Io non sto mettendo in dubbio la buona fede di Betfair(loro non hanno nessun interesse a bloccare un live, anzi il contrario....) però per me proprio il regolamento è sbagliato!!! Un mercato dato in live,non si può bloccare all'improvviso fino alla fine della partita perchè ci sono tantissime persone che quando scommettono in live giocano sulle oscillazioni,comunque quello che voglio cercare di farvi capire è che il "bello" della scommessa in live e che tu puoi anche tornare indietro con minoris conseguenze. Io sabato dopo Man City-Port. ho chiamato a Betfair e loro cortesemente mi hanno detto che non potevano fare niente, che erano dispiaciuti per l'accaduto, che però non era colpa loro perchè il satellite era saltato e che comunque sta scritto nel regolamento. Per prima cosa vorrei dire che nel regolamento non sta scritto che se betfair non può vedere piu la partita allora questa verrà bloccata, ma dice solo di tenere presente che le trasmissioni definite in diretta da alcune emittenti televisive potrebbero in realtà essere in differita. Comunque quando chiamai a betfair sabato,mi disse oggi è andata male a te, domani ti andrà bene,ed inoltre mi domandò,lei che soluzione avrebbe? . Per me una soluzione c'è e sono curioso di vedere quante persone sono d'accordo con me.
In un mercato in "live" se dovessero esserci anomalie o problemi tecnici che indurrebbero ad una sospensione di un mercato in "live"( che essendo "live" dovrebbe avere solo sospensioni temporanee per cambi di quota causati da gol,espulsioni......) secondo me sarebbe più giusto annullare tutte le scommesse effettuate nel mercato in live. Sicuramente adesso nel caso della partita tra Manch City-Portsm quello che ha scommesso la vittoria del City a 6 sullo 0-1 direbbe non è giusto.... però non è giusto nemmeno per la persona che perde e che sopratutto sta scommettendo un avvenimento in live che poi non diventa più live...............
Io in live scommetto sempre molto di più, proprio perchè ho quella sicurezza che se le cose vanno male almeno posso tamponare, e comunque credo che è assurdo che un mercato dato in "live" se per cause maggiori si blocca(quindi non essendo più regolare), alla fine venga dato per regolare. Soluzione: se un mercato in "live" ha della anomalie e quindi non è più regolare, vengo annulate tuute le scommesse abbinate in live, cosa ne pensate?