trimegisto ha scritto:Chiedo poi lumi ai bravi:premesso che non posso andare in giro sui siti a cercare le quote migliori(ho solo bet fair),aggiungendo di poter giocare a media 2.20 il bayern p.turno,volevo sapere questo:è meglio giocare 100 euro a 23 e aspettare la eventuale finale(recuperando magari lo speso in copertura)o fare un multiplo progressivo?
100in 220,220 in 484,484in1064,poi vedere in eventuale finale?
o magari giocare progressivamente al raddoppio solo la vincita eventuale?
qualcuno dei più esperti può dirmi come la vede lui,per favore?
grazie di cuore (migliorando,potrò magari in futuro aiutare altri)
non si puo sapere quello che chiedi,perche la quota è determinata dai "possibili" scontri diretti che il bayern dovrebbe affrontare.
è un rischio quello che prendi, cmq... diciamo che su 4 partite probabile che il bayern 3 le giochi da sfavorita... facciamo 2.3 x 2.4 x 2.5 e una favorita 1.7... in questo caso la quota serebbe equa... anzi perfetta... pero se dovesse trovare non credo che molto peggio possa stare...poi pero se entrasse qualche sorpesa o un sorteggio molto fortunato potrebbe anche vedere i tedeschi meno sfavoriti..e allora il 2.3 sarebeb buono..
se poi pero affrontasse di fila real,milan e barca allora potrebbe anche valere 30 e passa...
vedi un po' tu,di piu è difficile immaginare ora..