Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1/LEGA DUE 30/31 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda Keita » 30/10/2004 - 11:35
La Robertas.... a Pesaro ci servirebbe come il pane.
No guarda con B&W ho chiuso.......se devo giocare i ceci gioco a tombola.
No guarda con B&W ho chiuso.......se devo giocare i ceci gioco a tombola.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 30/10/2004 - 11:44
Non so... francamente non ho sentito nulla del genere... ma non credo che Djurovic lo possa lasciar partire... sto parlando di Djurovic
non so se hai presente il tipo
e poi nel caso faro' io da scudo umano... Javtokas serve a noi per battere quei ranocchi dello Zalgiris
Meglio Arturas... e' rotto, ma quando si rimette sulle gambe potrebbe essere anche meglio di Roberto ...e poi rotto magari ve lo svendono a peso
Cmq anche io poco da ridere TV in cabina di regia senza Bullo fatica assai... e se il cecinese ha ancora il cagotto a Siena ci prendiamo una bella piallata
Xquanto riguarda B&drug... ma dai Keita le vie del signore sono infinite... pochi amici? pochi parenti?
Meglio Arturas... e' rotto, ma quando si rimette sulle gambe potrebbe essere anche meglio di Roberto ...e poi rotto magari ve lo svendono a peso
Cmq anche io poco da ridere TV in cabina di regia senza Bullo fatica assai... e se il cecinese ha ancora il cagotto a Siena ci prendiamo una bella piallata
Xquanto riguarda B&drug... ma dai Keita le vie del signore sono infinite... pochi amici? pochi parenti?
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/10/2004 - 12:16
In A1 mi pare ci sia poco, difficilmente qualcuna delle favorite salterà e gli hp "abbondanti" sono sempre pericolosi. L'unica che mi piace leggermente di più è Biella su Livorno però a prima occhiata non ho trovato hp inferiori a 5,5 stasera con più tempo cercherò x meglio... Biella è un'ottima squadra soprattutto in casa dove ha messo sotto anche per 2 quarti la Benetton, Livorno che fino a che Nicholas segna anche da 8 metri può stare in partita ma non credo possa durare a lungo questa situazione, Nicholas a mio avviso non è Charlie Bell
Invece qualche idea in A2:
d'accordo con Lupin, presa su Goldbet Upea -4,5.. padroni di casa con tiratori micidiali che vengono da 3 vittorie su 4 partite disputate.. Pavia vista su raisportsat contro Rimini 2 settimane fa ed è stata imbarazzante anche se debutterà il nuovo acquisto Moldù secondo me è inferiore rispetto a Capo d'Orlando, anche per me ci sono almeno 10 punti di differenza.
Scafati su Sassari -8,5 Totosi ... Scafati in casa rende molto di più rispetto a quando gioca fuori, ha perso contro Bologna e credo che in casa non perderà più.. è partito Forte ma sono arrivati Sorrentino e Andrea Niccolai.. Banco di Sardegna reduce dalla vittoria esterna di Fabriano, trovo difficile che possa ripetersi.. microtentativo anche su +26 sempre da Totosi @ 10.
Ultima Trapani-Rieti + 7,5 mi sembra veramente tanto, Rieti al completo è un'altra squadra rispetto a quella delle prime due partite, discorso inverso invece per Trapani a mio avviso sopravvalutata dopo le prime vittorie..
Invece qualche idea in A2:
d'accordo con Lupin, presa su Goldbet Upea -4,5.. padroni di casa con tiratori micidiali che vengono da 3 vittorie su 4 partite disputate.. Pavia vista su raisportsat contro Rimini 2 settimane fa ed è stata imbarazzante anche se debutterà il nuovo acquisto Moldù secondo me è inferiore rispetto a Capo d'Orlando, anche per me ci sono almeno 10 punti di differenza.
Scafati su Sassari -8,5 Totosi ... Scafati in casa rende molto di più rispetto a quando gioca fuori, ha perso contro Bologna e credo che in casa non perderà più.. è partito Forte ma sono arrivati Sorrentino e Andrea Niccolai.. Banco di Sardegna reduce dalla vittoria esterna di Fabriano, trovo difficile che possa ripetersi.. microtentativo anche su +26 sempre da Totosi @ 10.
Ultima Trapani-Rieti + 7,5 mi sembra veramente tanto, Rieti al completo è un'altra squadra rispetto a quella delle prime due partite, discorso inverso invece per Trapani a mio avviso sopravvalutata dopo le prime vittorie..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 30/10/2004 - 12:23
ted_carter ha scritto:Nicholas a mio avviso non è Charlie Bell
....... e Charlie Bell non e' Micheal Jordan..........
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
Messaggioda GNAGHI » 30/10/2004 - 12:26
Presa per domenica:
Virtus(-6,5)-Crabs 1hand 1,60 strike.
Caricata pesante.
Sperando che Davison faccia una grande partita perchè Gonzalez contro gli altri lunghi di Bologna può veramente fare la voce grossa.
Questa Virtus è per me una delle più deboli squadre costruite per vincere l'A-2,almeno negli ultimi anni.
Non regge il confronto con Reggio e Jesi dell'anno passato,con la Biella di Crespi...
I migliori sono Guyton(giocatore molto limitato,esclusivamente tirartore),Davison,Brewer(che faceva coppia con Grangera Biella) che però sta rendendo al di sotto delle attese e Podestà (del quale si attende però la definitiva esplosione).Gli altri,se dovesse andare in A-1 la Virtus penso che dovrebbero fare le valige.
Sotto i tabelloni la Virtus ha bisogno di un altro buon giocatore.
Il fatto è che quest'anno in A-2 la concorrenza mi sembra tutt'altro che agguerrita.
Rimini storiacamente in traferta raccoglie poco soprattutto perchè difende poco e male.
Seguo Rimini da 15 anni per via della parentela paterna tutta riminese e ho visto al Flaminio parecchie partite dei Crabs che seguo sempre con affetto.
Non è quasi mai mancato il talento in attacco(ricordo la cucciolata del 71(Myers,Ruggeri,Ferroni) che valse la doppia-promozione B-A-1,il bomber ora a Reggio Eubanks,Gorenc,Granger,due anni fa il duo brasiliano Machado(che delusione!) e Giovannoni e tanti buonissimi(Alex Righetti per esempio) giovani venuti fuori dal vivaio dell'ex Marr ma è spesso mancata la voglia di difendere.
Come allenatore quello che ha fatto meglio è sicuramente Bucchi,ora a Roma.
Adesso la squadra riminese,a punteggio pieno ma senza esprimere gran gioco,ha in Monroe il principale terminale offensivo,un Gonzalez che sotto è un buonissimo rimbalzista,un mastino come Tassinari(a uomo sul miglior tiratore della squadra avversaria,di solito),Labella in regia e l'ex fabriano Thompson.
Filloy finora deludente.La panchina è discreta,non eccezionale.
Se la Virtus tiene Monroe sotto i 25 e riduce il gap ai rimbalzi può vincere anche di 10-15 punti.
In ogni caso,a questo punto,forza Virtus!
Che detto da un Fortitudino....
Virtus(-6,5)-Crabs 1hand 1,60 strike.
Caricata pesante.
Sperando che Davison faccia una grande partita perchè Gonzalez contro gli altri lunghi di Bologna può veramente fare la voce grossa.
Questa Virtus è per me una delle più deboli squadre costruite per vincere l'A-2,almeno negli ultimi anni.
Non regge il confronto con Reggio e Jesi dell'anno passato,con la Biella di Crespi...
I migliori sono Guyton(giocatore molto limitato,esclusivamente tirartore),Davison,Brewer(che faceva coppia con Grangera Biella) che però sta rendendo al di sotto delle attese e Podestà (del quale si attende però la definitiva esplosione).Gli altri,se dovesse andare in A-1 la Virtus penso che dovrebbero fare le valige.
Sotto i tabelloni la Virtus ha bisogno di un altro buon giocatore.
Il fatto è che quest'anno in A-2 la concorrenza mi sembra tutt'altro che agguerrita.
Rimini storiacamente in traferta raccoglie poco soprattutto perchè difende poco e male.
Seguo Rimini da 15 anni per via della parentela paterna tutta riminese e ho visto al Flaminio parecchie partite dei Crabs che seguo sempre con affetto.
Non è quasi mai mancato il talento in attacco(ricordo la cucciolata del 71(Myers,Ruggeri,Ferroni) che valse la doppia-promozione B-A-1,il bomber ora a Reggio Eubanks,Gorenc,Granger,due anni fa il duo brasiliano Machado(che delusione!) e Giovannoni e tanti buonissimi(Alex Righetti per esempio) giovani venuti fuori dal vivaio dell'ex Marr ma è spesso mancata la voglia di difendere.
Come allenatore quello che ha fatto meglio è sicuramente Bucchi,ora a Roma.
Adesso la squadra riminese,a punteggio pieno ma senza esprimere gran gioco,ha in Monroe il principale terminale offensivo,un Gonzalez che sotto è un buonissimo rimbalzista,un mastino come Tassinari(a uomo sul miglior tiratore della squadra avversaria,di solito),Labella in regia e l'ex fabriano Thompson.
Filloy finora deludente.La panchina è discreta,non eccezionale.
Se la Virtus tiene Monroe sotto i 25 e riduce il gap ai rimbalzi può vincere anche di 10-15 punti.
In ogni caso,a questo punto,forza Virtus!
Che detto da un Fortitudino....
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/10/2004 - 12:40
vinnydelnegro ha scritto:ted_carter ha scritto:Nicholas a mio avviso non è Charlie Bell
....... e Charlie Bell non e' Micheal Jordan..........
Per Livorno era veramente Micheal Jordan, prendeva palla chiamava lo schema e lo schema molto spesso era sempre lo stesso cioè tirare da qualsiasi posizione,segnando 30 pt a partita ma forzando tantissimo, lo stesso lo sta facendo ora Nicholas x ora gli va bene ma non credo possa durare
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 30/10/2004 - 12:50
Certo Ted scherzavo, io lo ricordo nella versione trevigiana.
intanto da basketnet.it Bootsy forse non sara' della compagnia, manona gonfia... ma dovrebbe cmq provare a scendere in campo... quanto mi piacciono queste cose... corro a prendere lo special... mamma che sciacallaggio i soldi del biscotto Pisnik girati sulla febbre di Smith rigirati sulla caviglia di Ljubcic rigirati sul manone di Thornton ..... un giorno si finira' all inferno per tutto cio
intanto da basketnet.it Bootsy forse non sara' della compagnia, manona gonfia... ma dovrebbe cmq provare a scendere in campo... quanto mi piacciono queste cose... corro a prendere lo special... mamma che sciacallaggio i soldi del biscotto Pisnik girati sulla febbre di Smith rigirati sulla caviglia di Ljubcic rigirati sul manone di Thornton ..... un giorno si finira' all inferno per tutto cio
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/10/2004 - 12:58
Anche io scherzavo Vinny
visto che il capitalo di partenza è lievitato grazie alla Pisnik è vero che c'è una percentuale per chi l'ha segnalata?
Da nazione.it l'impego di Thornton sarà deciso solo poco prima dell'inizio della partita ma sicuramente non sarà al meglio..
Da nazione.it l'impego di Thornton sarà deciso solo poco prima dell'inizio della partita ma sicuramente non sarà al meglio..
Messaggioda bego99 » 30/10/2004 - 13:02
QUI BENETTON BASKET – La squadra ha sostenuto nella mattinata di venerdì l’ultimo allenamento a La Ghirada e, dopo pranzo, è salita sul pullman con destinazione Siena. Coach Ettore Messina potrà avvalersi di tutti gli effettivi per il big match di sabato: sia Bulleri (malessere intestinale) che Garnett (colpo alla mano sinistra) hanno infatti recuperato.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2004 - 14:40
Buonpomeriggio,per oggi preso solo
TERAMO +5.00 @ 2.00 da expekt
Teramo in fin dei conti e'stata in partita per 3/4 gara contro Milano,Udine sta volando,ma giovedi mi e'sembrata leggermente in calo rispetto alle ultime esibizioni e comunque credo che prima o poi debba cedere qualcosina.
Tentativo per la quota.
TERAMO +5.00 @ 2.00 da expekt
Teramo in fin dei conti e'stata in partita per 3/4 gara contro Milano,Udine sta volando,ma giovedi mi e'sembrata leggermente in calo rispetto alle ultime esibizioni e comunque credo che prima o poi debba cedere qualcosina.
Tentativo per la quota.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 31/10/2004 - 17:50
Presa anche:
Upea(-5,5) 1hand 1,80 match-point(anche se min tripla):concordo con la vostra analisi.
Avevo visto anch'io la prova di Pavia con Rimini ma penso che fosse troppo brutta per essere vera.Pavia penso valga di più di quella che ho visto in quella occasione,ma oggi la trasferta si presenta ostica.
Upea(-5,5) 1hand 1,80 match-point(anche se min tripla):concordo con la vostra analisi.
Avevo visto anch'io la prova di Pavia con Rimini ma penso che fosse troppo brutta per essere vera.Pavia penso valga di più di quella che ho visto in quella occasione,ma oggi la trasferta si presenta ostica.
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2004 - 20:31
Signori che spettacolo,Roma spazza via Jesi,spazza via e'il termine piu'opportuno.
Monumentale prova dei ragazzi,6 uomini in doppia cifra,42 rimbalzi a 32,50%assoluto dal campo......uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O.
Bucchi si e'preso anche il lusso di ruotare 10 dico 10 uomini nel primo quarto,poi via con il break decisivo firmato Jacopo Giacchetti,8 punti di fila tutti in penetrazione,Jesi asfaltata,situazione falli drammatica per i marchigiani.
Seconda parte di gara che ripaga il prezzo del biglietto,BARTON 19 punti in 21 minuti e 21 di valutazione!!!!!
Standing ovation per lui come non si vedavano dai tempi di Larry Whright,al momento della sostituzione col baby Danielino Bonessio.
Per Jesi,20 di Tutt direi..tutti inutili,Boni francobollato,da salvare solo Michele Maggioli,11 punti e 8 rimbalzi poi out per 5 falli.
Tra le altre,BENE TERAMO(Lupin
) coi 29 di Thomas,Pesaro asfalta Avellino mandando 6 uomini in doppia cifra,Napoli affonda e incomincia a pagare la malagestione del signor Maione e C.
Monumentale prova dei ragazzi,6 uomini in doppia cifra,42 rimbalzi a 32,50%assoluto dal campo......uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O.
Bucchi si e'preso anche il lusso di ruotare 10 dico 10 uomini nel primo quarto,poi via con il break decisivo firmato Jacopo Giacchetti,8 punti di fila tutti in penetrazione,Jesi asfaltata,situazione falli drammatica per i marchigiani.
Seconda parte di gara che ripaga il prezzo del biglietto,BARTON 19 punti in 21 minuti e 21 di valutazione!!!!!
Standing ovation per lui come non si vedavano dai tempi di Larry Whright,al momento della sostituzione col baby Danielino Bonessio.
Per Jesi,20 di Tutt direi..tutti inutili,Boni francobollato,da salvare solo Michele Maggioli,11 punti e 8 rimbalzi poi out per 5 falli.
Tra le altre,BENE TERAMO(Lupin
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2004 - 21:09
Federico ha scritto::lol:![]()
![]()
sono solo triste per una cosa... dovrò aspettare l'anno nuovo (9 gennaio) per vedere la Bipoppina asfaltare la Lottomatichina..
![]()
![]()
ahahahahahahahhah
BUONA COME BARZELLETTA
CHI TE L'HA RACCONTATA :?:
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania