Comparazione bonus scommesse
Spareggi Germania 2006 - Ritorno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
109 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda balordo » 16/11/2005 - 16:39
Ciao a tutti!D`accordissimo con l`analisi di Gnaghi,penso che la Svizzera passi il turno ,ma sara` veramente un `inferno,oggi ho letto sul televideo su un`accoglienza violenta all`aereoporto per gli svizzeri.Gli unici due handicap potrebbero essere l` assenza di Magnin (che secondo me un po si fara`sentire in difesa)e l`inaffidabilita`di un portiere(se cosi lo si puo`chiamare)che è Zuberbuhler(che di papere ne fa ed in uno stadio come quello di Istanbul..)..Le cose positive sono Senderos,forte difensore dell`Arsenal un gran centrale, Frei che lotta (alla Lucarelli)Behrami (se gioca)..Non vedo come la Turchia possa passare il turno ,anche perchè all`andata dopo il 2-0 la iniziarono a buttare sulla rissa e fallacci,la Svizzera è uscita indenne in Francia(che comunque non è al top) e in Irlanda(altro inferno)dopo che per poco non sfiorarono il colpaccio..
Analisi finale:Giocherei sicuramente il segno 1,la quota non e che mi piace molto,forse aspetto il live di Betfair(e guardare l`inizio della partita)appena arriva sul 2.00 carico,purtroppo è un rischio perchè se la Turchia segna subito addio!!Anche se non credo che per i primi 20 min ci siano goal,sono veramente molto indeciso.

Analisi finale:Giocherei sicuramente il segno 1,la quota non e che mi piace molto,forse aspetto il live di Betfair(e guardare l`inizio della partita)appena arriva sul 2.00 carico,purtroppo è un rischio perchè se la Turchia segna subito addio!!Anche se non credo che per i primi 20 min ci siano goal,sono veramente molto indeciso.
Messaggioda axagreen » 16/11/2005 - 16:42
[color=brown]BAHREIN vs TRINIDAD TOBAGO
Non posso che confermare cio' che avete scritto Voi su questa gara
mi limito a segnalare l'Ottima quota presa su BF 2.46
----
Personalmente visto il tema tattico della gara
Segno *1* con copertura *X*
axagreen
[/color]
Non posso che confermare cio' che avete scritto Voi su questa gara
mi limito a segnalare l'Ottima quota presa su BF 2.46
----
Personalmente visto il tema tattico della gara
Segno *1* con copertura *X*
axagreen
Messaggioda GNAGHI » 16/11/2005 - 16:47
Guarda Grifone,
io fino a ieri volevo passarlo sto match e non avevo nemmeno guardato le quote.
Anche per me Terim sbaglia a non far giocare Nihat,lo stavo pensando proprio oggi;fa giocare uno come Hakan(spero che lo tolga ,max dopo 1 tempo se non sta in piedi),che gioca per i suoi buoni trascorsi passati,non per la forma attuale;altri giocatori chiave sono sottotono.
Mancherà Basturk,che è uno dei maggiori fautori di gioco e il gioiello dell'Herta.
In Svizzera molti giocatori turchi hanno giocato fiacchi:se lo stato di forma è quello,oggi c'è poco da fare,se invece era una giornata in cui erano sottotono,ce la possiamo giocare.
Anch'io ho paura dell'attitudine dei turchi:se prendono un gol ne devono fare 3(
) per qualificarsi e io mi sento quasi di poterlo escludere.
Il problema,con la scarsa difesa turca,sarà limitare l'efficacia delle rapide ripartenzeelvetiche che in 2-3 passaggi si portano nell' area avversaria.
Prendere un gol sullo 0-0 vorrebbe dire game over(a meno di immediato pareggio,i turchi mollerebbero),ma in caso di parità di punteggio fino a un quarto d'ora dalla fine ci proverebbero:se invece fossimo pari a 15 dalla fine,penso che non ci crederebbero più(e io con loro)
Il problema poi è che,anche se vanno in vantaggio,devono comunque scoprirsi per cercare il secondo,quindi subiranno comunque qualche ripartenza;dovranno tamponarle con qualche fallo tattico in piùa metà campo(arriverranno i cartellini,forse anche rossi,vistoil clima del match).
Sono convinto che passerà la Svizzera,ma Terim,se proprio dovrà uscire,chiederà almeno di uscire a testa alta con una vittoria.
La Svizzera comunque chiude bene gli spazi e riparte velocemente,quindi servirà l'episodio per sbloccare il risultato e la partita è più facile che si sblocchi su calcio da fermo.
Atmosfera caldissima:anch'io la penso come DJ Mercury,Terim avrebbe fatto meglio a pensare meno a polemizzare e di piùa isolare e caricare la squadra.
Sono sul carro turco ma sarà dura,molto dura.
Sperem
io fino a ieri volevo passarlo sto match e non avevo nemmeno guardato le quote.
Anche per me Terim sbaglia a non far giocare Nihat,lo stavo pensando proprio oggi;fa giocare uno come Hakan(spero che lo tolga ,max dopo 1 tempo se non sta in piedi),che gioca per i suoi buoni trascorsi passati,non per la forma attuale;altri giocatori chiave sono sottotono.
Mancherà Basturk,che è uno dei maggiori fautori di gioco e il gioiello dell'Herta.
In Svizzera molti giocatori turchi hanno giocato fiacchi:se lo stato di forma è quello,oggi c'è poco da fare,se invece era una giornata in cui erano sottotono,ce la possiamo giocare.
Anch'io ho paura dell'attitudine dei turchi:se prendono un gol ne devono fare 3(
Il problema,con la scarsa difesa turca,sarà limitare l'efficacia delle rapide ripartenzeelvetiche che in 2-3 passaggi si portano nell' area avversaria.
Prendere un gol sullo 0-0 vorrebbe dire game over(a meno di immediato pareggio,i turchi mollerebbero),ma in caso di parità di punteggio fino a un quarto d'ora dalla fine ci proverebbero:se invece fossimo pari a 15 dalla fine,penso che non ci crederebbero più(e io con loro)
Il problema poi è che,anche se vanno in vantaggio,devono comunque scoprirsi per cercare il secondo,quindi subiranno comunque qualche ripartenza;dovranno tamponarle con qualche fallo tattico in piùa metà campo(arriverranno i cartellini,forse anche rossi,vistoil clima del match).
Sono convinto che passerà la Svizzera,ma Terim,se proprio dovrà uscire,chiederà almeno di uscire a testa alta con una vittoria.
La Svizzera comunque chiude bene gli spazi e riparte velocemente,quindi servirà l'episodio per sbloccare il risultato e la partita è più facile che si sblocchi su calcio da fermo.
Atmosfera caldissima:anch'io la penso come DJ Mercury,Terim avrebbe fatto meglio a pensare meno a polemizzare e di piùa isolare e caricare la squadra.
Sono sul carro turco ma sarà dura,molto dura.
Sperem
Messaggioda Bobas » 16/11/2005 - 16:55
Per i pochi che non lo sapessero, la partita del Bahrain è in diretta su Eurosport.
Un saluto ai tanti amici sul Bahrain, Mapei, Gnaghi, MAguSS ecc
Un saluto ai tanti amici sul Bahrain, Mapei, Gnaghi, MAguSS ecc
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda luckwin » 16/11/2005 - 17:01
Decisamente presa la Svizzera con hp +0,5/+1 @ 1,94
A mio avviso la Turchia deve compiere un'impresa per vincere perchè gioca malissimo ed è arrivata al capolineo di un ciclo con riciclati allucinanti a partire dall'allenatore e finendo a Sukur.
In casa, nel girone, ha vinto 2 partite contro Albania e Kazakhistan e non dimentichiamo che ha passato il turno per la tacita pastetta che accade da che mondo è mondo quando si affronta una squadra già qualificata (vittoria 1-0 in Ucraina), e nonostante quella ha dovuto sudare 7 camicie per vincere in Albania.
Si l'ambiente e tutto quello che volete ma per me o gliela regala l'arbitro o si suicida la Svizzera che forse ha come hp maggiore la mancanza di abitudine a partite del genere. Per il resto è squadra di grande solidità , probabilmente mai in Svizzera hanno avuto una nazionale del genere.
Poi, finirà 3-0 per i turchi ma sulla carta per me le cose stanno così e neanche credo che la Svizzera potrà perdere 1-0 o 2-1 accontentandosi perchè la Turchia, ripeto a mio avviso, al momento non ha proprio le armi per insidiare gli elvetici.
Mi sa che nel bar non ci potrò entrare
saluti a tutti
A mio avviso la Turchia deve compiere un'impresa per vincere perchè gioca malissimo ed è arrivata al capolineo di un ciclo con riciclati allucinanti a partire dall'allenatore e finendo a Sukur.
In casa, nel girone, ha vinto 2 partite contro Albania e Kazakhistan e non dimentichiamo che ha passato il turno per la tacita pastetta che accade da che mondo è mondo quando si affronta una squadra già qualificata (vittoria 1-0 in Ucraina), e nonostante quella ha dovuto sudare 7 camicie per vincere in Albania.
Si l'ambiente e tutto quello che volete ma per me o gliela regala l'arbitro o si suicida la Svizzera che forse ha come hp maggiore la mancanza di abitudine a partite del genere. Per il resto è squadra di grande solidità , probabilmente mai in Svizzera hanno avuto una nazionale del genere.
Poi, finirà 3-0 per i turchi ma sulla carta per me le cose stanno così e neanche credo che la Svizzera potrà perdere 1-0 o 2-1 accontentandosi perchè la Turchia, ripeto a mio avviso, al momento non ha proprio le armi per insidiare gli elvetici.
Mi sa che nel bar non ci potrò entrare
saluti a tutti
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 16/11/2005 - 17:08
GNAGHI ha scritto:Anch'io ho paura dell'attitudine dei turchi:se prendono un gol ne devono fare 3() per qualificarsi
Ne devono fare 4, visto che in caso di 3-1 la Svizzera si qualifica per il gol segnato in trasferta.
Il probabile ritorno dal primo minuto di Vicky (Amburgo) davanti alla difesa non può che favorire ancora di più una tattica difensivista della squadra svizzera, che cercherà l'eventuale gol qualificazione in contropiede; secondo logica dovrebbe quindi giocare Vonlanthen vista la sua velocità anzichè il lungo Streller. Vogel e Vicky in coppia solitamente sono una brutta bestia da scavalcare. Per quanto riguarda il portiere, come sottolineato da Balordo, ormai, fino a quando non andrà in pensione, la Svizzera sembra non avere di meglio in giro di Zuberbühler.
Confermo anche la "grande" accoglienza avuta all'aereoporto, dove gli svizzeri sono stati costretti a effettuare ad uno ad uno il controllo doganale e poi hanno dovuto aspettare lungo tempo l'arrivo dei bagagli. Tutto questa perdita di tempo, ha fatto perdere alla squadra la possibilità di allenarsi lunedì. Inoltre sono stati aggrediti verbalmente da un nutrito numero di tifosi turchi che mostravano cartelli dai messaggi indicibili e il bus della squadra è stato letteralmente investito da una pioggia di uova. Potete quindi dedurre che l'atmosfera sarà alquanto surriscaldata, anche se il fatto che il prezzo dei biglietti sia molto alto ha probabilmente tenuto lontano dallo stadio i tifosi più facinorosi.
In ogni caso sarà una battaglia, per questo terrò d'occhio le quote live dei cartellini gialli/rossi.
Messaggioda GNAGHI » 16/11/2005 - 17:20
Hai ragione Dj Mercury,
se ne prende 1 ne deve fare 4,sorry
Luckwin,nessuno deve avere paura di dire la sua,il confronto può solo far crescere:capita che a volte non tutti la pensino allo stesso modo,sarebbe preoccupante il contrario;vorrà dire che stavolta saremo nemici.
Non posso dire" vinca il più forte" perchè anche per me è più forte la Svizzera....
Concordo con il Dj:la Turchia ha avuto la fortuna diaffrontare due potenziali trasferte molto insidiose(Ucraina,appena qualificata) e Albania,già in vacanza;senza queste "agevolazioni probabilmente al suo posto ci sarebbe stata la Danimarca,oggi.
Ora vado:un saluto a tutti e a dopo
se ne prende 1 ne deve fare 4,sorry
Luckwin,nessuno deve avere paura di dire la sua,il confronto può solo far crescere:capita che a volte non tutti la pensino allo stesso modo,sarebbe preoccupante il contrario;vorrà dire che stavolta saremo nemici.
Non posso dire" vinca il più forte" perchè anche per me è più forte la Svizzera....
Concordo con il Dj:la Turchia ha avuto la fortuna diaffrontare due potenziali trasferte molto insidiose(Ucraina,appena qualificata) e Albania,già in vacanza;senza queste "agevolazioni probabilmente al suo posto ci sarebbe stata la Danimarca,oggi.
Ora vado:un saluto a tutti e a dopo
109 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF