Comparazione bonus scommesse
Euroleague di natale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 22/12/2005 - 13:16
I 5,5 punti di H della Benetton come vi sembrano? troppi o è accettabile
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda mollofire » 22/12/2005 - 13:49
simbino ha scritto: sono un pò accecato dal tifo (ma più che tifoso adesso sono un simpatizzante) ma questa fortitudo in casa mi par che valga le migliori di Europa. Si, mi piacerebbe incontrare il cska del prete, partite casalinghe)....mi svuoto le tasche.
Avviso ai naviganti......Se i bolognesi trovano un pò di continuità anche fuori dalle mura amiche può essere che facciano come Varenne in retta di arrivo.......ma quello lo guidava un tristo (Minnucci) questi li "guida" Gelsomino......Ho visto che qualche bookmakers fa 4,5 a vincere lo scudetto...................... Come faranno a pagare???????????
Saluti a tutti
Ciao simbino, mi auguro davvero che incontriate presto il prete (magari nei quarti...
Per il resto sono d'accordo con te, Gelsomino è molto ma molto meglio di Minnucci direi quasi un Bellei.... sullo scudetto dipende in che stato di forma arriverete a maggio, credo comunque che Milano migliorerà ancora e uno o due innesti importanti li farà . Ricordati che quest'anno non c'è San Ruben Douglas... e poi ci sono sempre Bipop e Lottomatica che sicuramente daranno molto fastidio alle grandi
Auguri di cuore a tutti gli amici del basket!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 22/12/2005 - 15:34
Buonasera a tutti.
Ho visto ieri sera la Fortitudo battere agevolmente il Tau che sicuramente non ha giocato alla morte. A mio parere Cska, Pana, e quando troveranno l'equilibrio definitivo Barcellona e Maccab sono di un altro pianeta, ma ripeto è un parere personale. Certo se avesse Belinelli tra tre anni sarebbe un'altra storia, ma credo che a quel tempo starà cercando di risollevare gli Atlanta Hawks o i Toronto Raptors
Per stasera appoggio volentieri l'Olimpia in Lituania + 10.5 Expekt 1.96. Sembra che la cura Sagadin cominci ad avere i suoi effetti (sabato vittoria esterna in Lega Adriatica, Rannikko 38
) e la partita è importante per la qualificazione alle top 16.
Saluti e Buon Natale a tutti gli amici della sezione basket
Ho visto ieri sera la Fortitudo battere agevolmente il Tau che sicuramente non ha giocato alla morte. A mio parere Cska, Pana, e quando troveranno l'equilibrio definitivo Barcellona e Maccab sono di un altro pianeta, ma ripeto è un parere personale. Certo se avesse Belinelli tra tre anni sarebbe un'altra storia, ma credo che a quel tempo starà cercando di risollevare gli Atlanta Hawks o i Toronto Raptors
Per stasera appoggio volentieri l'Olimpia in Lituania + 10.5 Expekt 1.96. Sembra che la cura Sagadin cominci ad avere i suoi effetti (sabato vittoria esterna in Lega Adriatica, Rannikko 38
Saluti e Buon Natale a tutti gli amici della sezione basket
Messaggioda ALEXEEV » 22/12/2005 - 15:47
Ho visto ieri sera entrambe le italiane,concordo sul discorso Fortitudo per quanto riguarda il campionato,anche se vedo che si continua a fare dello spirito sulla Lottomatica,mah,forse sarebbe opportuno porre un limite,comunque parliamo di cose serie.
Concordo un po'meno sul discorso europeo,sempre riguardo alla "f".
Secondo me Cska e Pao sono attualmente superiori ,hanno un roster piu'ampio e se la giocano anche fuori casa,gli uomini di Repesa sono tra le prime al madison ma fuori,almeno per quel che ho visto in tv in EL hanno qualcosina in meno.
Siena paga secondo me l'assenza di un play ,ieri sera ,soprattutto nell'ultimo periodo e'stato evidente.
Per vincere in Europa devi avere un portatore di palla che sappia sempre e comunque cosa fare,visione totale e dico totale sempre del campo,prendersi responsabilita' al tiro,andar dentro,saper velocizzare e rallentare il gioco.
Pao ha Lakovic o Chattzivrettas,Cska ha Jr o Papaloukas,Malaga ha Marcus Brown o Cabezas.
Siena,non puo'vincere in Europa con Pecile o Hamilton o Rimas reciclato in ruolo.
Concordo un po'meno sul discorso europeo,sempre riguardo alla "f".
Secondo me Cska e Pao sono attualmente superiori ,hanno un roster piu'ampio e se la giocano anche fuori casa,gli uomini di Repesa sono tra le prime al madison ma fuori,almeno per quel che ho visto in tv in EL hanno qualcosina in meno.
Siena paga secondo me l'assenza di un play ,ieri sera ,soprattutto nell'ultimo periodo e'stato evidente.
Per vincere in Europa devi avere un portatore di palla che sappia sempre e comunque cosa fare,visione totale e dico totale sempre del campo,prendersi responsabilita' al tiro,andar dentro,saper velocizzare e rallentare il gioco.
Pao ha Lakovic o Chattzivrettas,Cska ha Jr o Papaloukas,Malaga ha Marcus Brown o Cabezas.
Siena,non puo'vincere in Europa con Pecile o Hamilton o Rimas reciclato in ruolo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 22/12/2005 - 16:00
mollofire ha scritto:
e poi ci sono sempre Bipop e Lottomatica che sicuramente daranno molto fastidio alle grandi
Auguri di cuore a tutti gli amici del basket!
la Lottomatica E' una grande, fino a prova contraria.. e voi no, siete una matricola capitata per sbaglio nei quartieri alti..
Messaggioda ALEXEEV » 22/12/2005 - 16:08
Basta parlare di Lottomatica,Bipop,Castelmaggiore,oggi c'e'EL,saltera'il banco all'Abdi Ikpecki per la terza volta di fila?
Gli incerti dell'Efes sembrerebbero aver tutti recuperato.
Gli incerti dell'Efes sembrerebbero aver tutti recuperato.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 22/12/2005 - 16:59
E' bello che ognuno veda il basket in un modo diverso,e' anche questo il bello di questo sport.Ad esempio io ieri ho visto una squadra troppo superiore,troppo forte,troppo tutto,che ha ridicolizzato Siena camminando in campo per 30 minuti,alzando il ritmo solo quando ha avuto bisogno,ed in questi 10 minuti di basket al loro livello Siena non ci ha capito piu' nulla ne' in attacco ne' in difesa.Ma mi stupirei se non fosse cosi',d'altronde e' una squadra costruita per spazzare via tutto e tutti ed arrivare dritta a Praga.E sottolineo che sono ancora lontani dalla forma migliore (vedi vari infortuni di Smodis e Vanterpool,e la scarsa vena in questa prima parte di stagione del killer).
Un saluto dall'Airone
Un saluto dall'Airone
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/12/2005 - 17:03
ALEXEEV ha scritto:,Malaga ha Marcus Brown o Cabezas.
.
Ciao Alex , anche Pepe Sanchez e Risacher
Pao e Cska han qualcosa in più di tutte ... questo mi pare talmente ovvio che risulta scontato nell'affermarlo... poi ci son un determinato gruppetto di squadre con a mio avviso il Maccabi un pelino superiore alle altre.
Pietrus ed Herrmann sono due buoni giocatori .. ma molto discontinui ed a questo livello è difficile soccombervi.
Con i se o i ma si fa poco.... ma se Girona non avesse riempito di soldi sia Malaga che Vasquez oggi la formazione del mitico sergio non sarebbe seconda a nessuno.
Sanchez , Brown , Garbajosa , Vasquez , Santiago con in rotazione Risacher , Cabezas , Pietrus , Herrmann , Rodriguez e Macshantsev
sticazzi
p.s. ho letto solo ora l'altro tread ... mi spiace sia per te che per Bobas .. però da quanto ho capito tutto si è concluso nel bene e questo già è tanto..
ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 22/12/2005 - 18:55
Io dico che Bologna (f) è la squadra più forte in Italia (ma non così forte da vincere a mani basse il titolo, dovrà lottare e ferocemente).
In Europa invece è una squadra normale. Buona in casa, ma in trasferta fatica un pò.
Certo che se vedo la formazione di Bologna ritengo che sia inferiore a Cska Mosca, Maccabi, Panathinaikos Unicaja e Barcellona.
Poi il Barca sta andando male, molto male. Ma la stagione è ancora moooolto lunga
Per stasera ho preso (bet valutabile "media") il Prokom under 163.5
Sèra
In Europa invece è una squadra normale. Buona in casa, ma in trasferta fatica un pò.
Certo che se vedo la formazione di Bologna ritengo che sia inferiore a Cska Mosca, Maccabi, Panathinaikos Unicaja e Barcellona.
Poi il Barca sta andando male, molto male. Ma la stagione è ancora moooolto lunga
Per stasera ho preso (bet valutabile "media") il Prokom under 163.5
Sèra
Messaggioda simbino » 22/12/2005 - 20:08
Mah non capisco perchè devo sempre precisare..........mi sembra di scrivere in Italiano...Caro Mollofiore io non ho mai scritto che la F è o sarà superiore al Cska o al Pana.....io ho scritto che attualmente, in un eventuale incontro a Bologna, con queste (pana e Cska) , da sfavorita, della Fortitudo ne metto una valigia. Non vuol dire che la ritengo la più forte, anzi a Lubiana ho giocato il Lubiana(a 2 netto). Purtroppo non avremo la controprova , i bookmakers, contrariamente a te (o almeno così mi pare) vogliono bene ai propri soldi.
Per il campionato.......Cosa cosa Ruben Douglas????Ti ricordo che l'anno scorso la Fortitudo ha giocato tutti i play off senza il play (ed anche il miglior realizzatore) titolare. Volevi levarci anche Douglas, o magari Basile e Smodis??? Suvvia un pò di obiettività ..............Comunque per me a 4,50 il campionato lo vince , a 3 lo perde.........Come scrivevo poco sopra, contano le quote, non gli eventi
Per il campionato.......Cosa cosa Ruben Douglas????Ti ricordo che l'anno scorso la Fortitudo ha giocato tutti i play off senza il play (ed anche il miglior realizzatore) titolare. Volevi levarci anche Douglas, o magari Basile e Smodis??? Suvvia un pò di obiettività ..............Comunque per me a 4,50 il campionato lo vince , a 3 lo perde.........Come scrivevo poco sopra, contano le quote, non gli eventi
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/12/2005 - 20:49
simbino ha scritto:Mah non capisco perchè devo sempre precisare..........mi sembra di scrivere in Italiano...Caro Mollofiore io non ho mai scritto che la F è o sarà superiore al Cska o al Pana.....io ho scritto che attualmente, in un eventuale incontro a Bologna, con queste (pana e Cska) , da sfavorita, della Fortitudo ne metto una valigia. Non vuol dire che la ritengo la più forte, anzi a Lubiana ho giocato il Lubiana(a 2 netto). Purtroppo non avremo la controprova , i bookmakers, contrariamente a te (o almeno così mi pare) vogliono bene ai propri soldi.
Azz Simba ogni qual thread di prono sempre questa roba , lui la pensa in un modo.... te in un'altro.. meglio cosi.. no?
Il Bet è magnifico anche per questo , ognuno ha una propria concezione dello stesso ed un suo modo di fare, tanto di parole se ne spendon 10 milioni, ma a mio avviso l'unico modo per capire veramente che stai sbagliando è pagarne personalmente con le proprie idee e conseguentemente con il proprio portafoglio.
Chi più... chi meno... credo che cmq qualsiasi persona è coscente che la quota cmq vada è la materia prima.... altrimenti sarebbe inutile ricercarne la massima o farne una valutazione ... nessuno giocherebbe la Juventus al 5% contro il Milan e quindi ti dimostra che bene o male tutti ci basiam sulla stessa.
Poi c'è chi crede che è fondamentale e chi un pò meno.... ma daltronde ripeto è giusto cosi, come in tutte le cose ognuno ha una sua propria idea ed è giusto che la applichi... tanto se sbaglia... se ne accorgerà ... prevenire non è cosi facile.
Io sono molto vicino al tuo pensiero... ma anche questo credo che nel globale conta davvero poco.
buon basket
Messaggioda simbino » 22/12/2005 - 21:08
Guarda grand slam, fuori da ogni polemica (che proprio non mi interessa)....Anche stavolta non hai capito.....
Mollofiore scrive che spera che la F incontri il cska Mosca cosi, secondo la sua idea, sarebbe eliminata, ed io e Mmeridio potremmo perdere i soldi (che lui dice bancherebbe volentieri).
Io son tornato sull'argomento in quanto non ho mai detto, nè scritto (e pago la cena a chi dimostrerà il contrario) che la Fortitudo è meglio degli squadroni di eurolega (oltre a Mosca, metterei Pana, Maccabi, Barca, Efes, ecc ecc) anche per mè è piu scarsa.
Ho scritto che , da sfaforita, in casa , contro questi squadroni mi svuoterei le tasche..........Mi par che significhi un altra cosa.
Se poi ancora una volta, in un sito di betting, alcuni non capiscono il significato delle quote.........che colpa ho io?
Non voglio aver ragione, dico solo che non hanno letto bene quello che ho scritto. E del resto Mmeridio (con cui ho parlato non più tardi di ieri sera è assolutamente in sintonia con la mia idea).
Quindi che senso ha dire che in un eventuale scontro Fortitudo Cska "passerebbero" i Russi????Lo sanno tutti!!!!!!!!!!
Del resto chi terrebbe alla pari la Fortitudo davanti a cska, Pana, ecc ecc????Scusami , non credo ci voglia Mollofiore o chi altro a spiegarmelo, ci arriverebbe anche il mio cane (che pur non punta!!!!!!!!!!!!!!
)
Mollofiore scrive che spera che la F incontri il cska Mosca cosi, secondo la sua idea, sarebbe eliminata, ed io e Mmeridio potremmo perdere i soldi (che lui dice bancherebbe volentieri).
Io son tornato sull'argomento in quanto non ho mai detto, nè scritto (e pago la cena a chi dimostrerà il contrario) che la Fortitudo è meglio degli squadroni di eurolega (oltre a Mosca, metterei Pana, Maccabi, Barca, Efes, ecc ecc) anche per mè è piu scarsa.
Ho scritto che , da sfaforita, in casa , contro questi squadroni mi svuoterei le tasche..........Mi par che significhi un altra cosa.
Se poi ancora una volta, in un sito di betting, alcuni non capiscono il significato delle quote.........che colpa ho io?
Non voglio aver ragione, dico solo che non hanno letto bene quello che ho scritto. E del resto Mmeridio (con cui ho parlato non più tardi di ieri sera è assolutamente in sintonia con la mia idea).
Quindi che senso ha dire che in un eventuale scontro Fortitudo Cska "passerebbero" i Russi????Lo sanno tutti!!!!!!!!!!
Del resto chi terrebbe alla pari la Fortitudo davanti a cska, Pana, ecc ecc????Scusami , non credo ci voglia Mollofiore o chi altro a spiegarmelo, ci arriverebbe anche il mio cane (che pur non punta!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania