io credo che tu non capisca molto di basket e ancora di piu' di scommesse, hai dato una valutazione completamente errata delle due partite, capisco che si possa perdere ma essere cosi netti in una valutazione peraltro verificatasi sbagliata mah, mi fa sorgere parecchi dubbi sulla tua affidabilità . Ha dato poi un commento post partita (complimenti alla grande Cantu', un'impresa da favola, siena penosa e scandalosa, Bologna in difficoltà e squadra deludente) non pensi che un buon scommettitore e competente in materia debba avere una visione chiara delle squadre che ti appresti a scommettere? Tu in 12 ore e per una partita di mezzo dai una dinamica completamente opposta della stessa squadra.
A volte uno scrive tanto per scrivere, per sentirsi "grande" e per dare un giudizio anche in campi in cui uno non è competente,
Le prime parole che mi vengono sono , anzi direi non sono , forse meglio cosi' , prendi lo zainetto e vai a scuola .
Cantù derubata anche oggi , i schiavi di Messina hanno fatto un buon lavoro , oltre alle sviste clamorose un tecnico su Michelori per essersi lamentato , ed sa Messina? Da li con il tecnico è cambiato il match .
Più la vedo e piu' mi stò innamorando di questa squadra , altro le pippe di Milano , di Roma o di Bologna che continua a tirare al 22 secondo affidandosi al mago Milos .
In panca il Baso per far giocar Rombo
GRANDE CANTU'
p.s. Roma anche oggi in 50 , Alexeev dove sei?