Comparazione bonus scommesse
ITALIA SERIE A 5a GIORNATA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Tomas » 01/10/2004 - 09:54
Chievo-Lecce
I giallorossi di Zeman sono la squadra rivelazione in questo inizio di campionato di Serie A, ma i gialloblù sono sempre temibili tra le mura amiche. Nella scorsa stagione il Lecce si è imposto per 3-2.
Atalanta-Lazio
Partita da tripla: i biancocelesti hanno cominciato in maniera egregia la stagione e anche nella gara persa contro il Milan hanno dimostrato di essere in forma, ma troveranno di fronte un undici che darà del filo da torcere a molti in questo torneo.
Messina-Siena
Stando all’attuale classifica, gli uomini di Mutti sono nettamente favoriti per la vittoria. Dalla loro poi avranno il sostegno di un pubblico sempre caloroso. Inizio di campionato stentato per i toscani, che hanno già conosciuto due stop.
Milan-Reggina
Pronostico favorevole ai rossoneri, reduci dalla bella vittoria in Champions League contro il Celtic. Gli uomini di Ancelotti tuttavia non hanno ancora vinto a San Siro in campionato: un pareggio (con il Livorno) e una sconfitta (con il Messina) il bilancio finora. Gli amaranto sperano…
Palermo-Bologna
Le due squadre arrivano al confronto galvanizzate dalle belle prestazioni offerte nell’ultimo turno di campionato: ottimo pareggio in casa della Juventus per i rosanero e netta vittoria casalinga sulla Roma per i rossoblu. La compagine di Guidolin sembra tuttavia avere qualcosa in più rispetto agli avversari.
Parma-Fiorentina
Di fronte due squadre che più di altre stanno disattendendo le aspettative. Solo due punti, di cui uno ottenuto domenica scorsa a San Siro contro l’Inter, per i gialloblù; quattro per i viola, con una sola vittoria nella prima di campionato al Franchi contro il Cagliari.
Sampdoria-Livorno
I blucerchiati arrivano al confronto con i primi tre punti conquistati domenica sul campo della Fiorentina. Un pareggio ‘stretto’ per gli amaranto in casa con l’Atalanta. Il pronostico sorride agli uomini di Novellino: il Livorno non ha mai vinto a Genova in cinque precedenti finora disputati.
Udinese-Juventus
Trasferta insidiosa per i bianconeri di Capello sul campo di un’Udinese ancora con il dente avvelenato per i fatti accaduti durante la partita di domenica scorsa contro il Brescia. Il pronostico, dunque, suggerisce una tripla.
Roma-Inter
Gara difficile da pronosticare. Sulla panchina dei giallorossi, in piena crisi psicologica e di risultati, esordisce Gigi Delneri, chiamato a sostituire il dimissionario Voeller. Il primo tempo di Madrid con il Real fa comunque ben sperare. Dall’altra parte c’è un’Inter che arriva dalla bella vittoria in Champions contro l’Anderlecht ma che in campionato stenta.
[/b]
I giallorossi di Zeman sono la squadra rivelazione in questo inizio di campionato di Serie A, ma i gialloblù sono sempre temibili tra le mura amiche. Nella scorsa stagione il Lecce si è imposto per 3-2.
Atalanta-Lazio
Partita da tripla: i biancocelesti hanno cominciato in maniera egregia la stagione e anche nella gara persa contro il Milan hanno dimostrato di essere in forma, ma troveranno di fronte un undici che darà del filo da torcere a molti in questo torneo.
Messina-Siena
Stando all’attuale classifica, gli uomini di Mutti sono nettamente favoriti per la vittoria. Dalla loro poi avranno il sostegno di un pubblico sempre caloroso. Inizio di campionato stentato per i toscani, che hanno già conosciuto due stop.
Milan-Reggina
Pronostico favorevole ai rossoneri, reduci dalla bella vittoria in Champions League contro il Celtic. Gli uomini di Ancelotti tuttavia non hanno ancora vinto a San Siro in campionato: un pareggio (con il Livorno) e una sconfitta (con il Messina) il bilancio finora. Gli amaranto sperano…
Palermo-Bologna
Le due squadre arrivano al confronto galvanizzate dalle belle prestazioni offerte nell’ultimo turno di campionato: ottimo pareggio in casa della Juventus per i rosanero e netta vittoria casalinga sulla Roma per i rossoblu. La compagine di Guidolin sembra tuttavia avere qualcosa in più rispetto agli avversari.
Parma-Fiorentina
Di fronte due squadre che più di altre stanno disattendendo le aspettative. Solo due punti, di cui uno ottenuto domenica scorsa a San Siro contro l’Inter, per i gialloblù; quattro per i viola, con una sola vittoria nella prima di campionato al Franchi contro il Cagliari.
Sampdoria-Livorno
I blucerchiati arrivano al confronto con i primi tre punti conquistati domenica sul campo della Fiorentina. Un pareggio ‘stretto’ per gli amaranto in casa con l’Atalanta. Il pronostico sorride agli uomini di Novellino: il Livorno non ha mai vinto a Genova in cinque precedenti finora disputati.
Udinese-Juventus
Trasferta insidiosa per i bianconeri di Capello sul campo di un’Udinese ancora con il dente avvelenato per i fatti accaduti durante la partita di domenica scorsa contro il Brescia. Il pronostico, dunque, suggerisce una tripla.
Roma-Inter
Gara difficile da pronosticare. Sulla panchina dei giallorossi, in piena crisi psicologica e di risultati, esordisce Gigi Delneri, chiamato a sostituire il dimissionario Voeller. Il primo tempo di Madrid con il Real fa comunque ben sperare. Dall’altra parte c’è un’Inter che arriva dalla bella vittoria in Champions contro l’Anderlecht ma che in campionato stenta.
[/b]
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/10/2004 - 11:34
Preso 184 bf over Inter Rom.Se la squadra di Mancini va per controllare match busca,non mi sembra abbia le caratteristiche di una squadra che gioca per il punto.Se Del Neri gioca con totti Cassano montella e di là Adraino e Martins perchè non ci siano tre gol deve succedere qualcosa di strano.Poi come sempre ci sta tutto. Dalle quote mi sembra che continuino a pensare che mMazzone gira l'Italia per divertimento.
Messaggioda fracam » 01/10/2004 - 11:52
gtognocchi ha scritto:Secondo me Roma e Inter avendo bisogno entrambe di punti non giocheranno allo spettacolo con i loro attaccanti e le loro difese di cacca!!Saranno molto prudenti...per questo mi prendo
Roma-Inter under 2,5 goals @ 2,34 SNAI
Saluti
Per chi può, match-point, in singola @ 2.4
:smoke:
Messaggioda heat » 01/10/2004 - 14:08
trapulin ha scritto:fracam ha scritto:Per chi può, match-point, in singola under @ 2.4ilWeb ha scritto:...in abbinamento a 1.85 Over
Qua si che andiamo bene, però fracam lo smoke mettiamolo sempre dopo, ho fatica alle vie respiratorie in questi giorni![]()
Idem
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda GMDrino » 01/10/2004 - 17:02
tacito ha scritto:Preso 184 bf over Inter Rom.Se la squadra di Mancini va per controllare match busca,non mi sembra abbia le caratteristiche di una squadra che gioca per il punto.Se Del Neri gioca con totti Cassano montella e di là Adraino e Martins perchè non ci siano tre gol deve succedere qualcosa di strano.Poi come sempre ci sta tutto. Dalle quote mi sembra che continuino a pensare che mMazzone gira l'Italia per divertimento.
L'aspettavamo e l'abbiamo preso, anche se io a quota legg più bassa, però non sono affatto sicuro di quello che ho preso... o comunque non sicuro come contro il Real
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda PIPPOZZI » 01/10/2004 - 17:48
Van Basten *9* ha scritto:Salve
Messina 2.1 Bet365 e 2.08 Point(si è giocato anche più alto da Pinna,se non sbaglio),Siena X2 2.00 Hill
Sampdoria 1.83 Hill,Livorno X2 2.35 Unibet
Saluti
Ottima MVB come scritto peccato che Hill ha annulato la giocata per errori tecnici....Direi che il book non fa un gran figurone in questo caso, comportamento scorretto e poco professionale.annullare dopo dodici ore la giocata
Saluti a tutti......
Un saluto a Massimo e a MVB ringraziandolo lo stesso per la segnalazione...
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 01/10/2004 - 17:51
Ecco il testo integrale:
Dear Sir/Madam,
We are unfortunately writing to inform you of a display error that occured on the William Hill website for the Sampdoria v Livorno competition. The Half Ball Handicap was inadvertently displayed as 5/6 -0.5, when it should have displayed as 6/10 -0.5 , and as such your bet has been captured incorrectly.
In accordance with Rule F Acceptance of Bets:
"We cannot allow for mistakes or accept responsibility for any errors or omissions in respect of the announcing, publishing or marking of prices, runners or results despite our every effort to ensure total accuracy. We reserve the right to correct obvious errors".
In relation to this rule your bet(s) will be settled at the correct odds. We are happy, however, to void your wager(s) should you prefer. If you could therefore contact us before 02.00pm
Uk Time (14:00) 03/10/2004, we will willingly void your bet and credit your stake to your account where you should see your balance redressed accordingly.
If you have any further queries regarding your bet on the above competition or any other subject please contact our customer service department on +44 (0)870 6000479, e-mail customerservices@williamhill.co.uk, or log on to the Livechat facility onsite.
Regards,
Internet Customer Services
William Hill Organization
Dear Sir/Madam,
We are unfortunately writing to inform you of a display error that occured on the William Hill website for the Sampdoria v Livorno competition. The Half Ball Handicap was inadvertently displayed as 5/6 -0.5, when it should have displayed as 6/10 -0.5 , and as such your bet has been captured incorrectly.
In accordance with Rule F Acceptance of Bets:
"We cannot allow for mistakes or accept responsibility for any errors or omissions in respect of the announcing, publishing or marking of prices, runners or results despite our every effort to ensure total accuracy. We reserve the right to correct obvious errors".
In relation to this rule your bet(s) will be settled at the correct odds. We are happy, however, to void your wager(s) should you prefer. If you could therefore contact us before 02.00pm
Uk Time (14:00) 03/10/2004, we will willingly void your bet and credit your stake to your account where you should see your balance redressed accordingly.
If you have any further queries regarding your bet on the above competition or any other subject please contact our customer service department on +44 (0)870 6000479, e-mail customerservices@williamhill.co.uk, or log on to the Livechat facility onsite.
Regards,
Internet Customer Services
William Hill Organization
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 01/10/2004 - 18:46
Chievo-Lecce over 2,5 goals @ 1,890 Pinna
Mi sembra uno scherzo oppure sono io di fuori ed è una quota giusta?!?
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 01/10/2004 - 18:49
Chievo-Lecce over 2,5 goals @ 1,890 Pinna
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 01/10/2004 - 18:59
gtognocchi ha scritto:Da Betclass stamani uscito Messina @ 3,15 contro il Siena e non mi sbaglio con la Coppa Italia!
Me la daranno nulla di sicuro...
Arrivato in anticipo il void di Betclass e ripresi i miei dindi ho preso
Messina @ 2,10 Pointbet
Siena veramente poca cosa in trasferta(anche in generale non mi sembra tutto rose e fiori il futuro)!Messina che fa parlare la classifica di se e le squadre che ci hanno giocato contro!!!
Saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2004 - 14:46
Solo per dire che point ha cambiato lo spread per la scommessa Under/Over ... 2 3/4 adesso ... e 1.895
ho fatto poco ..nel weekend sarò in giro per campi periferici, a visionare com'è il colpo ...e capire se si possono trovare nuove strade ...
saluti
Web
ho fatto poco ..nel weekend sarò in giro per campi periferici, a visionare com'è il colpo ...e capire se si possono trovare nuove strade ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/10/2004 - 15:52
A me piace la vittoria del Parma sulla Fiorentina e l'avrei presa @ 2,1 da William Hill pero non me la fa giocare (0euro) e lo stesso discorso per tutte le altre partite di calcio del globo, una domanda da budino, problema loro(ne dubito, ma lo spero) o mi hanno tagliato i viveri? grazie 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania