tacito ha scritto:Pampero ha scritto:Mr Tacito eccelso padrono e nativo della mia città , oltre a Betfair che non capisco perchè non mi si apra , esistono book che quotano corse australiane ?
qui non sono io esperto,credo di sì,ma forse,se sei fortunato,non vi sei registrato. Ci saranno certo,spero tu non li abbia tutti. meglio concentrare le perdite.....scherzi a parte ci sono,ma non so,forse Fonz se in linea
Bè anche perchè se non c'erano ne aprivamo uno noi , tornando al tennis ops basket giocato Pacers a -6 Miller a chi l'ha visto .
Comunque mi piacerebbe giocare le corse australiane , molti quotano anche il basket , e quello sport misero che non ricordo il nome e che credo gli unici due appassionati siano Meloccaro che da' Wimbledon l'hanno passato ad intervistare se tutto va' male Gaucci e LLeyton che però in questo periodo lo vedrei molto piu' orientato alla Melborune Cup a trottare , chissà chi , mi è sembrato che il suo cavallo , anzi no è una puro sangue , bè mica tanto le russe ops francese , bè si fa' quel che si può , daltronde è una bambina , chiamala bambina , Bred dove sei?
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on