Comparazione bonus scommesse
Premier league 15-16/1
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda GNAGHI » 15/01/2005 - 11:04
Dalla sezione sportiva del quotidiano inglese Guardian di oggi:
la formazione del Fulham:Van der Sar;Volz,Rehman,Knight,Bocanegra;Malbranque,Diop,Pendbridge,Boa Morte;McBride,Radzinski.
Quella del WBA(con l'esordio di Campbell anticipato da Slepeer):
Hoult;Robinson,Clement,Purse,Albrechtsen;Greening,Walwork,Johnson,Scimeca,Earnshaw;Campbell.
Non ho molto tempo,più tardi se rieco posto l'intero articolo con la presentazione del match.
la formazione del Fulham:Van der Sar;Volz,Rehman,Knight,Bocanegra;Malbranque,Diop,Pendbridge,Boa Morte;McBride,Radzinski.
Quella del WBA(con l'esordio di Campbell anticipato da Slepeer):
Hoult;Robinson,Clement,Purse,Albrechtsen;Greening,Walwork,Johnson,Scimeca,Earnshaw;Campbell.
Non ho molto tempo,più tardi se rieco posto l'intero articolo con la presentazione del match.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 15/01/2005 - 12:48
[quote="GNAGHI"]Probabilmente il Fulham un gol lo prenderà ma due per me li fa:adesso è quint'ultimo in classifica e vuole risalire anche perchè non vale la sua attuale classifica e ha pagato anche i tanti infortuni.
Sempre che tu sia disposto ad un confronto civile(e non mi mandi a quel paese)mi permetto di dirti che allora hai sbagliato 2 volte:1)sotto lo confermi(quota bassa);2),se parti da questa idea potevi,quantomeno dividere il rischio.Sicuramente avresti trovato un over abbondantemente sopra la pari,oppure un over 2,25 intorno al 1,90.E decidere quale tra le due scoperture utilizzare.
Sempre che tu sia disposto ad un confronto civile(e non mi mandi a quel paese)mi permetto di dirti che allora hai sbagliato 2 volte:1)sotto lo confermi(quota bassa);2),se parti da questa idea potevi,quantomeno dividere il rischio.Sicuramente avresti trovato un over abbondantemente sopra la pari,oppure un over 2,25 intorno al 1,90.E decidere quale tra le due scoperture utilizzare.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 15/01/2005 - 12:53
NEWCASTLE - SOTHAMPTON due squadre in grossa crisi di risultati ma il Sothampton fuori casa è davvero poca cosa, il Newcastle credo che sia in una posizione di classifica troppo bassa perciò vado sulla vittoria dei padroni di casa.
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Dwaine » 15/01/2005 - 13:57
newcastle secondo me a 1,60 1,65 si deve prendere. come già detto da alcuni di voi i saints fanno pena, i bianconeri valgono ben di meno a mio avviso. stavo pensando a un bel doppio newcastle + villains entrambe a 1,6 su Bet and Win.
la quota dei cottagers scende, per me gnaghi ha fatto un ottima analisi. per questa volta passo però no nmi fido per via delle assenze tutto qui.
p.s. il cuore mi dice di bancare il chelsea l'1 x è dato alla pari. in fondo la scorsa giornata abbiamo fermato lo united, in questo derby ci metteremo il cuore. forza Speroni!
la quota dei cottagers scende, per me gnaghi ha fatto un ottima analisi. per questa volta passo però no nmi fido per via delle assenze tutto qui.
p.s. il cuore mi dice di bancare il chelsea l'1 x è dato alla pari. in fondo la scorsa giornata abbiamo fermato lo united, in questo derby ci metteremo il cuore. forza Speroni!
TORINO è stata e resterà GRANATA!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/01/2005 - 14:17
ciao dwaine,sul carro degli speroni ci salgo io,provo il lay dei blues a 1.91,in fondo il campo è tosto anche per una squadra così attrezzata,ma sotto la pari non esiste. Speriamo.Dwaine ha scritto:newcastle secondo me a 1,60 1,65 si deve prendere. come già detto da alcuni di voi i saints fanno pena, i bianconeri valgono ben di meno a mio avviso. stavo pensando a un bel doppio newcastle + villains entrambe a 1,6 su Bet and Win.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Sleeper » 15/01/2005 - 14:40
ciao gnaghi,
mi piace il tuo impegno, e quindi leggo con piacere i tuoi post, e nel caso il tempo me lo concede provo a commentarli.
oggi in inghilterra, (forse megli odire ieri) ti consiglio il cambridge, quota in calo (england 2) "Chester have been hit by a major flu outbreak that has left boss Ian Rush with only seven fit players for the trip to Cambridge.
The Saunders Honda Stadium had to be closed on Thursday to prevent the illness, which has affected both staff and players, spreading any further.Club officials hoped to have the game postponed, but were refused permission by the Football League)..per chi non mastica nulla di inglese, chester che sono gli avversari del cambridge con epidemia influezale tutti colpiti, 7 titolari sicuri assenti, chiedono postdatare incontro, rifiuta la lega, quota da 2.4/2.5 a 1.9/2 attuale in netto calo ancora da prendere.
ciao gnaghi.
mi piace il tuo impegno, e quindi leggo con piacere i tuoi post, e nel caso il tempo me lo concede provo a commentarli.
oggi in inghilterra, (forse megli odire ieri) ti consiglio il cambridge, quota in calo (england 2) "Chester have been hit by a major flu outbreak that has left boss Ian Rush with only seven fit players for the trip to Cambridge.
The Saunders Honda Stadium had to be closed on Thursday to prevent the illness, which has affected both staff and players, spreading any further.Club officials hoped to have the game postponed, but were refused permission by the Football League)..per chi non mastica nulla di inglese, chester che sono gli avversari del cambridge con epidemia influezale tutti colpiti, 7 titolari sicuri assenti, chiedono postdatare incontro, rifiuta la lega, quota da 2.4/2.5 a 1.9/2 attuale in netto calo ancora da prendere.
ciao gnaghi.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 15/01/2005 - 15:30
Dopo la cassa united
,prendo il 2 del chelsea 185 unibet.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda GNAGHI » 15/01/2005 - 16:24
Per Giuseppone:si ho sbagliato,ma non gioco l'over perchè non è una giocata nè che mi ispira nè sulla quale mi ritengo abbastanza competente per potermi esporre.
So di aver sbagliato,la quota probabilmente è troppo bassa,quello che ho investito è tanto e non mi fa di muovere altro denaro,in nessuna direzione,su questo match.
E' chiaro che spero che mi vada bene(per me l'1 è ancora il segno più probabile),ma errori come questi dovrò cercare di commetterli più,altrimenti mi ritrovo dopodomani sotto un ponte(e non è il caso visto che le stagioni calde sono ancora lontane).
Per Slepeer:mi fa piacere che cerchi non solo di vincere ma anche di consigliare gli altri scommettitori del Forum,anche su avvenimenti che non hai giocato.
Sul calcio sei uno dei più competenti del Forum.
E' normale che non sempre si possa essere d'accordo su tutto,ma questo è un ottimo punto di partenza per cercare di commettere sempre il minor numero possibile di errori.
Non ho giocato il Cambridge solo perchè avevo deciso di non giocare nient'altro in questo week-end.
Continua a postare,per me il tuo contributo è fondamentale.
Buon sabato sera a tutti.
So di aver sbagliato,la quota probabilmente è troppo bassa,quello che ho investito è tanto e non mi fa di muovere altro denaro,in nessuna direzione,su questo match.
E' chiaro che spero che mi vada bene(per me l'1 è ancora il segno più probabile),ma errori come questi dovrò cercare di commetterli più,altrimenti mi ritrovo dopodomani sotto un ponte(e non è il caso visto che le stagioni calde sono ancora lontane).
Per Slepeer:mi fa piacere che cerchi non solo di vincere ma anche di consigliare gli altri scommettitori del Forum,anche su avvenimenti che non hai giocato.
Sul calcio sei uno dei più competenti del Forum.
E' normale che non sempre si possa essere d'accordo su tutto,ma questo è un ottimo punto di partenza per cercare di commettere sempre il minor numero possibile di errori.
Non ho giocato il Cambridge solo perchè avevo deciso di non giocare nient'altro in questo week-end.
Continua a postare,per me il tuo contributo è fondamentale.
Buon sabato sera a tutti.
Messaggioda Bobas » 15/01/2005 - 18:03
Rogerexpress ha scritto:Dopo la cassa united,prendo il 2 del chelsea 185 unibet.
E bravo, complimenti a te ed a tutti quelli che erano sia sull'Utd che sul Chelsea e chissà qualcuno sarà anche sull'Arsenal, tanto chi banca su Bf constatemente Utd, Chelsea, Arsenal, Juve, Milan, Barcellona, Real Madrid, Bruges, Anderlacht, Rangers, Celtic, ecc non manca mai.
Indipendentemente da tutto, solo perchè non esiste che Frascati sia a @ 1,80 o 1,85 tanto per loro/lui vale almeno @ 2,0 (i quotisti, il mercato, tutti cretini).
Buona serata a tutti, un saluto particolare a Sleeper.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Dwaine » 15/01/2005 - 18:10
peccato davvero. abbiamo dominato tuta la ripresa e meritavamo il pareggio. il secondo gol allo scadere manco lo conto abbiam perso per quel rigore dubbio. mi scazza più per questo che per i soldi persi ovviamente da tifoso avrei fatto meglio a staccare il filo del mouse invece che cliccare su chiudi scommessa. però l'andamento della partita mi dà ragione: non era cuna giocata campata per aria.
mi salvo un pò con il doppio villains mc pais (o come diavolo si scrive).
mi salvo un pò con il doppio villains mc pais (o come diavolo si scrive).
TORINO è stata e resterà GRANATA!
Messaggioda Bobas » 15/01/2005 - 19:49
Mi sa che quelli da bancare erano proprio i Gunners, certo a posteriori tutto è facile 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania