per me due quaterne
1) ostenda m.l. + bamberg -3,5 + bonn -1,5 + ventspils -4,5 @10,07
2) lemans m.l. + rheinenergie -3,5 + zadar -1,5 + cantù -5,5 @7,44
anche ottina
per passare il tempo...
buona serata
Messaggioda pesaola » 16/11/2004 - 16:18
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2004 - 16:31
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 16:46
Messaggioda Rasputin » 16/11/2004 - 17:03
Pampero ha scritto:bego99 ha scritto:Ti sei sbagliato è da ieri che tengo sotto monitoraggio le quote di betandwin e ti assicuro al 100% chelDarüşşafaka (TUR) 2.40
Pivovarna Lasko (SLO) 1.45
MAI E DICO MAI CAMBIATA,fare attenzione quando si segnalano certe cose
Grazie per l'avvertimento , evidentemente mi son sbagliato io , ieri sera ho guardato le quote e ricordavo cosi' , ora effettivamente son come dici te le quote ,
thanks
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2004 - 17:03
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 17:12
Rasputin ha scritto:Pampero ha scritto:bego99 ha scritto:Ti sei sbagliato è da ieri che tengo sotto monitoraggio le quote di betandwin e ti assicuro al 100% chelDarüşşafaka (TUR) 2.40
Grazie per l'avvertimento , evidentemente mi son sbagliato io , ieri sera ho guardato le quote e ricordavo cosi' , ora effettivamente son come dici te le quote ,
thanks
Senza polemica e senza voler fare il prof, ieri la quota della gara, su BaW alle 17 ca. era la seguente:
Darüşşafaka (TUR) 1,70
Pivovarna Lasko (SLO) 1,90.
Ho la stampa delle quote.
MAI DIRE MAI...
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 17:19
ALEXEEV ha scritto:Ciao Pampero.
Ci sono molti problemi purtroppo che vanno al di la'delle condizioni fisiche di Hy Fly,a cui tuttavia si sopperisce magnificamente con quel goiello di giocatore che e'Giacchetti.
Cresce il malcontento di molti scarsamente utilizzati,leggi il capitano,lo stesso Righetti,Barton,c'e'chi si lamenta per come viene utilizzato,Garri,c'e'chi e'in odore di taglio,Carter.
La situazione e'una polveriera,sul piano tecnico invece,le cose vanno bene sottocanestro,domenica 40 rimbalzi a 26 presi,male dal perimetro.
Poche alternative,poche palle sotto,gioco monocorde.
Le altre intanto volano,la bagarre per i playoffs sara'terribile,tolte SI-BO-MI-TV che mi sembrano di altro spessore,la lotta e'apertissima per 4 posti utili,con Cantu-PS-NA-RM-la sorpresa RE e VA che puo'sempre rientarre non appena avra'ritrovato un Sani in condizione.
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2004 - 17:23
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 18:06
ALEXEEV ha scritto:Concordo,se BOLOGNA e TREVISO dan via dei giocatori....un motivo c'e'.
Inevitabile comunque tornare sul mercato per il centro,anche se secondo me Bucchi non si e'ancora rasegnato dal non utilizzare in quel ruolo GARRI,visto che Tonolli comunque si e'ultimamente molto "imbastardito"a livello tattico preferendo addirittura andare a fare l'esterno![]()
![]()
Messaggioda bego99 » 16/11/2004 - 18:34
Rasputin ha scritto:Pampero ha scritto:bego99 ha scritto:Ti sei sbagliato è da ieri che tengo sotto monitoraggio le quote di betandwin e ti assicuro al 100% chelDarüşşafaka (TUR) 2.40
thanks
Senza polemica e senza voler fare il prof, ieri la quota della gara, su BaW alle 17 ca. era la seguente:
Darüşşafaka (TUR) 1,70
Pivovarna Lasko (SLO) 1,90.
Ho la stampa delle quote.
MAI DIRE MAI...
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 18:46
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |