Comparazione bonus scommesse
ATP 6 Luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda mandit » 06/07/2005 - 08:05
Accidenti che tavola rotonda su berdich-almagro!
Non mi sottraggo. In prospettiva non c'è confronto: berdych decisamente più talentuoso fisicamente e tecnicamente.
Ma per come la vedo io in questo momento valgono più o meno 50-50, per cui senza vantaggio di quota osservo.
Mi piace henrych ma gioca domani. Ho preso qualcosina su betfair sopra 3 prima che calasse. Interwetten era uscito per una volta con una massima, 2.90, ma non ho il book. Vorrei prenderne ancora per arrivare almeno a una puglia, vediamo un po' che quote fanno.
Non mi sottraggo. In prospettiva non c'è confronto: berdych decisamente più talentuoso fisicamente e tecnicamente.
Ma per come la vedo io in questo momento valgono più o meno 50-50, per cui senza vantaggio di quota osservo.
Mi piace henrych ma gioca domani. Ho preso qualcosina su betfair sopra 3 prima che calasse. Interwetten era uscito per una volta con una massima, 2.90, ma non ho il book. Vorrei prenderne ancora per arrivare almeno a una puglia, vediamo un po' che quote fanno.
Messaggioda Federico » 06/07/2005 - 08:38
mi accodo su Berdych...
ma il furto, sperando non lo facciano loro a noi, è effettivamente sabau... sargis sarà incacchiato non poco per dover scendere di nuovo in campo... quindi tra un mediocre e nessuno prendo il mediocre
in più prendo un pò di Londra città olimpica 2012 a @4.00 betfair... paris rimane fava ma chissà , i voti di NY, spacciata, potrebbero essere dirottati sull'amico Tony... sarà fantaolimpyc o fantapolitica però si sa mai... scusate l'OT - anzi, aggiungo, madrid sarebbe ancora in corsa ma le recenti vicende su matrimoni/adozioni di gay non aiuteranno.. per me zero possibilità .. parigi o londra. stop
ma il furto, sperando non lo facciano loro a noi, è effettivamente sabau... sargis sarà incacchiato non poco per dover scendere di nuovo in campo... quindi tra un mediocre e nessuno prendo il mediocre
in più prendo un pò di Londra città olimpica 2012 a @4.00 betfair... paris rimane fava ma chissà , i voti di NY, spacciata, potrebbero essere dirottati sull'amico Tony... sarà fantaolimpyc o fantapolitica però si sa mai... scusate l'OT - anzi, aggiungo, madrid sarebbe ancora in corsa ma le recenti vicende su matrimoni/adozioni di gay non aiuteranno.. per me zero possibilità .. parigi o londra. stop
Ultima modifica di Federico il 06/07/2005 - 09:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 06/07/2005 - 08:53
x ora pare piaccia un po di + almagro,pari c'è ancora hill e centreb 2 colossi
berdych 2.05 expect
si prenderanno a giovanili e violente pallate,dire chi sia meglio..boh
berdych 2.05 expect
si prenderanno a giovanili e violente pallate,dire chi sia meglio..boh
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 06/07/2005 - 09:44
buongiorno. presi s. sargsian (3.400 pinna 1.5u) a. seppi (3.790 pinna 1.5u)
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
The Winner
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Winner » 06/07/2005 - 10:03
In Svezia ho preso la doppia YOUZNHY+ROBREDO 1.92 Expekt , il Russo se vuol andare avanti non può avere problemi contro un ex che probabilmente solo con l'altro Svedese avrebbe passato un turno in queste condizioni e Tommy invece lo vedo più affidabile e più maturo rispetto a Gael che ancora sulla terra tatticamente deve migliorare molto.
In singola ALMAGRO 1.94 Pinnacle , match quasi alla pari , anche se a mio avviso le condizioni estremamente lente dei campi favoriscono lo spagnolo.
In Svizzera preso LOPEZ 1.61 Pinnacle , un Feliciano in fiducia che riesce a difendersi sul rovescio parte ampiamente favorito contro Potito che ha faticato molto con Jiri e che ultimamente non sta giocando il suo miglior tennis.
In singola ALMAGRO 1.94 Pinnacle , match quasi alla pari , anche se a mio avviso le condizioni estremamente lente dei campi favoriscono lo spagnolo.
In Svizzera preso LOPEZ 1.61 Pinnacle , un Feliciano in fiducia che riesce a difendersi sul rovescio parte ampiamente favorito contro Potito che ha faticato molto con Jiri e che ultimamente non sta giocando il suo miglior tennis.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/07/2005 - 10:07
Per oggi Sabau mi sembra ben giocato visto come è messo Sargsian.
Mi levate una curiosità ? Ma Sabau aveva vinto il torneo di Wimbledon Juniores, un paio (parecchi) di anni fa?Mi sembra di avere questo ricordo, ma non sono sicurissimo. Solo una curiosità comunque.
Berdych? Giocatore dal fisico molto potente, ma come ripeto da un pò di tempo ha un gioco troppo difficile. Colpisce piatto e assolutamente SENZA nessuna rotazione dritto e rovescio. Cosa significa? Che quando è in forma diventa una gatta pelosissima (utilizzando una metafora tacitiana
), ma quando non lo è sparacchia a 4-5 metri dalle linee di fondo. Il gioco è molto pretenzioso. Certo che il talento c'è, ma c'è poca testa ( a mio modo di vedere ).
Buon giocatore, in cariera penso raggiungerà i Top 20, ma i migliori 10 penso non li valga.
Comunque ora sembra in forma. Il tentativo si potrebbe fare, ma io passo.
Ciao belli/e
Mi levate una curiosità ? Ma Sabau aveva vinto il torneo di Wimbledon Juniores, un paio (parecchi) di anni fa?Mi sembra di avere questo ricordo, ma non sono sicurissimo. Solo una curiosità comunque.
Berdych? Giocatore dal fisico molto potente, ma come ripeto da un pò di tempo ha un gioco troppo difficile. Colpisce piatto e assolutamente SENZA nessuna rotazione dritto e rovescio. Cosa significa? Che quando è in forma diventa una gatta pelosissima (utilizzando una metafora tacitiana
Buon giocatore, in cariera penso raggiungerà i Top 20, ma i migliori 10 penso non li valga.
Comunque ora sembra in forma. Il tentativo si potrebbe fare, ma io passo.
Ciao belli/e
Messaggioda v26305 » 06/07/2005 - 10:08
In Svezia solo handicap -4 per Carlito contro Mariano a 2,150 e un'unità di Andreas a vincere 3,73 + 1 unità Hand. +4
In svizzera ambo di Sabau-3 e mezzo contro l'armeno bollito abbinato con l'hp di 5 e mezzo dell'innom. contro Gaudio.
E ovviamente Potito a 2,58 ... 2U
5dimes
In svizzera ambo di Sabau-3 e mezzo contro l'armeno bollito abbinato con l'hp di 5 e mezzo dell'innom. contro Gaudio.
E ovviamente Potito a 2,58 ... 2U
5dimes
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 06/07/2005 - 10:09
Oggi poca roba, prendo solo:
F. LOPEZ su Starace @ 1.60 Expekt, il Bello ultimamente sembra aver voglia di giocare, mentre il nostro Poto non è certo nel suo momento migliore, nei Challenger delle scorse settimane ha perso con gente decisamente inferiore a Feliciano; anche se mi dispiace andare contro Poto, credo che la quota sia gradevole, me l'aspettavo più bassa...
BERDYCH su Almagro @ 2.05 Expekt, avete già detto tutto voi, anche secondo me Berdych è molto più talentuoso dello spagnolo, anche se il suo secondo me è un gioco più da cemento che da terra; comunque oggi se la può tranquillamente giocare...
F. LOPEZ su Starace @ 1.60 Expekt, il Bello ultimamente sembra aver voglia di giocare, mentre il nostro Poto non è certo nel suo momento migliore, nei Challenger delle scorse settimane ha perso con gente decisamente inferiore a Feliciano; anche se mi dispiace andare contro Poto, credo che la quota sia gradevole, me l'aspettavo più bassa...
BERDYCH su Almagro @ 2.05 Expekt, avete già detto tutto voi, anche secondo me Berdych è molto più talentuoso dello spagnolo, anche se il suo secondo me è un gioco più da cemento che da terra; comunque oggi se la può tranquillamente giocare...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/07/2005 - 10:16
Delle mie operazioni notturne...una e' andata alla grande...L'Ex del Brescia preso a 1,55 ora c'e' pressione a 1,38... Sargisso deve avere le emorroidi..
Tommasino Berdych non fa eccitare la punta....preso a 2 ora vogliono l'altro a 1,95..
E' salito Potito Bollito. Ieri sono caduto nel trappolone..ma Feliciano sembra in una forma tale da non poter esimersi dal battere il campano.. Forse 1,6 e'da prendere
Tommasino Berdych non fa eccitare la punta....preso a 2 ora vogliono l'altro a 1,95..
E' salito Potito Bollito. Ieri sono caduto nel trappolone..ma Feliciano sembra in una forma tale da non poter esimersi dal battere il campano.. Forse 1,6 e'da prendere
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 06/07/2005 - 10:25
Ieri ho visto la partita di monfils e devo dire che mi ha deluso non poco vedendolo giocare tre metri fuori dal campo e sinceramente se non giocava con quel pensionato aveva pochissime possibilità di uscire vincitore da quella gara.
Oggi gli andrei decisamene contro.
Oggi gli andrei decisamene contro.
Messaggioda v26305 » 06/07/2005 - 11:05
Dando un occhio a Newport ci sono 3 match che mi intrippano una cifra :
Anthony "braccino" Dupis sul giovane britannico, non so perche' ma ho la sensazione che il vecchio francese farà sputare sangue al giovane rivale, l'anno scorso fece bene e ha ancora voglia di lottare(spero) 2U 2,74 Pinna
Vemic sul giovane Lapo : hh 2-0 per Lapo ma lo slavo e' in forma, poi quando lo vedo giocare con gli occhiali da sole mi fa sballare, Giovannino gli ultimi match li ha giocati cosi' cosi' 3U 2,150 Pinna
Mergea su Goldstein : il rumeno ha fatto buone quali, sull'erba vinse wimbly Junior nel 2003 quindi non deve essere proprio scarso, il vecchio Paul viene dal veloce di Cordoba e anche se ieri ha portato a casa un match tirato con Dick oggi mi sa che dovrà impegnarsi 'na cifra 3U 3,050 Pinna
OBERSTAUFEN
Scherrer - Marach : Austriaco sicuramente piu' a suo agio sulla terra e che qui ha sempre fatto abbastanza bene, ma nell'ultimo periodo e' un po giu'(sett. scorsa ha perso da Pequery sulla terra
a Montauban), svizzerotto quasi fermo da maggio ma discreto sulla terra, per me 50/50 e allora 2U 2,26 5dimes
Anthony "braccino" Dupis sul giovane britannico, non so perche' ma ho la sensazione che il vecchio francese farà sputare sangue al giovane rivale, l'anno scorso fece bene e ha ancora voglia di lottare(spero) 2U 2,74 Pinna
Vemic sul giovane Lapo : hh 2-0 per Lapo ma lo slavo e' in forma, poi quando lo vedo giocare con gli occhiali da sole mi fa sballare, Giovannino gli ultimi match li ha giocati cosi' cosi' 3U 2,150 Pinna
Mergea su Goldstein : il rumeno ha fatto buone quali, sull'erba vinse wimbly Junior nel 2003 quindi non deve essere proprio scarso, il vecchio Paul viene dal veloce di Cordoba e anche se ieri ha portato a casa un match tirato con Dick oggi mi sa che dovrà impegnarsi 'na cifra 3U 3,050 Pinna
OBERSTAUFEN
Scherrer - Marach : Austriaco sicuramente piu' a suo agio sulla terra e che qui ha sempre fatto abbastanza bene, ma nell'ultimo periodo e' un po giu'(sett. scorsa ha perso da Pequery sulla terra
Ultima modifica di v26305 il 06/07/2005 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 06/07/2005 - 11:16
evento favorito è che monfils perda,certo.
cmq 1.44 BF robredo la danno un po,lui è 3.50 baw (EDIT non +) e 3.35 circa da altri
diciamo che si è giocato altre volte di peggio,e che x vincere deve evitare le sue sciaguratezze da sbarbato
potito mi piace poco come giocatore oggi xò direi che ha qualche chance ,in ogni caso giocando 1.60 lopez magari lordo non si ruba niente,ieri ha vinto si ma su terra ha compiuto spesso nefandezze
seppi è sceso persa la quota,mah se la giocherà pure lui mi sa,italia in tiro in sti giorni.
mr moodie, che puo dire di aver vinto uno slam,fara probabilm tb con dent e non è detto li perda x forza,distacco di quota grosso
su sabau stan ha preso una cantonata di quota,poi sul campo tutto da vedere,come sempre
cmq 1.44 BF robredo la danno un po,lui è 3.50 baw (EDIT non +) e 3.35 circa da altri
diciamo che si è giocato altre volte di peggio,e che x vincere deve evitare le sue sciaguratezze da sbarbato
potito mi piace poco come giocatore oggi xò direi che ha qualche chance ,in ogni caso giocando 1.60 lopez magari lordo non si ruba niente,ieri ha vinto si ma su terra ha compiuto spesso nefandezze
seppi è sceso persa la quota,mah se la giocherà pure lui mi sa,italia in tiro in sti giorni.
mr moodie, che puo dire di aver vinto uno slam,fara probabilm tb con dent e non è detto li perda x forza,distacco di quota grosso
su sabau stan ha preso una cantonata di quota,poi sul campo tutto da vedere,come sempre
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 06/07/2005 - 11:45
io prenderei zabaleta da goldbet a 3.3
che ne dite?
che ne dite?
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda etna04 » 06/07/2005 - 12:16
faccio un tentativo su Sanguinetti a 9@ da Bf, quota troppo esagerata visto ieri un Gaudio molto seccato nel giocare contro la svizzero Bastl nr.136 ed autore di molti errori gratuiti. Parto con una bancatona su Gastone poi live vedremo di sistemare qualcosina.
[/b]
sempre F O R Z A B A R I
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania