grazie stemoret x la citazione..non mi sono piu fatto vivo perche sono stato presissimo tra studio e lavoro, ho piazzato scommesse sull NHL in sordina per qualche giorno con un bell attivo, ma i pronostici di inizio campionato sono troppo complicati perche il mio sistema under-over sia "affidabile", e quindi ho piazzato alcune scommesse a casaccio solo per il gusto di scommettere.
sono ancora a francoforte, dopo essermi fatto 4 giorni tra wurzburg, norimberga, neutshwanstein (il castello vero che trovate "finto" a disneyland), rottemburg, heildeberg, una gita in barca sul reno e stasera rientro in italia..il tutto con una comitiva di giapponesi tra cui la mia ragazza che non vedevo da ben 5 mesi..sono stati 4 giorni (e notti!) spettacolari
per oggi ancora niente NHL, vediamo domani..ho recuperati i soldi spesi in germania grazie alla doppia juve+inter e alla singola sul milan..quindi umore ancora alto sebbene il solito triste saluto con la mia ragazza all aeroporto..ormai sono un veterano degli addii all aeroporto
rientro in nottata, dormita tranquilla, martedi pomeriggio si lavora, serata di champions league spero proficua e poi forse qualcosina sull NHL
ora vi saluto..andro a comprare un po di birra (anche se non ne vado pazzo..) e qualche wurstel..se ci siete martedi sera verso la mezzanotte offro cena a base di wurstel, crauti e birra (hey, cena virtuale, si intende
devo studiarmi un po i risultati dell NHL dell ultima settimana..
siete sempre mitici, saluti a tutti
ps: se ogni tanto trovate una Y al posto della Z e solo colpa delle tastiere tedesche in cui sono invertite..