fishguts ha scritto:giuppy ha scritto:fishguts ha scritto:beh...chi aveva preso TJ a 2 su Stan James o su Bet365 ha fatto un affare visto che si trova Ljubo oltre 2,2 ...io resto fermo su TJ a 2..non vendo nulla...speriamo...![]()
Per il resto non vedo nulla che mi piaccia...la finale di Memphis sembra scritta..Haas e Roddick dovrebbero spuntarla agevolmente...Nadal non può perdere da Beto,anche se Martin sta giocando bene..ma il livello di gioco di Rafa è due spanne sopra quello dell'avversario..magari mi sbaglio..in ogni caso passo tutto nei due tornei oltreoceano...![]()
ciao!
che Haas abbia gia vinto con Mirnyi e tutto da verificare...settimana scorsa ha vinto Haas ma Mirnyi e' andato a servire per il match sul 5-4 nel secondo set....
Ciao
no no no ha già vinto..ma sicuramente se il tedesco sta bene fisicamente Mirny non penso lo infastidirà ..Haas gioca bene contro chi lo attacca..e il 7-0
nei precedenti mi sembra da prendere in considerazione...
Tranne quello della settimana scorsa i precedenti sono assai datati, quindi poco attendibili.
In quello della settimana scorsa che secondo me il + attendibile Max ha strappato il primo set, la quota di Max per me è alta e io mi schiero con Max.
Lay 2-0 Haas
Lay Haas