Comparazione bonus scommesse
GRAZIE ANCELOTTI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda euro » 08/02/2005 - 14:09
Ciao,
intervengo solo per dire che anche secondo me Capello non vale quello che si pensa..la Juve di quest' anno gioca male..pochi giri di parole.
Il centrocampo viene sistematicamente saltato, con Emerson abbiamo sicuramente guadagnato in copertura ma in fase offensiva non lo sfruttiamo mai..e si che a Roma qualche goal lo faceva.Lui e Blasi giocano bassi,quasi davanti alla difesa..questo spiega i pochi (ora non proprio così pochi) goal subiti ma la quasi totale capacità di creare occasioni da goal..Lippi l' anno scorso aveva 2 pts in più e CANNAVARO,EMERSON E IBRA in meno..non aveva il Camoranesi di quest' anno epuure fino alla caterva di infortuni di Marzo era in corsa per tutto..la squadra è molto quadrata ma poco fantasiosa.E poi..sabato sera sotto 1 a 0 Del Piero non serviva proprio?Non era forse più logico mettere Zalayeta prima punta visto il Trezegol ancora molto giù di forma con Del piero largo a sinistra?
Questo solo per dire che anche chi stà comunque lassù non se la passa proprio benissimo...senza contare che il Real è alle porte.
Un ultima nota:il campionato è secondo me livellato verso il basso..Palermo,Sampdoria e Udinese sono squadre tatticamente ottime,ben allenate (guidolin è secondo me un grande allenatore) ma molto poco spettacolari anche loro, che esprimono tecnicamente valori mediocri.
Ciao a tutti
intervengo solo per dire che anche secondo me Capello non vale quello che si pensa..la Juve di quest' anno gioca male..pochi giri di parole.
Il centrocampo viene sistematicamente saltato, con Emerson abbiamo sicuramente guadagnato in copertura ma in fase offensiva non lo sfruttiamo mai..e si che a Roma qualche goal lo faceva.Lui e Blasi giocano bassi,quasi davanti alla difesa..questo spiega i pochi (ora non proprio così pochi) goal subiti ma la quasi totale capacità di creare occasioni da goal..Lippi l' anno scorso aveva 2 pts in più e CANNAVARO,EMERSON E IBRA in meno..non aveva il Camoranesi di quest' anno epuure fino alla caterva di infortuni di Marzo era in corsa per tutto..la squadra è molto quadrata ma poco fantasiosa.E poi..sabato sera sotto 1 a 0 Del Piero non serviva proprio?Non era forse più logico mettere Zalayeta prima punta visto il Trezegol ancora molto giù di forma con Del piero largo a sinistra?
Questo solo per dire che anche chi stà comunque lassù non se la passa proprio benissimo...senza contare che il Real è alle porte.
Un ultima nota:il campionato è secondo me livellato verso il basso..Palermo,Sampdoria e Udinese sono squadre tatticamente ottime,ben allenate (guidolin è secondo me un grande allenatore) ma molto poco spettacolari anche loro, che esprimono tecnicamente valori mediocri.
Ciao a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda danz10 » 08/02/2005 - 17:05
Daccordo,in ogni caso Emerson è in linea col suo score stagionale di reti (massimo 3-4).è sicuramente un grosso giocatore,di spessore,ma se in Brasile non è amato ci sarà un perchè...per quanto riguarda Del Piero invece totale disaccordo,per me è un ex-giocatore,ormai da 2 anni almeno.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda c41of » 09/02/2005 - 20:17
Quel brocco cosmico di Crespo stava sbagliando...
Io non so se Ancelotti è o no un bravo allenatore. A mio avviso in Italia - e forse nel mondo - gli allenatori tolgono 5-6 punti al vero valore della squadra. Quando sono molto bravi, si avvicinano alla teorica parità . L'unico allenatore in grado di aggiungere punti al momento a mio avviso è proprio Capello.
Detto questo, quando Crespo entra in campo io esco dallo stadio (o non ci vado, se è sicuro che giochi dall'inizio) anche se entra dal primo minuto. Mi auguro diessere clamorosamente smentito da una doppietta di Crespo (anche se segna di orecchio come faceva Bierhoff) nella finale di Champions con l'Inter.
Io non so se Ancelotti è o no un bravo allenatore. A mio avviso in Italia - e forse nel mondo - gli allenatori tolgono 5-6 punti al vero valore della squadra. Quando sono molto bravi, si avvicinano alla teorica parità . L'unico allenatore in grado di aggiungere punti al momento a mio avviso è proprio Capello.
Detto questo, quando Crespo entra in campo io esco dallo stadio (o non ci vado, se è sicuro che giochi dall'inizio) anche se entra dal primo minuto. Mi auguro diessere clamorosamente smentito da una doppietta di Crespo (anche se segna di orecchio come faceva Bierhoff) nella finale di Champions con l'Inter.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 10/02/2005 - 08:47
...e intanto quel pippone di crespo viene convocato nella sua nazionale (ma si sa, con quella maglia hanno giocato sempre e solo pipponi) e fa due gol alla germania (si sa anche che contro quei pipponi dei tedeschi è facilissimo segnare), diventando il terzo marcatore di sempre dopo maradona e batistuta.
ragazzi miei, al di là degli scherzi, potete dire che crespo è il tipo di attaccante che non vi piace o che non è adatto al modulo che voi vorreste vedere applicato nel milan, ma definirlo un pippone è una caxxata mostruosa.
saluti.
ragazzi miei, al di là degli scherzi, potete dire che crespo è il tipo di attaccante che non vi piace o che non è adatto al modulo che voi vorreste vedere applicato nel milan, ma definirlo un pippone è una caxxata mostruosa.
saluti.
Messaggioda motorhead » 11/02/2005 - 15:28
pinamente in sintonia con quanto detto da c41of e sul fatto che il campionato è livellatio verso il basso....
a francescoli voglio rispondere così: (premesso che le amichevoli non contano NULLA!!!!!) sai perchè ha giocato crespo contro la germania? semplicemente perchè parkerman (non so se l'ho scritto giusto) ha preferito convocare giocatori argentini che giocano in europa evitando così ai pezzi grossi di farsi una traversata oceanica inutile!!!!! quando si farà sul serio crespo non verrà neanche convocato e questo lo sanno tutti!!!!!!
torno a ripetere per l'ennesima volta che crespo è stato un grandissimo giocatore, E' STATO! lo capisci! adesso è semplicemente scandaloso!!
ma ripeto la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare, io sono un milanista sfegatato come sapete ma vi giuro che vincere come abbiamo vinto contro la lazio vi giuro che è DEPRIMENTE!!!! dov'è finito il gioco? ve lo dico io se l'è mangiato ancelotti con le sue scelte ridicole!!!! se qualcuno in società ha un minimo di testa verrà esonerato molto presto.
francescoli magari il prossimo hanno potremmo comprare Batistuita che ne pensi? non è da escludersi un ritorno in campo di Josè Altafini che potrebbe ridare quel guizzo in più che ora manca no?
a francescoli voglio rispondere così: (premesso che le amichevoli non contano NULLA!!!!!) sai perchè ha giocato crespo contro la germania? semplicemente perchè parkerman (non so se l'ho scritto giusto) ha preferito convocare giocatori argentini che giocano in europa evitando così ai pezzi grossi di farsi una traversata oceanica inutile!!!!! quando si farà sul serio crespo non verrà neanche convocato e questo lo sanno tutti!!!!!!
torno a ripetere per l'ennesima volta che crespo è stato un grandissimo giocatore, E' STATO! lo capisci! adesso è semplicemente scandaloso!!
ma ripeto la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare, io sono un milanista sfegatato come sapete ma vi giuro che vincere come abbiamo vinto contro la lazio vi giuro che è DEPRIMENTE!!!! dov'è finito il gioco? ve lo dico io se l'è mangiato ancelotti con le sue scelte ridicole!!!! se qualcuno in società ha un minimo di testa verrà esonerato molto presto.
francescoli magari il prossimo hanno potremmo comprare Batistuita che ne pensi? non è da escludersi un ritorno in campo di Josè Altafini che potrebbe ridare quel guizzo in più che ora manca no?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 11/02/2005 - 16:09
motorhead ha scritto:francescoli magari il prossimo hanno potremmo comprare Batistuita che ne pensi? non è da escludersi un ritorno in campo di Josè Altafini che potrebbe ridare quel guizzo in più che ora manca no?
per me potete anche riprendervi blissett, per quello che m'importa.
a parte tevez, quali sarebbero i pezzi grossi che giocano in sudamerica? claudio lopez che gioca in messico, forse? o chi altro?
Messaggioda motorhead » 15/02/2005 - 00:27
a parte tevez, quali sarebbero i pezzi grossi che giocano in sudamerica? claudio lopez che gioca in messico, forse? o chi altro?
Fernà¡ndez, ledesma, mascherano (non ha il ruolo di crespo ma è per darti un'idea di quanto gline importasse di questa amichevole), d'alessandro (infortunato quindi non convocabile), L. Gonzales, Delgado, Rosales, martin palermo, Kily (che ora sta bene ma quando è stata giocata l'amichevole non si era ripreso)
bastano?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 15/02/2005 - 09:20
In realtà pochi di quelli che hai elencato giocano nello stesso ruolo di Crespo, quindi non si capisce bene a chi lui avrebbe rubato il posto.
Per come la vedo io:
1. Crespo fa parte dei 7-8 attaccanti argentini convocabili;
2. Pekerman gli ha dato una chance non in virtù del suo passato, ma perchè in Italia sta giocando e segnando con continuità ; è certo che se fa una doppietta ogni volta che viene convocato poi diventa difficile tenerlo fuori;
3. il Milan non è la squadra ideale per Crespo che rende di più se l'unico terminale offensivo della squadra;
4. Crespo e Martin Palermo non sono lontanamente paragonabili, questione di cervello oltre che di tecnica.
Solo le mie opinioni, naturalmente.
Saluti.
Per come la vedo io:
1. Crespo fa parte dei 7-8 attaccanti argentini convocabili;
2. Pekerman gli ha dato una chance non in virtù del suo passato, ma perchè in Italia sta giocando e segnando con continuità ; è certo che se fa una doppietta ogni volta che viene convocato poi diventa difficile tenerlo fuori;
3. il Milan non è la squadra ideale per Crespo che rende di più se l'unico terminale offensivo della squadra;
4. Crespo e Martin Palermo non sono lontanamente paragonabili, questione di cervello oltre che di tecnica.
Solo le mie opinioni, naturalmente.
Saluti.
Messaggioda motorhead » 15/02/2005 - 18:41
bè ripeto che per come la vedo io:
1.crespo fa parte dei 7-8 attaccanti convocabili dell'argentina come romario fa parte dei 15-16 attaccanti convocabili del brasile
2. crespo sta giocando con continuità PURTROPPO perchè c'è un **** di allenatore che lo fa giocare.
3. sul fatto che il milan non è la squadra ideale per crespo siamo perfettamente d'accordo
4. non penso che martin palermo abbia nulla da invidiare a crespo
1.crespo fa parte dei 7-8 attaccanti convocabili dell'argentina come romario fa parte dei 15-16 attaccanti convocabili del brasile
2. crespo sta giocando con continuità PURTROPPO perchè c'è un **** di allenatore che lo fa giocare.
.....e segnando con continuità
3. sul fatto che il milan non è la squadra ideale per crespo siamo perfettamente d'accordo
4. non penso che martin palermo abbia nulla da invidiare a crespo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF