tacito ha scritto:Sono alleprese col montaggio di un preampli,aussie dopo ma son cotto dal viaggio.
Per quanto riguarda il discorso di Kaiser,potrei essere d'accordo,anche ieri pensavo fosse conveniente prendere,invece ho dato. Cosa mi vuoi far prendere,phoenix a 1.14 o Sa a 1.37? Anche per me Sacramento vince,ma io una squadra che busca di 10 e oltre da La non ho il fisico. Ho dato qualcosa per vedere 1 oretta e passare il tempo con amici. Non c'è mistero e nessuna fede,ma son sempre disposto ad accettare bei consigli,sei al 1 post ma te gusta la polemica. Tu fa il tuo,che al mio ci penso io. Se poi tu sai cosa conviene ben fare....beato te,che dire. Se lo stesso triplello lo giocavi ieri rischiavi un bel 0 su 3 intorno a 1.8,io solo questo posso sapere. Claro che è meglio giocarlo oggi di ieri. ieri li han già pagati.
Mi par chiaro che Fonz è stato un'attimino più riflessivo (chi è il polemico? ):shock: de ti,non voglio polemizzare era solo per ridere (o forse... sul fatto che scrivi che dai anche quando prendi per mantenere il personaggio perchè non credo tu sia un novellino per cui non lasci 0.1 giusto per leggere LAY).Per il resto io il mio lo fo bene i book pensa te che mi chiamano Babbo Natale perchè gli porto sempre i doni.Il triplino lo gioco realmente per ridere amo le multiple da 12 mi volevi dire che bisogna giocare in singole?