamo un pò (anche perchè se c'è da spendere , spendiamo)........siamo vecchi.
"Vecchio, ti insulteranno vecchio": Renato Zero...........Ma questo è un altro discorso
Saluti caviglione......
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2006 - 20:03
Ciao Sink,su Pesic non posso rispondere,nel senso che lui e'li' ed io qui.
Se ha agito in un certo modo,sa lui il perche',non sono all'altezza di sindacare sul suo operato.
Comunque i progressi che avevo visto nelle ultime gare sono stati confermati dalla partita di questa sera,Iliewski e Bodiroga si stanno integrando,stanno recuperando Righetti e Tusek dagli infortuni.
Manca palesemente un uomo sotto le plance,Tonolli e'reciclato,Rigo fa anche il 4 all'occorrenza.
Non so se questo nigeriano potra'fare la differenza,comunque adesso sto vedendo una squadra,fino a poco fa era un'accozzaglia di non so cosa.
Voliamo basso,pensare ad una partita per volta,senza montarsi la testa.
Adesso rientrano stanotte da Israele,un bel sonno,poi domani alle 13.00 vediamo sto Obinna ku fu,poi incominciamo a lavorare per il derby di venerdi sera.
Con calma,con tranquillita',tanto i cavalli si vedono all'arrivo.
Se ha agito in un certo modo,sa lui il perche',non sono all'altezza di sindacare sul suo operato.
Comunque i progressi che avevo visto nelle ultime gare sono stati confermati dalla partita di questa sera,Iliewski e Bodiroga si stanno integrando,stanno recuperando Righetti e Tusek dagli infortuni.
Manca palesemente un uomo sotto le plance,Tonolli e'reciclato,Rigo fa anche il 4 all'occorrenza.
Non so se questo nigeriano potra'fare la differenza,comunque adesso sto vedendo una squadra,fino a poco fa era un'accozzaglia di non so cosa.
Voliamo basso,pensare ad una partita per volta,senza montarsi la testa.
Adesso rientrano stanotte da Israele,un bel sonno,poi domani alle 13.00 vediamo sto Obinna ku fu,poi incominciamo a lavorare per il derby di venerdi sera.
Con calma,con tranquillita',tanto i cavalli si vedono all'arrivo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/01/2006 - 20:05
L'Anwil dovrebe aver vinto 72-67...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2006 - 20:11
Sai simbino,qua e'una vita che ci illude,compreso un paio d'anni fa,quella gara 5 di semifinale,dopo 7 minuti c'era chi gridava "vinceremo il tricolor",poi ce la siamo presa,complice un omino piccino ma cattivo,in quel posto.
Lavorare,lavorare,Pesic per fortuna ha tanti difetti ma sa tenere taluni personaggi sulla terra,mi e'piaciuto molto il cazziatone fatto a Dejan dopo 3 forzature nel terzo periodo,con viso d'angelo muto ad ascoltare sull'attenti.
Bene cosi',davvero,una partita per volta,una partita per volta.
Lavorare,lavorare,Pesic per fortuna ha tanti difetti ma sa tenere taluni personaggi sulla terra,mi e'piaciuto molto il cazziatone fatto a Dejan dopo 3 forzature nel terzo periodo,con viso d'angelo muto ad ascoltare sull'attenti.
Bene cosi',davvero,una partita per volta,una partita per volta.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 03/01/2006 - 20:19
Io ho un altra mentalità , al di là dell'omino piccino piccino che non gioca più qui
A 15 per me Roma vince lo scudetto a 12 pareggia a 10 perde. Se trovo uno che fa 15..........per me vince Roma . Chiaro che alla pari tengo la Fortitudo o Benetton, ma questo lo sanno tutti. Se prende un un pivot discreto penso che Roma possa vincere anche........... a 12.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Mollo, io non ho giocato niente, neanche Roma.
Certo che dovrò darti più retta perchè , coi miei insegnamenti, mi par che tu sia diventato un bravissimo
.
La scuola conta..........eccome se conta
Ai posteri l'ardua sentenza.
Mollo, io non ho giocato niente, neanche Roma.
Certo che dovrò darti più retta perchè , coi miei insegnamenti, mi par che tu sia diventato un bravissimo
La scuola conta..........eccome se conta
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania