Comparazione bonus scommesse
ATP 11 Giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda smicky » 11/06/2005 - 11:22
Mello ha scritto:tacito ha scritto:ps ho seguito con interesse questi primi giorni su erba. Io son convinto che una federazione seria che decide di giocare a Torre del greco su clay con la Spagna sia la cosa + inquietante che si possa immaginare.
Lopez,verdasco,ferrero,Moya su green posson perdere sempre,magari nn 3 su 5,ma posson perdere. Bracciali nn ha gran tenuta alla lunga,ma sul 1 2 se la gioca,L'innominabile sembra abbastanza in condizione e in un match sugreen qualche chances l'avrebbe.
nadal lo riporti a giocare su erba potrebbe anche seccarsi,cambia tutto,è un fenomeno ma nn è che puoi saltibeccare da terra a cemento,poi erba,poi magari un po' di terra ancora,poi il cemento americano e poi erba ancora.....in attesa del master.
Tu intanto li fai giocare sull'erba,poi fai i conti alla fine.
Così li hai bell'è fatti. Ma forse mi sbaglio io.
Ciao Tax, se le regole non sono cambiate, non puoi scegliere una superficie su cui non ospiti un torneo ATP (anche challengers) nel calendario, e a naso direi che non abbiamo nemmeno dei satelitti in Italia su erba...si spiega tutto...
Ciao Mello
non vorrei dire cazzate (cosa peraltro possibile, anzi probabile
Peraltro, e potrebbe essere un'ulteriore minchiata visto che vado a memoria, mi pare che il motivo per cui lo programmarono un paio di anni fa fosse proprio quello di concedere l'opzione erba all'Italia in Davis
Il tutto da prendere con massima riserva perchè potrebbe essere un'invenzione della mia mente.
Arciao.
P.S.: Per oggi mi piace l'h.-2,5 di Marat @1,85 su Eurobet (o Euromerd come soleva chiararla il mitico Sissu, che saluto se legge ancora)
Silence, please!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/06/2005 - 11:35
ciao. piaceva pure a me ivo re karlovic ma onestamente non piace la quota...addirittura favorito contro TJ mi sembra veramente esagerato...vero che serve benino
ma lo svedese ha pure lui un bel servizio...si trova a suo agio sui prati...hewitt a mio avviso ha pagato il fatto che non giocava da un pò di tempo... credo sia un match a caso...qundi starei con la quota se fossi costretto...ma passo senza rimpianti...
Ultima modifica di malandrino il 11/06/2005 - 11:45, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda mandit » 11/06/2005 - 11:43
malandrino ha scritto:ciao. piaceva pure a me ivo re karlovic ma onestamente non piace la quota...addirittura favorito contro TJ mi sembra veramente esagerato...vero che serve benino
Non vorrei stortarti, ma se ti piace da expect è 1.95.
Sull'erba nessun commentatore tivù ha fatto riferimento alla regola che cita mello, forse non lo sanno, tutti parlano di scelta di barazzutti. Se è così mi pare una grandissima stupidaggine. Solo il brasile (con guga in gran forma...) ha giocato in casa su terra rossa contro la spagna nella storia della coppa davis, vorrà pur dire qualcosa (almeno questo hanno detto, sempre in tivù).
Messaggioda jonch » 11/06/2005 - 11:44
x smicky
su pinna l 'hp 2.5 safin è 2.19.....non farti rubare i soldi prima....
admiral ha 23.5 over a 1.80 karlovic/TJ
pensare a 3 set o cmq almeno a un tb non è strano,con dentro il croato,su erba
BF propone 21.5,pochissimo,infatti a 1.50 lo vorrebbero giocare
se piace roddick sempre admiral ha un valido 2.5 hp quota 1.90,pinna e dimes hanno 4.0,a quote ovviam un po + alte
su BF ora canas a 2.42 ne vogliono un 7mila
se piace roddick sempre admiral ha un valido 2.5 hp quota 1.90,pinna e dimes hanno 4.0,a quote ovviam un po + alte
su BF ora canas a 2.42 ne vogliono un 7mila
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda smicky » 11/06/2005 - 11:51
jonch ha scritto:x smicky
Grazie per la segnalazione Jonch
non ho pinna attualmente in uso per questioni burocratiche (al momento è in stand by perchè vogliono documenti scannerizzati etc.).
Detto questo, in ogni caso, non prenderò ad 1,85 ciò che vale almeno un 20% in più...
Silence, please!
Messaggioda jonch » 11/06/2005 - 11:57
bene,temevo tu avessi gia giocato
meno male eurom non ha inglobato la tua fresca....
globet ha messo ora 25.5 di karlov/TJ,admiral ha abbassato la quota del 23.5
meno male eurom non ha inglobato la tua fresca....
globet ha messo ora 25.5 di karlov/TJ,admiral ha abbassato la quota del 23.5
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/06/2005 - 11:57
mandit ha scritto:malandrino ha scritto:ciao. piaceva pure a me ivo re karlovic ma onestamente non piace la quota...addirittura favorito contro TJ mi sembra veramente esagerato...vero che serve benino
Non vorrei stortarti, ma se ti piace da expect è 1.95.
Sull'erba nessun commentatore tivù ha fatto riferimento alla regola che cita mello, forse non lo sanno, tutti parlano di scelta di barazzutti. Se è così mi pare una grandissima stupidaggine. Solo il brasile (con guga in gran forma...) ha giocato in casa su terra rossa contro la spagna nella storia della coppa davis, vorrà pur dire qualcosa (almeno questo hanno detto, sempre in tivù).
intorno al 2.20 lo gioco ... sotto non fa per me però grazie lo stesso...
per quanto riguarda la davis se non ricordo male ... potremmo anche giocarci su erba ... ed effettivamente qualche chance in più la dovremmo avere in questo caso...ma credo che barazzutti si accontenterà di perderla di sicuro su terra...pazienza
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda jonch » 11/06/2005 - 12:20
9 Surface of Courts and Playing Conditions
(a) Surface
The surface of the courts to be used in the Competition shall be grass turf; a natural or artificial fine gritty material; cement; or a bituminous composition or a synthetic surface; but in no case shall a Tie be played on a surface of stone or any other surface except by mutual agreement between the two Nations competing. If the Host Nation under normal conditions as determined by the Referee is unable to provide a playable match court at the scheduled starting time, the Home Nation shall forfeit the Tie and the Visiting Nation shall be determined the winner of the Tie. The Referee may extend the starting time if, in his opinion, the match court could satisfactorily be made playable within a reasonable time which shall not exceed three hours.
For all Ties in the World Group and Group I the court surface must be of a type used in a Grand Slam Tournament or in a minimum of three tournaments in the Men’s Professional Tour held in the year previous to the Tie.
preso dal sito davis
parrebbe che la superficie debba essere stata usata in assoluto,non nella nazione ospitante,in tal caso erba si potrebbe.
in slovacchia gli spagnoli han trovato una superficie "inventata",velocissima,si son sbattuti x cercare di dimostrare che non esistono tornei su roba del genere ma niente da fare,a casa.
slovacchi + furbi di noi,torre del greco sia.
(a) Surface
The surface of the courts to be used in the Competition shall be grass turf; a natural or artificial fine gritty material; cement; or a bituminous composition or a synthetic surface; but in no case shall a Tie be played on a surface of stone or any other surface except by mutual agreement between the two Nations competing. If the Host Nation under normal conditions as determined by the Referee is unable to provide a playable match court at the scheduled starting time, the Home Nation shall forfeit the Tie and the Visiting Nation shall be determined the winner of the Tie. The Referee may extend the starting time if, in his opinion, the match court could satisfactorily be made playable within a reasonable time which shall not exceed three hours.
preso dal sito davis
parrebbe che la superficie debba essere stata usata in assoluto,non nella nazione ospitante,in tal caso erba si potrebbe.
in slovacchia gli spagnoli han trovato una superficie "inventata",velocissima,si son sbattuti x cercare di dimostrare che non esistono tornei su roba del genere ma niente da fare,a casa.
slovacchi + furbi di noi,torre del greco sia.
pesaola,03
pesaola,03
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 11/06/2005 - 12:20
L'Italia gioca su terra perchè (parole di Barazzutti) il nostro miglior giocatore è Volandri e non è pensabile che non giochi.
Se dobbiamo per forza di cose far giocare Volandri, meglio la terra che l'erba no?
Tanto avessimo giocato anche sull'erba ci avrebbero battuto lo stesso. E' inutile che adesso fantastichiamo su Bracciali e Sanguinetti.. quando basterebbe un Verdasco tirato per batterceli tutti e due.
Per me Barazzutti ha ragioanto in questo modo. Giusto o sbagliato mi pare cambi poco. La Spagna vincerebbe anche se giocasse nel ghiaccio (ricordo come il nostro miglior giocatore in battuta è un certo Dell'Acqua che non vince una partita neppure a comprargliela)
Se dobbiamo per forza di cose far giocare Volandri, meglio la terra che l'erba no?
Tanto avessimo giocato anche sull'erba ci avrebbero battuto lo stesso. E' inutile che adesso fantastichiamo su Bracciali e Sanguinetti.. quando basterebbe un Verdasco tirato per batterceli tutti e due.
Per me Barazzutti ha ragioanto in questo modo. Giusto o sbagliato mi pare cambi poco. La Spagna vincerebbe anche se giocasse nel ghiaccio (ricordo come il nostro miglior giocatore in battuta è un certo Dell'Acqua che non vince una partita neppure a comprargliela)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 11/06/2005 - 12:22
L'Italia gioca su terra perchè (parole di Barazzutti) il nostro miglior giocatore è Volandri e non è pensabile che non giochi.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/06/2005 - 12:34
Peccato che io verdasco tirato "a lucido" l'ho visto 2 volte in un anno e che se per caso lo chiappi Tirato e basta ti mostro che fine fa con uno a caso che manda di là la palla nn ai 100 all'ora e con un po' di criterio.
lo stesso Lopez nn è un mostro di continuità e scegliere sarebbe stato almeno un piccolo pèroblemino,perchè nn credo che gli spagnoli abbian voglia riempire la squadra di deficenti.
Tu inizia a far giocare Nadal e ferrero o chi altro su erba,se li metti sulla terra sei da internare.
lo stesso Lopez nn è un mostro di continuità e scegliere sarebbe stato almeno un piccolo pèroblemino,perchè nn credo che gli spagnoli abbian voglia riempire la squadra di deficenti.
Tu inizia a far giocare Nadal e ferrero o chi altro su erba,se li metti sulla terra sei da internare.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Mello » 11/06/2005 - 12:35
Erba sia allora...con Pozzi e Nargiso!
Grazie Jonch...evidentemente è stata cambiata la regola negli ultimi anni, perchè io lo ricordo da una vecchia guida ATPtour, direi 93 o 94...
Grazie Jonch...evidentemente è stata cambiata la regola negli ultimi anni, perchè io lo ricordo da una vecchia guida ATPtour, direi 93 o 94...
Ultima modifica di Mello il 11/06/2005 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/06/2005 - 12:41
Ad Halle credo che Roger non abbia problemi con Tommy che a mio avviso non sta giocando bene e che ieri ha vinto contro un Ferrero che non ne metteva una dentro .
Canas ha vinto contro due giocatori in nettà difficoltà come Schuettler e Verdasco che non vincevano match da molto tempo e con un doppista come Nenad , se Marat gioca normalmente come ha fatto nei primi tre turni credo di problemi ne avrà pochi , visto che non reputo Santoro e Rochus inferiori a Guicermo su questa superfice.
Al Queens Karlovic-Tj almeno in partenza credo ingiocabile , spesso e volentieri evito i match del Croato specialmente quando è fava o quasi , ci si gioca il match in un punto , massimo due specialmente su questa superfice dove l'85% dei casi va al tiebreak almeno un set e quindi non credo sia un bel giocare , quando parte largamente sfava specialmente on grass va preso volentieri .
I Croati hanno Tiebreak del primo set tra Ivo e TJ a 2.75
stando alle statistiche vale molto meno e quindi lo prendo.
Giusto anche a mio avviso in questo match bancare il vincitore del primo set.
Il Tuco potrebbe far match specialmente partendo bene , se dovesse verificarsi lo stesso caso di ieri dove è andato sotto di un set , oggi non vive.
Roddick probabilmente domani partirà con la stessa quota di oggi e quindi resta ingiocabile comunque.
SAFIN TO BEAT CANAS 65 Pinna (71 Joker min3)
KARLOVIC-TJ 175 Kladionica Al Tiebreak primo set
Canas ha vinto contro due giocatori in nettà difficoltà come Schuettler e Verdasco che non vincevano match da molto tempo e con un doppista come Nenad , se Marat gioca normalmente come ha fatto nei primi tre turni credo di problemi ne avrà pochi , visto che non reputo Santoro e Rochus inferiori a Guicermo su questa superfice.
Al Queens Karlovic-Tj almeno in partenza credo ingiocabile , spesso e volentieri evito i match del Croato specialmente quando è fava o quasi , ci si gioca il match in un punto , massimo due specialmente su questa superfice dove l'85% dei casi va al tiebreak almeno un set e quindi non credo sia un bel giocare , quando parte largamente sfava specialmente on grass va preso volentieri .
I Croati hanno Tiebreak del primo set tra Ivo e TJ a 2.75
Giusto anche a mio avviso in questo match bancare il vincitore del primo set.
Il Tuco potrebbe far match specialmente partendo bene , se dovesse verificarsi lo stesso caso di ieri dove è andato sotto di un set , oggi non vive.
Roddick probabilmente domani partirà con la stessa quota di oggi e quindi resta ingiocabile comunque.
SAFIN TO BEAT CANAS 65 Pinna (71 Joker min3)
KARLOVIC-TJ 175 Kladionica Al Tiebreak primo set
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania