Comparazione bonus scommesse
Campionato a1 16-17-18 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 19/12/2005 - 16:16
Ciao,
seguo con attenzione i tuoi post in quanto ti ritengo molto esperto in materia,ma secondo me hai dato delle notizie distorte della partita far AIRe Lottomatica,io ero al palazzetto e ti posso dire che Pesic ha meritato sia i due tecnici che l'espulsione,non si puo reagire come ha reagito Pesic per un time out non dato.
Seconda cosa per il fallo tecnico da chiamare A Young,io ho vissuto quel momento,e l'americano ha imprecato girando le spalle agli arbitri,ma era piu'dovuto al suo errore che aver inveito contro di loro.
Poi se vogliamo dirla tutta ho molti dubbi sul fallo fischiato a Yong su penetrazione di Iliesky che e' valso a Roma la parita'dopo il giro iln lunetta del Play romano a 27 secondi dal termine.
Con simpatia e stima
Antonello
seguo con attenzione i tuoi post in quanto ti ritengo molto esperto in materia,ma secondo me hai dato delle notizie distorte della partita far AIRe Lottomatica,io ero al palazzetto e ti posso dire che Pesic ha meritato sia i due tecnici che l'espulsione,non si puo reagire come ha reagito Pesic per un time out non dato.
Seconda cosa per il fallo tecnico da chiamare A Young,io ho vissuto quel momento,e l'americano ha imprecato girando le spalle agli arbitri,ma era piu'dovuto al suo errore che aver inveito contro di loro.
Poi se vogliamo dirla tutta ho molti dubbi sul fallo fischiato a Yong su penetrazione di Iliesky che e' valso a Roma la parita'dopo il giro iln lunetta del Play romano a 27 secondi dal termine.
Con simpatia e stima
Antonello
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 19/12/2005 - 16:22
scusa dimenticavo dell'ambiente poco consono alla serie A,dispiace per quello che dici,ma a Roma ne sono successe tante molto piu' gravi e penso che due imbecilli non possono infangare il pubblico del Pala del mauro,chiedi ai tuoi amici che erano ad avellino,
c'e' stato un tifoso di Roma fra il divertimento del pubblico durante l'intervallo della partita che insieme agli inservienti e' sceso sul parquet,cercando di fare canestro e simpaticamente fra l'ilarita' dell'intero palazzetto non e' riuscito a fare canestro nemmeno da mezzo metro,questo era il clima che si respirava,poi se tu hai vissuto davanti ad uno schermo un'altra cosa mi dispiace,vuol dire che i media trasmettono altre cose
c'e' stato un tifoso di Roma fra il divertimento del pubblico durante l'intervallo della partita che insieme agli inservienti e' sceso sul parquet,cercando di fare canestro e simpaticamente fra l'ilarita' dell'intero palazzetto non e' riuscito a fare canestro nemmeno da mezzo metro,questo era il clima che si respirava,poi se tu hai vissuto davanti ad uno schermo un'altra cosa mi dispiace,vuol dire che i media trasmettono altre cose
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 19/12/2005 - 16:28
Dimenticavo...
ho perso oggi la stima che avevo in te hai come si suol dire il prociutto davanti agli occhi...sei troppo parziale.
ho perso oggi la stima che avevo in te hai come si suol dire il prociutto davanti agli occhi...sei troppo parziale.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 19/12/2005 - 16:49
Speriamo che in questi dodici minuti tra il primo ed il terzo post sia rimasta almeno la simpatia 
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2005 - 16:53
Rispondo a cioppolino.
Sul discorso tecnico:Pesic ha sicuramente esagerato nella protesta,ma il tavolo ha negato non solo il TO come hai riportato ma anche il doppio cambio!!!!!
Non si puo'fare,e'questo il punto.
ti ricordo che lo stesso tavolo ha concesso a Bonora il TO a palla in gioco quando ha subito il colpo alla bocca dello stomaco ed ha chiesto di rifiatare.
La reazione del tecnico,e non e'la prima,e'stata esagerata come e'stato esagerato il non volersene andare dal campo ma rispuntare dall'altra parte,con gli arbitri ,Peternico'e Filippini in particolare che invece di osservare la partita cercavano lui.
Sul discorso arbitraggio,ricorderei anche l'antisportivo fischiato a Tonolli in precedenza,quindi non mi sembra che si possa e debba solo sottolineare l'entrata di Young e/o Iliewski.
Ricordo anche che aggrapparsi al tabellone e'infrazione,guardar bene cio'che ha fatto l'ex Buducnost ed Ncaa.
Sul discorso clima,parlo per cio'che mi hanno raccontato due miei amici che erano inviati ad Avellino,non ho ragione di credere al contrario.
Non ho sentito nulla dai tifosi,so che son andati giu'3 pulmann,mi informero'.
In ultima analisi,che tu mi definisca fazioso,francamente,mi fa quantomeno sorridere.
E'evidente che non mi conosci,credo di essere una delle persone piu'critiche sulla squadra della Lottomatica e su tutte in genere.
Vatti a rileggere cio'che ho scritto,e non solo qua,su Siena,Fortitudo,Milano,Nazionale e altro,prima di parlare di faziosita'.
Gia'che ci sei leggi pure cio'che scrissi proprio su avellino dopo un paio di giornate,in risposta a chi la defini'"la peggior squadra del campionato".
Sul discorso stima,me ne rammarico,ma se il tuo metro di giudizio e'questo.......pazienza.
Sul discorso tecnico:Pesic ha sicuramente esagerato nella protesta,ma il tavolo ha negato non solo il TO come hai riportato ma anche il doppio cambio!!!!!
Non si puo'fare,e'questo il punto.
ti ricordo che lo stesso tavolo ha concesso a Bonora il TO a palla in gioco quando ha subito il colpo alla bocca dello stomaco ed ha chiesto di rifiatare.
La reazione del tecnico,e non e'la prima,e'stata esagerata come e'stato esagerato il non volersene andare dal campo ma rispuntare dall'altra parte,con gli arbitri ,Peternico'e Filippini in particolare che invece di osservare la partita cercavano lui.
Sul discorso arbitraggio,ricorderei anche l'antisportivo fischiato a Tonolli in precedenza,quindi non mi sembra che si possa e debba solo sottolineare l'entrata di Young e/o Iliewski.
Ricordo anche che aggrapparsi al tabellone e'infrazione,guardar bene cio'che ha fatto l'ex Buducnost ed Ncaa.
Sul discorso clima,parlo per cio'che mi hanno raccontato due miei amici che erano inviati ad Avellino,non ho ragione di credere al contrario.
Non ho sentito nulla dai tifosi,so che son andati giu'3 pulmann,mi informero'.
In ultima analisi,che tu mi definisca fazioso,francamente,mi fa quantomeno sorridere.
E'evidente che non mi conosci,credo di essere una delle persone piu'critiche sulla squadra della Lottomatica e su tutte in genere.
Vatti a rileggere cio'che ho scritto,e non solo qua,su Siena,Fortitudo,Milano,Nazionale e altro,prima di parlare di faziosita'.
Gia'che ci sei leggi pure cio'che scrissi proprio su avellino dopo un paio di giornate,in risposta a chi la defini'"la peggior squadra del campionato".
Sul discorso stima,me ne rammarico,ma se il tuo metro di giudizio e'questo.......pazienza.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/12/2005 - 17:38
Scusa ALEXEEV mi levi una curiosità ? (grazie in anticipo)
Ma perchè Roma gioca in campionato in un palazzetto ed in Uleb Cup in un altro? Mi sembra una scelta fracamente bizzarra.
Considerazione sul campionato. Siena come avevo detto alcune giornate fa doveva pagare. Ed ha pagato. Ora alcuni mezzi di stampa affermano che la colpa sia di Reccalcati
. Semplicemente è nella condizione fisica. Alcuni giocatori hanno perso la verve di inizio anno ed altri stanno giocando da semi-infortunati (vedi Stonerook e Hamilton)... L'unica cosa che si poteva obiettare a Charlie era l'utilizzo con il contagocce di Ghiaccione. Ma lui gli uomini li ha davanti agli occhi tutta la settimana e sa meglio di tutti noi chi può dare un contributo e chi no.
Roma è un pò in confusione. Due vittorie nelle ultime due partite, ma ancora grossi ?. In Uleb CUp ha fatto i primi due quarti imbarazzanti poi ha migliorato. Con Avellino non ho visto il match, ma non mi sembra abbia fatto fuoco e fiamme.
Napoli è più o meno del livello di Udine. Allen è sempre Allen. E Napoli dovrebbe a breve pagare caro anche lei l'inizio scoppiettante.
Nella Benetton la cura Blatt sembra dare buoni frutti. Ho visto grandissimi progressi a partire dal secondo tempo con il Tau. Climamio non la scopriamo certo ora..... Milano in difficoltà , serve un atleta li in vernice.
Virtus vedi Napoli.
Ma perchè Roma gioca in campionato in un palazzetto ed in Uleb Cup in un altro? Mi sembra una scelta fracamente bizzarra.
Considerazione sul campionato. Siena come avevo detto alcune giornate fa doveva pagare. Ed ha pagato. Ora alcuni mezzi di stampa affermano che la colpa sia di Reccalcati
Roma è un pò in confusione. Due vittorie nelle ultime due partite, ma ancora grossi ?. In Uleb CUp ha fatto i primi due quarti imbarazzanti poi ha migliorato. Con Avellino non ho visto il match, ma non mi sembra abbia fatto fuoco e fiamme.
Napoli è più o meno del livello di Udine. Allen è sempre Allen. E Napoli dovrebbe a breve pagare caro anche lei l'inizio scoppiettante.
Nella Benetton la cura Blatt sembra dare buoni frutti. Ho visto grandissimi progressi a partire dal secondo tempo con il Tau. Climamio non la scopriamo certo ora..... Milano in difficoltà , serve un atleta li in vernice.
Virtus vedi Napoli.
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2005 - 18:00
Ciao SIENK,per una questione di soldi.
Il PALALOTTOMATICA e'in concessione ad una societa'di Milano che lo affitta a pagamento.
Dal momento che la pigione e'assai cara,si e'deciso di giocare l'Uleb al PalaTiziano,visto che comunque gli abbonati se vogliono devono pagarsi il biglietto(non c'e'quindi l'esigenza di avere almeno 4000 posti riservati)e che le partite vanno in diretta Tv in chiaro.
Sul discorso partita,Roma ieri ad Avellino ha pagato dazio coi lunghi,soprattutto a rimbalzo difensivo dove sono stati concessi troppi secondi tiri agli irpini.
Tusek e'stato completamente annullato dalla marcatura eccellente di Dorfokis,decisivi hawkins (26 punti,8 rimbalzi 10 palle recuperate) e Bodiroga.
Sul discorso campionato,sottolinerei come la Fortitudo ha finalmente un grande Garris,decisivo giovedi in Coppa e anche ieri a Teramo autore di 17 punti e 4 assist.
Sul match di venerdi,beh vedere Allen a 32 anni fare 42 di valutazione con 43 punti e 9/13 da 3................spettacolo puro in una partita che per me e'stata una delle piu'belle viste quest'anno.
Il PALALOTTOMATICA e'in concessione ad una societa'di Milano che lo affitta a pagamento.
Dal momento che la pigione e'assai cara,si e'deciso di giocare l'Uleb al PalaTiziano,visto che comunque gli abbonati se vogliono devono pagarsi il biglietto(non c'e'quindi l'esigenza di avere almeno 4000 posti riservati)e che le partite vanno in diretta Tv in chiaro.
Sul discorso partita,Roma ieri ad Avellino ha pagato dazio coi lunghi,soprattutto a rimbalzo difensivo dove sono stati concessi troppi secondi tiri agli irpini.
Tusek e'stato completamente annullato dalla marcatura eccellente di Dorfokis,decisivi hawkins (26 punti,8 rimbalzi 10 palle recuperate) e Bodiroga.
Sul discorso campionato,sottolinerei come la Fortitudo ha finalmente un grande Garris,decisivo giovedi in Coppa e anche ieri a Teramo autore di 17 punti e 4 assist.
Sul match di venerdi,beh vedere Allen a 32 anni fare 42 di valutazione con 43 punti e 9/13 da 3................spettacolo puro in una partita che per me e'stata una delle piu'belle viste quest'anno.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 20/12/2005 - 09:52
ALEXEEV ha scritto:Due parole sulla partita di Avellino,che ho avuto la fortuna/sfortuna di poter vedere in diretta negli studi di Roma Uno.
Francamente non credo di aver mai visto,almeno in tv,qualcosa di simile.
Al di la'dello spettacolo inverecondo,a meta'del terzo periodo Pesic ha chiamato time out ed il doppio cambio,il tavolo glielo ha negato,e'saltato in campo e si e'preso tecnico +espulsione ,con 4 tiri liberi piu'palla in mano ad Avellino che dopo 6 minuti era riuscita a segnare il primo canestro dall'inizio del terzo periodo!!!!
Da quel momento gli arbitri ne hanno combinate di tutti i colori,Peternico e Filippini piu'che badare alla partita si guardavano in giro per cercare Pesic il quale sebbene espulso si divertiva a sbicare ogni tanto dal sottopassaggio per dare consigli a Saibene che era in panchina.
Non hanno avuto il coraggio di fischiare a Young un tecnico per proteste quando era gravato di 4 falli,e cosa piu'grave non hanno applicato il regolamento non segnalando infrazione su una mancata schiacciata del medesimo,il qule dopo essersi aggrappato al ferro ha ripreso il pallone per segnare.
Il tutto mentre sulle tribune succedeva e purtroppo succede ancora(ho parlato 5 minuti fa col Carletto che era sur place e mi ha detto che l clima nel palasport e'a dir poco .infuocato)di tutto.
Decisivo l'1 su 2 di Tonolli a 2 secondi dalla fine,ma bruttissima pagina di basket.
Da un allenatore cosi'navigato non mi sarei aspettato una sciocchezza del genere,al di la'poi di arbitri incompetenti ed ambiente che poco a che vedere con la serie A.
Ciao,
non parliamo della partita,ma la cosa che piu' mi ha dato fastidio e' la seguente frase ( minuti fa col Carletto che era sur place e mi ha detto che l clima nel palasport e'a dir poco .infuocato) e ancora ed ambiente che poco a che vedere con la serie A.
Mi dispiace sentire queste cose perche'io credo in questo Sport e sinceramente al di la di qualche scaramuccia comprensibile dopo aver perso una partita vinta ci puo' stare,ma come ci dipingi tu pare che ad Avellino sia successo una guerriglia,boh che ti devo dire forse non ero io al palazzetto.
sempre con simpatia
Antonello.
Una piccola nota tecnica Roma con la squadra che ha giocato ad Avellino anche quest'anno non dara'soddisfazioni ai propri tifosi,hawkins non potra fare sempre il fenomeno anche per merito del nostro play Bonora,e del nostro coach,che ad un certo punto a proposto in cabina di regia prima YOUNG e poi Mutombo (con 4 palle perse e mi sembra 4 schiaccite di hawkins).
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania