Comparazione bonus scommesse
ATP 23agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Mello » 23/08/2005 - 15:04
Buongiorno a tutti, come vi avevo anticipato, da oggi parte la nuova avventura di un sito a cui partecipo, non è un forum, ma vuole e deve essere un sito molto semplice e lineare per chi vuole seguire i miei prono e di altri tipster in altre discipline, vengono trattati i maggiori sport divisi per categoria. Spero che il sito possa piacere e se qualcuno ha delle nuove idee, ben vengano. Il sito si chiama www.bettingchallengers.com
Oggi ho scelto alcuni match delle qualificazioni maschili degli Us Open (Capdeville, Pless e Chadaj) e il solo Saulnier a New Haven
Nelle bimbe mi sembra davvero troppo forzata la quota della Medina Garrigues
Oggi ho scelto alcuni match delle qualificazioni maschili degli Us Open (Capdeville, Pless e Chadaj) e il solo Saulnier a New Haven
Nelle bimbe mi sembra davvero troppo forzata la quota della Medina Garrigues
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/08/2005 - 15:09
Gewinbet "possiede" Verdasco 91 che sarebbe da prendere al volo , soltanto che non c'è modo di riuscire a versare e queste quote sembrano buttate là per l'alloro e per questioni di marketing, non certo riguardanti il bets.
Comunque c'è 83 Sj che è meno competitiva e non so quanto efficace , però Verdasco è in un buon momento , viene dalla finale di Kiz ed ha asfaltato Hernych , anche se va detto che il Ceco al momento è praticamente nullo e lo vedo fava contro un Sodo che va come la meteo di questi tempi e la sconfitta con il nano forte , anche lui ultimamente poca cosa , lo dimostra ampiamente.
Baw e Betoto che chiamarli books è offensivo , hanno Baghdatis 192 che non appare malvaggio , precedente nuovissimo tra i due con l'Argentino vincitore , ma solamente al terzo set dopo che il Cipriota ha avuto le sue chance per portare a casa il match .
Comunque Chela al momento non sta giocando male e non sembra disposto a regalar match come faceva 3-4 mesi orsono , però un tentativo su Marcone lo si può fare.
Carib, Paddy , Mrbook e Nordic hanno Rochus 120 , ed il primo no void.
Tutto dipende dallo stato fisico dello Spagnolo , che sett scorsa come si legge sopra si è ritirato e che quantomeno non sarà al top , l'altro davvero poca cosa su hard , ma oggi può vincere e da sfava lo prendiamo .
Srichaphan 57 Olympic Le settimane scorse si giocava Cirillo al 160 con Goldstein , 130 con G.Lapentti , 275 con Youznhy , ora perchè ha vinto un match contro tra l'altro Wawrinka che su hard finora ha dimostrato di valere poco , lo si gioca più basso , contro uno come il Thai che ultimamente è in leggera ripresa e non è inferiore ai prima citati .
Poi se è veramente tornato il vero Saulnier , sarà partita vera e tirata , però si rischia di far lo stesso errore fatto con El Aynaoui .
4 lire anche su Kohlscrheiber 2.55 pinna tentativo d'obbligo contro Fish , che fisicamente è a pezzi . Preso anche qualcosa da book no void .
Lopez 1.50 Soods Lo Spagnolo ultimamente dopo un grande Wimbly ed un buon fine stagione sul rosso non sta vincendo più un match , però non credo sia andato a NH in vacanza di piacere , ma per ritrovare la forma in vista US e se perdesse subito al primo turno da Sanguinetti sarebbe abbastanza insensata la cosa , per me la gioca al massimo livello per vincere , poi al tennis si può perdere contro tutti .
Comunque c'è 83 Sj che è meno competitiva e non so quanto efficace , però Verdasco è in un buon momento , viene dalla finale di Kiz ed ha asfaltato Hernych , anche se va detto che il Ceco al momento è praticamente nullo e lo vedo fava contro un Sodo che va come la meteo di questi tempi e la sconfitta con il nano forte , anche lui ultimamente poca cosa , lo dimostra ampiamente.
Baw e Betoto che chiamarli books è offensivo , hanno Baghdatis 192 che non appare malvaggio , precedente nuovissimo tra i due con l'Argentino vincitore , ma solamente al terzo set dopo che il Cipriota ha avuto le sue chance per portare a casa il match .
Comunque Chela al momento non sta giocando male e non sembra disposto a regalar match come faceva 3-4 mesi orsono , però un tentativo su Marcone lo si può fare.
Carib, Paddy , Mrbook e Nordic hanno Rochus 120 , ed il primo no void.
Tutto dipende dallo stato fisico dello Spagnolo , che sett scorsa come si legge sopra si è ritirato e che quantomeno non sarà al top , l'altro davvero poca cosa su hard , ma oggi può vincere e da sfava lo prendiamo .
Srichaphan 57 Olympic Le settimane scorse si giocava Cirillo al 160 con Goldstein , 130 con G.Lapentti , 275 con Youznhy , ora perchè ha vinto un match contro tra l'altro Wawrinka che su hard finora ha dimostrato di valere poco , lo si gioca più basso , contro uno come il Thai che ultimamente è in leggera ripresa e non è inferiore ai prima citati .
Poi se è veramente tornato il vero Saulnier , sarà partita vera e tirata , però si rischia di far lo stesso errore fatto con El Aynaoui .
4 lire anche su Kohlscrheiber 2.55 pinna tentativo d'obbligo contro Fish , che fisicamente è a pezzi . Preso anche qualcosa da book no void .
Lopez 1.50 Soods Lo Spagnolo ultimamente dopo un grande Wimbly ed un buon fine stagione sul rosso non sta vincendo più un match , però non credo sia andato a NH in vacanza di piacere , ma per ritrovare la forma in vista US e se perdesse subito al primo turno da Sanguinetti sarebbe abbastanza insensata la cosa , per me la gioca al massimo livello per vincere , poi al tennis si può perdere contro tutti .
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 23/08/2005 - 16:00
vedo le quote di Pinna (per il momento non riesco ad entrare)
Rochus 2.33 betfair ha 2.24
Jenkins 8 betfair 6.6
Hanescu 3.6 betfair 3.1
Saulnier 2.8 betfair 2.7
Sanguinetti 3.3 betfair 2.9circa
Kohl 2.55 betfair 2.5
o sanno qualcosa o sono false chi riesce ad entrare?
Rochus 2.33 betfair ha 2.24
Jenkins 8 betfair 6.6
Hanescu 3.6 betfair 3.1
Saulnier 2.8 betfair 2.7
Sanguinetti 3.3 betfair 2.9circa
Kohl 2.55 betfair 2.5
o sanno qualcosa o sono false chi riesce ad entrare?
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/08/2005 - 16:18
Ok Santo,grazie. In effetti nn avevo preso in considerazione la Bundesliga. Un tentativo ci sta.santopadre ha scritto:tacito ha scritto:
Fish è il + marcio di tutta la banda ma nn mi fido a giocare il crucco che arriva da stesa con Costa improponibile a Sopot dove stava largamente passeggiando e poi è scomparso dal campo. per me ha avuto qualcosa e lo lascio stare.
Ciao Tacito,intervengo solo per dire che il tedesco dopo Sopot non è partito per gli States per giocare la Bundesliga,non la scelta migliore direi per prepararsi al cemento,comunque era solo per dire che sta bene.Gioca nel team di Vincenzino Santopadre(mi ha battuto il Guzman alla sua età)ed è per questo che lo so. L'ultima partita l'ha giocata il 14 agosto vincendo(parlo del tedesco)e anche una settimana prima aveva giocato,vincendone una e perdendone un'altra qualche giorno prima. Morale della favola io un tentativo sul tedesco lo faccio,viste le condizioni di Fish,insomma per saltare due master series benissimo non deve stare.Le quote in giro sono buone,fate voi,consiglio un book non void.
Approfitto del post per salutare tutti,buona giornata
Per quanto riguarda Saulnier,beh è molto diverso dal caso del marocchino,nn c'entra proprio nulla. Ha giocato male e molto ma la stagione sulla terra nn vorrebbe neanche vederla lui,quindi un paio di mesi di sconfitte ci stanno abbondantemente. I master americano di marzo ha perso al 2 t da Mirny e Dent e ci sta tutto. Il marocchino si è operato,questo ha solo passato un brutto periodo di condizione.
questo nn significa che sia tornato a livello ma di sicuro l'unico che ha avuto preoblemi fisici tra i due è proprio srichapapam,come ha riferito lui in una recente intervista ad eurosport.
Ora io nn so come possa finire,il francese si giocava a 3.0 mica alla pari e per me giocare il thai per come l'ho visto io ultimamente è discutibile e molto.
Grande slam a quanto vuoi giocare Saulnier con uno che ha giocato un torneo decente in un anno? a 10.0? Ora io mi fido poco di questo saulnier,questo sia chiaro ma il thai l'ho visto bene ultimamente e spesso è in divieto di circolazione. Poi al 57 nn lo giocherei neanche se sapessi che Cirillo è privo di una gamba.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda uforab » 23/08/2005 - 16:23
Grand Slam ha scritto:Gewinbet "possiede" Verdasco 91 che sarebbe da prendere al volo , soltanto che non c'è modo di riuscire a versare e queste quote sembrano buttate là per l'alloro e per questioni di marketing, non certo riguardanti il bets.
questi non li capisco, se vai a vedere il calcio hanno delle quote assurde
(roma 2.45, real 1.65 e tante altre quote oltre il 20% fuori mercato..), che pesci sono?
mah!!!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/08/2005 - 16:43
tacito ha scritto:Ok Santo,grazie. In effetti nn avevo preso in considerazione la Bundesliga. Un tentativo ci sta.santopadre ha scritto:tacito ha scritto:
Fish è il + marcio di tutta la banda ma nn mi fido a giocare il crucco che arriva da stesa con Costa improponibile a Sopot dove stava largamente passeggiando e poi è scomparso dal campo. per me ha avuto qualcosa e lo lascio stare.
Ciao Tacito,intervengo solo per dire che il tedesco dopo Sopot non è partito per gli States per giocare la Bundesliga,non la scelta migliore direi per prepararsi al cemento,comunque era solo per dire che sta bene.Gioca nel team di Vincenzino Santopadre(mi ha battuto il Guzman alla sua età)ed è per questo che lo so. L'ultima partita l'ha giocata il 14 agosto vincendo(parlo del tedesco)e anche una settimana prima aveva giocato,vincendone una e perdendone un'altra qualche giorno prima. Morale della favola io un tentativo sul tedesco lo faccio,viste le condizioni di Fish,insomma per saltare due master series benissimo non deve stare.Le quote in giro sono buone,fate voi,consiglio un book non void.
Approfitto del post per salutare tutti,buona giornata
Per quanto riguarda Saulnier,beh è molto diverso dal caso del marocchino,nn c'entra proprio nulla. Ha giocato male e molto ma la stagione sulla terra nn vorrebbe neanche vederla lui,quindi un paio di mesi di sconfitte ci stanno abbondantemente. I master americano di marzo ha perso al 2 t da Mirny e Dent e ci sta tutto. Il marocchino si è operato,questo ha solo passato un brutto periodo di condizione.
questo nn significa che sia tornato a livello ma di sicuro l'unico che ha avuto preoblemi fisici tra i due è proprio srichapapam,come ha riferito lui in una recente intervista ad eurosport.
Ora io nn so come possa finire,il francese si giocava a 3.0 mica alla pari e per me giocare il thai per come l'ho visto io ultimamente è discutibile e molto.
Grande slam a quanto vuoi giocare Saulnier con uno che ha giocato un torneo decente in un anno? a 10.0? Ora io mi fido poco di questo saulnier,questo sia chiaro ma il thai l'ho visto bene ultimamente e spesso è in divieto di circolazione. Poi al 57 nn lo giocherei neanche se sapessi che Cirillo è privo di una gamba.
Son d'accordo su Saulnier riguardo la terra rossa , però lui sul verde ha fatto sempre discretamente bene e soprattutto possiede il gioco per far bene , invece quest'anno è stato una tragedia , perdendo da Hrbaty che nel periodo non era hot e da Rochus/Bracciali nettamente , sempre al primo turno e quindi direi che non vanno considerati come 2-3 mesi sabatici , come magari fanno gli Argentini sul verde , ma semplicemente un periodo di crisi , che sta continuando nella stagione Us Open e che magari per fortunata tua è terminato la settimana scorsa con quel 7-6al terzo con Misha , che tra l'altro è un discreto segnale di ripresa .
Prima non ho detto che non è ben giocato Cirillo , però se lo si prende oggi , sia con Goldenstein (160) che con Giovanni Lapentti (130) e (Youznhy 275) era crema , poi come dice pupo - che ha perso è un'altra
storia-
Il Thai prima delle due sconfitte con Grosj e Coria , tra l'altro preventivabili .. ha fatto bene sia a Los Angeles che a Washington ed al momento credo parta giustamente fava.
Riguardo Younes era solo un riferimento , ovvio che si trattano di due cose completamente diverse , anche se come si sa le quote son molto suscettibili.
Ad esempio se Marat a Cincin avesse incontrato uno normale al primo turno sarebbe uscito al volo , viste le condizioni in cui si è presentato e probabilmente al primo turno Us open varrà 10-15 punti in più rispetto al valore che dovrebbe valere , ma daltronde è cosi .. i books fanno la quota , il mercato lo fanno i giocatori e la maggior parte dei giocatori è legato ai singoli scores .
Ciao Tax
Messaggioda v26305 » 23/08/2005 - 16:51
ameba ha scritto:Pinnacle sembra che oggi non sia mai andato, infatti su altri siti di comparazione quote ( Betbrain ) non è maii apparso.
Mello ha chiuso @ 1.38 su BF.......l' 1.50 di SportingBet era crema coi pinoli
alle 16:02 ora italiana sono riuscito a fare tutto su Pinna
Messaggioda uforab » 23/08/2005 - 17:13
v26305 ha scritto:ameba ha scritto:Pinnacle sembra che oggi non sia mai andato, infatti su altri siti di comparazione quote ( Betbrain ) non è maii apparso.
Mello ha chiuso @ 1.38 su BF.......l' 1.50 di SportingBet era crema coi pinoli
alle 16:02 ora italiana sono riuscito a fare tutto su Pinna
che cu.o!!!!
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 23/08/2005 - 18:48
Volevo sottolineare un'altra cosa sul match di Kohlschreiber,è stato programmato non prima delle 13:00(19:00)sul centrale ma è stato messo come match possibile di cambio di campo(con il match di sricha anche questo not before 13:00). Questo credo sia stato fatto perchè se Fish decide di non scendere in campo ed entra un l.l il match viene spostato,se invece decide di provare il match resta sul centrale.
Insomma dovrebbe voler dire che fino a ieri sera Fish non era comunque sicuro di poter scendere in campo e quindi le sue condizioni non dovrebbero essere ottimali,la partita si può ancora giocare,io dopo aver notato questo ho rinforzato ancora un pò sul tedesco,sperem...
Edit=Aggiungo un'imbocca al lupo a Mello e company per la nuova avventura
,ciao a tutti e alla prossima
Insomma dovrebbe voler dire che fino a ieri sera Fish non era comunque sicuro di poter scendere in campo e quindi le sue condizioni non dovrebbero essere ottimali,la partita si può ancora giocare,io dopo aver notato questo ho rinforzato ancora un pò sul tedesco,sperem...
Edit=Aggiungo un'imbocca al lupo a Mello e company per la nuova avventura
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 23/08/2005 - 18:58
Quanta bella gente.
E' pure ritornato Santopadre (che saluto
).
Io arrivo lunghissimo, ma segnalo di aver giocato nel pomeriggio su SJ (1.83) Verdasco contro Soderling.
Due parole sul match. Soderling ha ultimamente pochi risultati. E'molto discontinuo e sembra non riuscire a trovare un minimo di continuità .
Verdasco invece nel primo turno ha demolito senza troppe storie Henrich e penso possa essere leggermente favorito.
Comunque puntata normale.
Un saluto a tutti!
Io arrivo lunghissimo, ma segnalo di aver giocato nel pomeriggio su SJ (1.83) Verdasco contro Soderling.
Due parole sul match. Soderling ha ultimamente pochi risultati. E'molto discontinuo e sembra non riuscire a trovare un minimo di continuità .
Verdasco invece nel primo turno ha demolito senza troppe storie Henrich e penso possa essere leggermente favorito.
Comunque puntata normale.
Un saluto a tutti!
Messaggioda MondoKan » 23/08/2005 - 19:43
ragazzi...mi stanno saltellando nel cervelletto due idee tutto il giorno!!
Hanescu e Soderling.
il rumeno con Rusedski sara' una battaglia dei servizi.
il primo che breakka potrebbe aggiudicarsi il set. Male che vada un tiebreak secondo me ne verrà fuori. Unico dubbio Greg è lineare quest'anno mi fa un po' paura andargli contro da favorito. ma la quota non è malaccio.
Soderling invece sto aspettando che ritorni decente. Di fronte un Verdasco in forma che viene da una settimana di terra e un primo turno dal punteggio rotondo come lo 0 che ha lasciato a Hernych nel primo set.
ma se potesse cedere fisicamente e psicologicamente se dovesse andare sotto?
capite i miei dubbi?
Hanescu e Soderling.
il rumeno con Rusedski sara' una battaglia dei servizi.
il primo che breakka potrebbe aggiudicarsi il set. Male che vada un tiebreak secondo me ne verrà fuori. Unico dubbio Greg è lineare quest'anno mi fa un po' paura andargli contro da favorito. ma la quota non è malaccio.
Soderling invece sto aspettando che ritorni decente. Di fronte un Verdasco in forma che viene da una settimana di terra e un primo turno dal punteggio rotondo come lo 0 che ha lasciato a Hernych nel primo set.
ma se potesse cedere fisicamente e psicologicamente se dovesse andare sotto?
capite i miei dubbi?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania