Comparazione bonus scommesse
BASKET A1-A2 FINE SETTIMANA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda euro » 22/10/2004 - 18:39
Buona sera,
Mi prendo Varese a Biella.. ottima squadra i lombardi hanno perso sul filo 2 partite, immeritata e ben giocata sopratutto quella con Siena...mi piace anche la Viola in casa con Cantù...dai, se i brianzoli hanno perso a Roseto non vedò perchè non possano perdere anche Reggio C. che tra l' altro è ancora a zero...poi con Handicap prenderi Avellino con Treviso( qui molto buono l' over secondo me..aspetto globet
) e per finire un altro OVER tra Bologna e jesi...
Buon week-end a tutti
EDITO
visto ora l' OVER di Avellino-Treviso alla globet:
SIGNORI 161.5.... CARICARE :smoke: ..partita da 8 a 9 (vedo bene un 87-91)...
Mi prendo Varese a Biella.. ottima squadra i lombardi hanno perso sul filo 2 partite, immeritata e ben giocata sopratutto quella con Siena...mi piace anche la Viola in casa con Cantù...dai, se i brianzoli hanno perso a Roseto non vedò perchè non possano perdere anche Reggio C. che tra l' altro è ancora a zero...poi con Handicap prenderi Avellino con Treviso( qui molto buono l' over secondo me..aspetto globet
Buon week-end a tutti
EDITO
visto ora l' OVER di Avellino-Treviso alla globet:
SIGNORI 161.5.... CARICARE :smoke: ..partita da 8 a 9 (vedo bene un 87-91)...
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 22/10/2004 - 20:09
Ciao alexleu,piacere rileggerti.
Leggevo degli acquisti di Roseto,su Traina,ormai diffido di tutto cio'che proviene da Benetton,spesso so sfasciati,ne so qualcosa,l'americano 35 enne invece non vorrei facesse come Iceman George Gervin,che direttamente dai Bulls,non pizza e fichi,venne a Roma,ne fece 40 alla prima apparizione all'allora PALAEUR e poi fini'la stagione in panchina tra pinte scolate al Pink Panther e giretti in incognito a Viale Tiziano dopo le 23.00.
Valutavo invece la partita di biella,bella,scottato da entrambe ultimamente,visto i biellesi domenica,in gara per 10 minuti poi asfaltati.
Austin discontinuo,poggiano su Cookie,Di Bella messo davanti ad un play decente va in crisi,Edney lo ha puntato spesso con una gamba sola e mandato al bar del palazzetto.
Leggevo degli acquisti di Roseto,su Traina,ormai diffido di tutto cio'che proviene da Benetton,spesso so sfasciati,ne so qualcosa,l'americano 35 enne invece non vorrei facesse come Iceman George Gervin,che direttamente dai Bulls,non pizza e fichi,venne a Roma,ne fece 40 alla prima apparizione all'allora PALAEUR e poi fini'la stagione in panchina tra pinte scolate al Pink Panther e giretti in incognito a Viale Tiziano dopo le 23.00.
Valutavo invece la partita di biella,bella,scottato da entrambe ultimamente,visto i biellesi domenica,in gara per 10 minuti poi asfaltati.
Austin discontinuo,poggiano su Cookie,Di Bella messo davanti ad un play decente va in crisi,Edney lo ha puntato spesso con una gamba sola e mandato al bar del palazzetto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alexleu » 22/10/2004 - 21:01
ciao alexeev, grazie e ricambio volentieri
cmq eurobet continua a forza e per me fa bene.
Se si vuole rischiare:
lavagna al 91& ma coi supplementari tutti a casa.
lavagna al 96% col @1.35 o col dnb di eurobet @ 1.34
lavagna quasi al 100% per roseto-teramo (1.65 b&w 2.44 unibet)
Unibet forza ma Teramo a quella quota è da provare tutta la vita. Anche +4 @ 1.90 forse, ma mejo win.
Prendo anch'io la Viola (@2.15) che si dovrà sbloccare prima o poi e Cantù ha dimostrato contro Milano e Roseto di non essere in formissima.
Udine + 10.5 @ 1.85 mi pare troppissimo, visto che Siena sta soffrendo e non poco a dispetto della classifica.
Livorno @ 3.1 Snai da provare visto che Roma non penso abbia risolto tutti i suoi problemi domenica scorsa. Roma tra l'altro @ 1.55 Eurobet sempre no suppl. anche se aspetto un regalino da fonbet o centrebet (le quote di ladb mi lasciano ben sperare).
il resto passo, forse avellino con handicap vista la fatica intercontinentale della benetton ma aspetto domenica.
Edito: Ladb quotazioni assurde di Roma&Milano purtroppo triple.
cmq eurobet continua a forza e per me fa bene.
Se si vuole rischiare:
lavagna al 91& ma coi supplementari tutti a casa.
lavagna al 96% col @1.35 o col dnb di eurobet @ 1.34
lavagna quasi al 100% per roseto-teramo (1.65 b&w 2.44 unibet)
Unibet forza ma Teramo a quella quota è da provare tutta la vita. Anche +4 @ 1.90 forse, ma mejo win.
Prendo anch'io la Viola (@2.15) che si dovrà sbloccare prima o poi e Cantù ha dimostrato contro Milano e Roseto di non essere in formissima.
Udine + 10.5 @ 1.85 mi pare troppissimo, visto che Siena sta soffrendo e non poco a dispetto della classifica.
Livorno @ 3.1 Snai da provare visto che Roma non penso abbia risolto tutti i suoi problemi domenica scorsa. Roma tra l'altro @ 1.55 Eurobet sempre no suppl. anche se aspetto un regalino da fonbet o centrebet (le quote di ladb mi lasciano ben sperare).
il resto passo, forse avellino con handicap vista la fatica intercontinentale della benetton ma aspetto domenica.
Edito: Ladb quotazioni assurde di Roma&Milano purtroppo triple.
Messaggioda chilavert » 22/10/2004 - 22:46
dopo il 2 su 4 di settimana scorsa riproviamo a periziare qualche over under, come gia' postato dall'amico EURO veramente buono a prima vista l'OVER tra avellino e treviso, veneti che fuori casa hanno vinto 91-83 a biella e 93-69 a reggio c. , media punti che possono tranquillamente tenere anche ad avellino, irpini reduci da un 78-95 a jesi e ultima in casa 93-85 con udine , insomma da prendere il 161.5 di globet, ancora meglio per chi lo ha il 159.5 di goldbet!
Da prendere anche l'UNDER di roseto-teramo , 152.5 la linea migliore da globet, teramo mai oltre i 78 punti segnati, roseto a parte gli 80 con cantu' ha un massimo di 62! e' vero che 152 non sono tantissimi pero' se continuano con l'andazzo di inizio stagione l'under ci puo' stare benissimo
ciao
Da prendere anche l'UNDER di roseto-teramo , 152.5 la linea migliore da globet, teramo mai oltre i 78 punti segnati, roseto a parte gli 80 con cantu' ha un massimo di 62! e' vero che 152 non sono tantissimi pero' se continuano con l'andazzo di inizio stagione l'under ci puo' stare benissimo
ciao
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/10/2004 - 15:27
Giocano Roseto, in calo da snai e BeW, penso sia l'effetto Abdul-Rauf...personalmente non credo che un giocatore che è arrivato appena ieri e non conosce niente della sua nuova squadra possa cambiare in 48 ore il volto di Roseto, in più Traina non sarà utilizzabile per problemi di nulla osta e il recuperato Nordgaard non dovrebbe essere ancora al 100%...continuo a vedere Teramo favorita e a questo punto aspetto per vedere se sale ancora...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 23/10/2004 - 15:47
Avv.De Marchis ha scritto:Giocano Roseto, in calo da snai e BeW, penso sia l'effetto Abdul-Rauf...
Ciao Avvocato, su Stadio di stamani c'è scritto che Abdul-Rauf domani non giocherà , anche io mi associo su Teramo
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/10/2004 - 16:04
Salve Ted, per Abdul-Rauf credo ci fossero problemi legati al passaporto per la figlia... se davvero manca anche lui i nuovi innesti di Roseto vanno a farsi benedire, la squadra è la stessa di domenica scorsa con in più il solo Nordgaard e io mi prendo Teramo ancora più convinto...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Federico » 23/10/2004 - 20:48
ted_carter ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Giocano Roseto, in calo da snai e BeW, penso sia l'effetto Abdul-Rauf...
Ciao Avvocato, su Stadio di stamani c'è scritto che Abdul-Rauf domani non giocherà , anche io mi associo su Teramo
Io aspetterei un attimo a dire che non gioca, di stadio mi fido fino a mezzogiorno, l'anno scorso il Roberson della Bipop lo chiamavano Robinson e dopo Reggio-Siena di quest'anno scrissero un articolone sul canestro a tempo scaduto di Chiacig (quando tutti sapevano che era di Kakiuzis..)..
Messaggioda Federico » 23/10/2004 - 20:56
domani a Reggio arriva in prova Simon.. chiedevo se qualcuno ha qualche referenza.. io me lo ricordo vincere nel 2000-2001 con livorno la finale promozione in A1 proprio contro Reggio, poi fu squalificato per un paio d'anni per una questione di nonspammare.. poi tornò in italia a varese ma per poco, prima di farsi male..
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania