Comparazione bonus scommesse
ATP 19 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda Federico » 19/04/2005 - 09:11
mmmm la cosa puzza molto...
Gioca Monfils, sicuro... per i seguenti motivi:
1) gli zouhir sono tunisini, nell'order of play lo mettono francese
2) l'iniziale G è di Monfils
3) mettono che è un qualificato.. e nessun Zouhir era nel tabellone della quali.. mentre Monfils si è qualificato..
quindi è il sito ufficiale che è delirante
Gioca Monfils, sicuro... per i seguenti motivi:
1) gli zouhir sono tunisini, nell'order of play lo mettono francese
2) l'iniziale G è di Monfils
3) mettono che è un qualificato.. e nessun Zouhir era nel tabellone della quali.. mentre Monfils si è qualificato..
quindi è il sito ufficiale che è delirante
Ultima modifica di Federico il 19/04/2005 - 09:14, modificato 1 volta in totale.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Mello » 19/04/2005 - 09:14
Kenny ha scritto:Anzi,è un G.Zouhir che non ho la minima idea chi sia.
...è chiaramente un errore...tale giocatore non era nemmeno nelle qualificazioni...non è possibile che sia in tabellone...è sicuramente G.Monfils
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 19/04/2005 - 09:22
buongiorno presi tra ieri e oggi...f. verdasco (2.35 vc 3u) a. montanes ( lay ferrero 1.18 1u) g. monfils (2.10 lad 3u) t. johansson (2.830 pinna 2u)
speriamo che ferrer abbia voglia di riposarsi un pò...cmq match aperto almeno sulla carta....bancato pure ferrero visto che se lo sono pappato al 1.18 ...certo dura ma quota spropositata a mio avviso....seguo la marcia sul baby monfils ... credo dovuta all'incertezza sulle condizioni fisiche di calleri ...tra l'altro francese che si è qualificato bene ....speriamo bene...malisse magari vincerà facile...cmq ieri TJ mi ha sorpreso... non tanto perchè ha battuto koubek...ci poteva stare...ma per il modo in cui lo ha fatto...tutto sommato potrebbe giocarsela con testa matta...
speriamo che ferrer abbia voglia di riposarsi un pò...cmq match aperto almeno sulla carta....bancato pure ferrero visto che se lo sono pappato al 1.18 ...certo dura ma quota spropositata a mio avviso....seguo la marcia sul baby monfils ... credo dovuta all'incertezza sulle condizioni fisiche di calleri ...tra l'altro francese che si è qualificato bene ....speriamo bene...malisse magari vincerà facile...cmq ieri TJ mi ha sorpreso... non tanto perchè ha battuto koubek...ci poteva stare...ma per il modo in cui lo ha fatto...tutto sommato potrebbe giocarsela con testa matta...
Ultima modifica di malandrino il 19/04/2005 - 09:43, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda marius » 19/04/2005 - 09:26
prendo starace, gioca domani 2.50 hill
poi provo anch'io verdasco 2.25 sempre hill
ciao
poi provo anch'io verdasco 2.25 sempre hill
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda Kenny » 19/04/2005 - 09:29
Su Zouhir-Monfils mi stava venendo lo stesso dubbio...ma allora quelli del sito ufficiale sono proprio fuori!
Cmq avete delle proposte per oggi oltre a Muller con la quale concordo?
Murray,sinceramente mi sembra un pò un azzardo.Un 18enne inglese sulla terra...mi sembra poco probabile.
La quota di Ramirez-Hidalgo mi sembra accettabile perchè Arthurs,se non trova una giornata di grazia,non può vincere sulla terra con il solo servizio.
Ma vi sembra cosi scontata la vittoria di Moya contro Nieminem?Quotare Jarkko sopra 3.00....mahh,mi sbaglierò ma Moya ultimamente fa parte del gruppo Calleri,M.Lopez,Blanco e molti altri ancora.
Confermo l'ascesa della quota di Ferrer.Si prospetta un Puerta 2?Forse è meglio evitare questa partita.
Voi cosa ne pensate?
Cmq avete delle proposte per oggi oltre a Muller con la quale concordo?
Murray,sinceramente mi sembra un pò un azzardo.Un 18enne inglese sulla terra...mi sembra poco probabile.
La quota di Ramirez-Hidalgo mi sembra accettabile perchè Arthurs,se non trova una giornata di grazia,non può vincere sulla terra con il solo servizio.
Ma vi sembra cosi scontata la vittoria di Moya contro Nieminem?Quotare Jarkko sopra 3.00....mahh,mi sbaglierò ma Moya ultimamente fa parte del gruppo Calleri,M.Lopez,Blanco e molti altri ancora.
Confermo l'ascesa della quota di Ferrer.Si prospetta un Puerta 2?Forse è meglio evitare questa partita.
Voi cosa ne pensate?
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 19/04/2005 - 09:42
Per me ieri la peggior giornata della stagione, spero di rifarmi oggi:
MURRAY su Hernych @ 3.54 Pinna, seguo il pupillo di Dax anche perchè Hernych sul rosso non è un fenomeno.
Doppia MONFILS + MOYA @ 2.19 Expekt, Calleri nel periodo non sembra un gran che, il francesino si è ben qualificato ed ha una gran voglia di far bene; Moya se perde in casa da uno che ha faticato a battere Lee vuol dire che è proprio messo male...
A Houston vedo VLIEGEN @ 4.25 Expekt, il belga viene da una finale nel Challenger delle Bermuda, Haas sul rosso non si trova molto a suo agio, ci sta un tentativo...
MURRAY su Hernych @ 3.54 Pinna, seguo il pupillo di Dax anche perchè Hernych sul rosso non è un fenomeno.
Doppia MONFILS + MOYA @ 2.19 Expekt, Calleri nel periodo non sembra un gran che, il francesino si è ben qualificato ed ha una gran voglia di far bene; Moya se perde in casa da uno che ha faticato a battere Lee vuol dire che è proprio messo male...
A Houston vedo VLIEGEN @ 4.25 Expekt, il belga viene da una finale nel Challenger delle Bermuda, Haas sul rosso non si trova molto a suo agio, ci sta un tentativo...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Mello » 19/04/2005 - 09:52
Monfils su Calleri (il movimento di quota c'è, l'argentino pare in pessima forma, l'altro tira forte, ma sulla terra putroppo non l'ho ancora visto...) da 1.93 Centrebet 3U
Portas su Chela (non si inventa niente, sappiamo come giocano, anche questo argentino sembra davvero giù di tono, settimana scorsa ha perso netto da Hanescu...lo spagnolo è qualificato, gioca in casa, essendo nato a Barcellona, non viene da un gran momento, ma forse quel 3.43 di Betandwin è da onorare...2U
Verdasco su Ferrer (incoraggiante l'ultimo precedente, vinto netto dal primo...che Ferrer possa rifiatare è comprensibile, l'altro comunque può vincere tranquillamente...) da 2.17 Betandwin 3U
Portas su Chela (non si inventa niente, sappiamo come giocano, anche questo argentino sembra davvero giù di tono, settimana scorsa ha perso netto da Hanescu...lo spagnolo è qualificato, gioca in casa, essendo nato a Barcellona, non viene da un gran momento, ma forse quel 3.43 di Betandwin è da onorare...2U
Verdasco su Ferrer (incoraggiante l'ultimo precedente, vinto netto dal primo...che Ferrer possa rifiatare è comprensibile, l'altro comunque può vincere tranquillamente...) da 2.17 Betandwin 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 19/04/2005 - 09:58
LEON ha scritto:qualcuno ha visto dal vivo o in tele la partita di calleri a montecarlo?
una stesa così da hanescu sulla terra è singolare.. bisognerebbe capire se è stata solo una giornata storta o condizione pessima![]()
grazie
Ho visto i 15 minuti finali dopo aver mollato quel cadavere di Chela..
Il campo era pesantissimo ed Agostino aveva gia' mollato. Sparava tutto fuori e Vittorio si limitava a buttare la palla di la'.
MARCIA TOTALE SU GAELIO
Occhio pure a Portas....Chela e' stato osceno contro Malisse a Montecarlo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 19/04/2005 - 09:59
ciuigo ha scritto:Per oggi gioco solo MULLER cercando di riprendermi gli eurini buttati sul pareggio-finto-biscotto di spal-samb![]()
Ho solo betfair ma 1,89 lordo per Muller mi sembra comunque buono...
Ciao a tutti!!!
..................................................meno male che pareggiavano eh.....anzi il guardalinee gli ha dato un gol irregolare alla samb...meno male che nn mi sono svenato
Acse
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 19/04/2005 - 09:59
Mello ha scritto:Monfils su Calleri (il movimento di quota c'è, l'argentino pare in pessima forma, l'altro tira forte, ma sulla terra putroppo non l'ho ancora visto...) da 1.93 Centrebet 3U
Mellone...Ignazio ha perso con Saverio Malisse..non Hanescu..che invece ha battuto Agostino
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Federico » 19/04/2005 - 09:59
Mello ha scritto:
stavo per dire la stessa cosa..
abbiamo di fronte uno spagnolo e un argentino anche se non è proprio la replica di Nadal-Coria...
giocare Portas comporta una certa dose di spregiudicatezza pero' un volta tanto che passa le quali cercherà di onorare al meglio l'impegno sul centrale di Barcellona... intanto lo provo su BF @3.60 sperando lotti almeno un po'.. su BF ci sarà poi il live con possibilità di aggiustamenti
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 19/04/2005 - 10:04
per oggi giocati monfils e juan da una parte e dall'altra Hilalgo Muller e Malisse......speriamo di prenderle tutte
a dopo
Acse
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania