Comparazione bonus scommesse
Campionato italiano di Volley - 4' ritorno
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda Macksi » 09/02/2003 - 19:43
"Ingloriosa fine della mia carriera di scommettitore di Volley".
Dopo aver perso domenica scorsa 3.500 euro sulla sfinale della Coppa, dove avevo Treviso, che, dopo tre palle del match, ha perso al tie break contro Macerata, oggi dopo che Latina ha perso in casa da Ancona in tre sets e mi ha scombinato una quartina faticosamente costruita su eventi calcistici, ho preso la saggia, opportuna, ineluttabile decisione di non giocare mai più su questo sport delle palle!
Dopo aver perso domenica scorsa 3.500 euro sulla sfinale della Coppa, dove avevo Treviso, che, dopo tre palle del match, ha perso al tie break contro Macerata, oggi dopo che Latina ha perso in casa da Ancona in tre sets e mi ha scombinato una quartina faticosamente costruita su eventi calcistici, ho preso la saggia, opportuna, ineluttabile decisione di non giocare mai più su questo sport delle palle!
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda PIPPOZZI » 09/02/2003 - 21:49
Caro Macksi non è uno sport del c....Ma è uno sprot che va costantemente seguito...Spesso giocare 1.10 non ne vale la pena perchè la differenza tra le due squadre non è poi così evidente. Il caso di Latina è sintomatico, Falconara ritrovava Giombini Latina senza due pedine..ci poteva stare tutto.. e così è stato, mi dispiace per te!
Io ottima giornata regalo GB handicap Modena a 2.40 regalo GB Lube handicap...peccato avere rovinato multipla di handicap ASystel, Sisley e Latina con uno SCELLERATO 1X
BOLOGNA!
Mi vien da piangere, ma mi merito tante botte..chi inizia!
Io ottima giornata regalo GB handicap Modena a 2.40 regalo GB Lube handicap...peccato avere rovinato multipla di handicap ASystel, Sisley e Latina con uno SCELLERATO 1X
Mi vien da piangere, ma mi merito tante botte..chi inizia!
Messaggioda Mello » 10/02/2003 - 00:55
...ragazzi, un consiglio (già dato tra l'altro...): non giocare mai quote sotto l'1.30 soprattutto nelle legate di più eventi.
Faccio un esempio:
legata da 50 euro con quote 1,65x1,80x1,40x1,20 = metodo sbagliato
legata da 60 euro con quote 1,65x1,80x1,40 = metodo corretto
...ovviamente se proprio non riuscite a giocare solo singole!
...io non gioco più quote così basse da quando in un lontanissimo Slam, Ivanisevic si ritirò avanti 2 set a zero e 5-1 nel terzo x infortunio, era una quota a 1,15 che mi mandò all'aria un moltiplicatore di 25!!!
Faccio un esempio:
legata da 50 euro con quote 1,65x1,80x1,40x1,20 = metodo sbagliato
legata da 60 euro con quote 1,65x1,80x1,40 = metodo corretto
...ovviamente se proprio non riuscite a giocare solo singole!
...io non gioco più quote così basse da quando in un lontanissimo Slam, Ivanisevic si ritirò avanti 2 set a zero e 5-1 nel terzo x infortunio, era una quota a 1,15 che mi mandò all'aria un moltiplicatore di 25!!!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda kondor5 » 10/02/2003 - 10:00
si concordo con quanto detto...la pallavolo è uno sport che va seguito e conosciuto almeno un po'...solo così puoi realmente capire le quote che val la pena giocare....a volte un 1.10 potrebbe anke valerla...ma se leggevi qui, nessuno avrebbe scommesso latina a 1.10 contro ancona con giombini...e lo stesso discorso poi può valere su molte altre cose...
ti lamenti di treviso che ha perso ma...alla vigilia ci poteva stare alla grande la vittoria di macerata...ke poi abbia vinto o perso così...allora nel calcio i gol nei minuti di recupero sono ancora peggio...quindi niente, sei liberissimo di nn giocare + la pallavolo xò è uno sport come tutti gli altri su cui scommettere...e x non sprecare dei soldi devi intendertene almeno un po'...
ps: io mi ricordo l'anno scorso a fine campionato con taranto e roma che vincevano...prendevo delle quote che andavano dal 3 al 6...mamma mia...dubito sta fine campionato sia così...
ti lamenti di treviso che ha perso ma...alla vigilia ci poteva stare alla grande la vittoria di macerata...ke poi abbia vinto o perso così...allora nel calcio i gol nei minuti di recupero sono ancora peggio...quindi niente, sei liberissimo di nn giocare + la pallavolo xò è uno sport come tutti gli altri su cui scommettere...e x non sprecare dei soldi devi intendertene almeno un po'...
ps: io mi ricordo l'anno scorso a fine campionato con taranto e roma che vincevano...prendevo delle quote che andavano dal 3 al 6...mamma mia...dubito sta fine campionato sia così...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Messaggioda Macksi » 10/02/2003 - 19:41
D'accordissimo sul fatto che io non ho competenza specifica sul Volley e che, di conseguenza, dovrei scegliere se mettermi di buona lena e studiare, leggere, vedere le partite oppure evitare proprio di giocarci.
Ma non sono proprio d'accordo sul discorso....quote sotto l' 1.30.
Faccio subito l'esempio di come ho giocato (e sopprattutto quanto ho giocato) questo fine settimana.
Avevo:
Real Madrid 1 a 1.40 (presa)
Juventus 1 a 1.30 (presa
PSV 2 a 1.85 (presa)
Totale 3.36
Se avessi giocato 1.500 Euro senza la ICOM:
1.500 X 3.36 = 5.040 (5.040 - 1.500 = 3.540 netti)
Giocandoli con la ICOM:
3.36 X 1.10 X 1.05 (bonus 4a partita) = 3.88
1.500 X 3.88 = 5.821 (5.821 - 1.500 = 4.321 netti)
Differenza tra le due giocate 4.321 - 3.540 = 781 (la metà della puntata!!!)
Insisto nel dire che le quote basse sono un handicap per i bookies e un vantaggio per gli scommettitori,. Lo penso e lo dico da sempre. Da quando ho iniziato 7 anni fa a scommettere. E sono in vincita, tano che 5 agenzie non prendono più le mie giocate.
Credetemi: si vince solo puntando molto su quote relativamente basse e non giocando medio su quote medie. Si perde (e di brutto) giocando poco su quote molto alte. Almeno, questa è la mia esperienza, ma sono disponibilissimo ai confronti e alle discussione costruttive.
Ma non sono proprio d'accordo sul discorso....quote sotto l' 1.30.
Faccio subito l'esempio di come ho giocato (e sopprattutto quanto ho giocato) questo fine settimana.
Avevo:
Real Madrid 1 a 1.40 (presa)
Juventus 1 a 1.30 (presa
PSV 2 a 1.85 (presa)
Totale 3.36
Se avessi giocato 1.500 Euro senza la ICOM:
1.500 X 3.36 = 5.040 (5.040 - 1.500 = 3.540 netti)
Giocandoli con la ICOM:
3.36 X 1.10 X 1.05 (bonus 4a partita) = 3.88
1.500 X 3.88 = 5.821 (5.821 - 1.500 = 4.321 netti)
Differenza tra le due giocate 4.321 - 3.540 = 781 (la metà della puntata!!!)
Insisto nel dire che le quote basse sono un handicap per i bookies e un vantaggio per gli scommettitori,. Lo penso e lo dico da sempre. Da quando ho iniziato 7 anni fa a scommettere. E sono in vincita, tano che 5 agenzie non prendono più le mie giocate.
Credetemi: si vince solo puntando molto su quote relativamente basse e non giocando medio su quote medie. Si perde (e di brutto) giocando poco su quote molto alte. Almeno, questa è la mia esperienza, ma sono disponibilissimo ai confronti e alle discussione costruttive.
Messaggioda kondor5 » 10/02/2003 - 22:54
mah, non sono molto convinto...se uno conosce bene il suo sport, quello ke pratica pure e riesce a prendere quote tipo 3-4 o anke fino oltre il 6 come mi è successo sia l'anno scorso ke quest'anno, non vedo xkè nn giocarci...e cmq di sicuro nn vado a puntare su una quota a 1.10 di uno sport tipo il basket ke mi fa skifo e nn lo seguo...giusto x fare un esempio...
quando ho iniziato a scommettere sul volley, una giornata le presi tutte, pure un quota 3 e un quota 6, consigliai la giocata ad un mio amico che me la portò a far vedere...vedo che ha giocato montichiari a quota 1.05 circa o 1.10, non ricordo...e gli dico, mah, la partita è + incerta diel previsto x me...io nn so se l'avrei giocata, meglio lasciar stare...
il giorno dopo vado a giocare pure io alla snai, e metto tutte le partite...vedo ke rimane fuori solo quel montichiari a 1.10 e dato ke il mio amico aveva cercato di convincermi che lui nn aveva fatto una cagata a inserirla, la metto pure io...giusto così xkè lasciarla fuori stava male e...mah si! quota così bassa, non può perdere...
morale della storia, prese tutte tranne montichiari ke perse 3 a 2...da quel giorno almeno ho iniziato a ragionarci di +...o cmq prima ragiono sulle partite, poi sulle quote...
quando ho iniziato a scommettere sul volley, una giornata le presi tutte, pure un quota 3 e un quota 6, consigliai la giocata ad un mio amico che me la portò a far vedere...vedo che ha giocato montichiari a quota 1.05 circa o 1.10, non ricordo...e gli dico, mah, la partita è + incerta diel previsto x me...io nn so se l'avrei giocata, meglio lasciar stare...
il giorno dopo vado a giocare pure io alla snai, e metto tutte le partite...vedo ke rimane fuori solo quel montichiari a 1.10 e dato ke il mio amico aveva cercato di convincermi che lui nn aveva fatto una cagata a inserirla, la metto pure io...giusto così xkè lasciarla fuori stava male e...mah si! quota così bassa, non può perdere...
morale della storia, prese tutte tranne montichiari ke perse 3 a 2...da quel giorno almeno ho iniziato a ragionarci di +...o cmq prima ragiono sulle partite, poi sulle quote...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Messaggioda MMeridio » 10/02/2003 - 23:21
Macksi ha scritto:Insisto nel dire che le quote basse sono un handicap per i bookies e un vantaggio per gli scommettitori,. Lo penso e lo dico da sempre. Da quando ho iniziato 7 anni fa a scommettere. E sono in vincita, tano che 5 agenzie non prendono più le mie giocate.
Macksy, il tuo AVATAR (nei miei confronti) ti rende simpatico
Non rovinarte la simpatia ...suggerendo..le tue TESI
Sai, in questo forum c'e' gente che gioca da 7 ANNI moltiplicati x 2, x 3, x 4
Se tu ritieni giusto bombardare tripli a quelle quote, non dirlo in GIRO...
sai rischiano di abbassarsi ulteriormente
La morale è,
CHI SI LODA SI IMBRODA.....dalle miei parti di agenzie che ti BANCANO volentieri ce ne sono a MUCCHI, credimi
Ognuno fà i conti con se stesso, ALLA FINE
Messaggioda Macksi » 11/02/2003 - 08:40
Okay, non parlerò più di importi...., so bene che è una cosa grossolana, ma l'ho fatto solo ed esclusivamente per cercare di spiegare il mio modo di giocare.
Il problema è che gioco un numero troppo alto di partite tutte insieme, non tanto il fatto di giocare a quote troppo basse.
In quanto ai brividi....non so...io continuo a non capire chi si gioca un tot di euro ad una quota a 6, solo perchè la quota è allettante, anche se l'evento è difficilmente realizzabile.
Forse, per chiudere la discussione, conviene che si dica, che ognuno ha il suo metodo e cerca di ottenerne il massimo profitto. E che per sconfiggere un bookie bisogna studiare, informarsi e colpirlo con l'unica arma possibile: la competenza.
Grazie a tutti per i consigli, ragazzzz !!!
Il problema è che gioco un numero troppo alto di partite tutte insieme, non tanto il fatto di giocare a quote troppo basse.
In quanto ai brividi....non so...io continuo a non capire chi si gioca un tot di euro ad una quota a 6, solo perchè la quota è allettante, anche se l'evento è difficilmente realizzabile.
Forse, per chiudere la discussione, conviene che si dica, che ognuno ha il suo metodo e cerca di ottenerne il massimo profitto. E che per sconfiggere un bookie bisogna studiare, informarsi e colpirlo con l'unica arma possibile: la competenza.
Grazie a tutti per i consigli, ragazzzz !!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania