Comparazione bonus scommesse
Champions League - 2^ giornata (28-29/09/04)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda paztuman » 28/09/2004 - 14:08
Il mio carrello della spesa contiene oggi,
preso Dinamo Kiev contro Bayern lev,a Roma gli ucraini mi sono sembrati
una squadra quadrata,pur con l'aiuto della Roma di questo periodo,in più
ho visto i tedeschi sabato in trasferta e mi sono parsi inguardabili con
difesa dilettantistica,2.38 bf.
Preso Monaco contro Deportivo,gli spagnoli a giudicare dalla liga sono per
me una squadra che ha imboccato la parabola discendente,i monegaschi
mi sembrano in ottima condizione 2.20 bf.
Per ultimo ho bancato il Manchester,mi pare non sia più lo schiacciasassi
degli anni scorsi,anche se con il rientro di Van Nilstelroy l'attacco ha ripreso
a segnare,i turchi molto bene in campionato anche fuori casa,1.38 bf.
degli anni scorsi,anche se con il rientro di Van Nilstelroy l'attacco ha ripreso
Messaggioda GMDrino » 28/09/2004 - 14:09
GMDrino ha scritto:Anche io su CSKA convinto, il PSG faticherà non poco ad uscire indenne da Mosca, intorno alla parti mi sembra ben giocato. Vista la difesa della Roma si dovrebbe caricare l'Over e l'1, ma le quote sono quello che sono![]()
Monaco piace, ma il Depor in Champions ha da sempre una gran tradizione, aspetto e sto alla finestra
Sinceramente l'over a 1.92 mi sembrava doveroso da caricare, preso 2,5U, con la difesa della Roma così lenta non oso pensare a quello che potrà succedere con Ronaldo e Owen se entra. Poi si profila un duello Figo-Candela... brr...
Anche il Monaco sopra il 2.20 può andare bene per me, ne prendo 2,5U
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/09/2004 - 14:27
Per stasera prendo
OLIMPIAKOS - LIVERPOOL X il Liverpool è sicuramente superiore alla sqiadra greca, ma l'Olimpiakos anche per quello che ha fatto vedere gli ultimi anni passati non è per niente male. Si giocherà nel nuovo stadio e i biglietti sono andati a ruba quindi si prevede il pienone. Punto su un pareggio @3,20 (GB)
Sparta Praga - Lyon i francesi che nonostante abbiano perso alcuni giocatori dall'altranno in questo momento sono in forma. Arivano da un pareggio interno contro il Monaco per 0-0. I Cechi sono un po' in ritardo nella preparazione e in europa per adesso hanno sempre faticato. Gioco la vittoria ospite @2,65 (GB)
MONACO - DEPORTIVO i francesi hanno iniziato alla grande in campionato mentre in CH hanno perso la prima contro il Liverpool. Ora in casa devono rifarsi. Gli Spagnoli in campionato hanno iniziato molto male, sono al 14 posto con solo 1-1-3 per adesso. In CH hanno iniziato con un pareggio casalingo contro l'Olimpiakos. Oltretutto anche l'altranno che in CH sono andati bene in trasferta sono comunque riusciti a vincere solo 1 volta. Gioco la vittoria domestica @2,1 (GB)
Ciao Luca
OLIMPIAKOS - LIVERPOOL X il Liverpool è sicuramente superiore alla sqiadra greca, ma l'Olimpiakos anche per quello che ha fatto vedere gli ultimi anni passati non è per niente male. Si giocherà nel nuovo stadio e i biglietti sono andati a ruba quindi si prevede il pienone. Punto su un pareggio @3,20 (GB)
Sparta Praga - Lyon i francesi che nonostante abbiano perso alcuni giocatori dall'altranno in questo momento sono in forma. Arivano da un pareggio interno contro il Monaco per 0-0. I Cechi sono un po' in ritardo nella preparazione e in europa per adesso hanno sempre faticato. Gioco la vittoria ospite @2,65 (GB)
MONACO - DEPORTIVO i francesi hanno iniziato alla grande in campionato mentre in CH hanno perso la prima contro il Liverpool. Ora in casa devono rifarsi. Gli Spagnoli in campionato hanno iniziato molto male, sono al 14 posto con solo 1-1-3 per adesso. In CH hanno iniziato con un pareggio casalingo contro l'Olimpiakos. Oltretutto anche l'altranno che in CH sono andati bene in trasferta sono comunque riusciti a vincere solo 1 volta. Gioco la vittoria domestica @2,1 (GB)
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/09/2004 - 14:52
L'over di Real ROma ci sta,attenzione che davanti a due difese ballerine ci sono due attacchi che non è che abbiano fatto scintille.Prendo con cautela,come banco lo stesso Real 160 bf. Per me lo Spartak non vince col Lione,ma la quota è cara per ora e passo.Francesi spesso teneri fuori francia. Banco il Bayer 179.Per quello che s'è visto dei bavaresi la quota è tirata,il problema è che allla fine escono sempre in piedi pur giocando malaccio.
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 28/09/2004 - 15:32
Buon giorno a tutti e in particolare a Bets che ritengo uno dei migliori in questo forum.
Per quello che riguarda la champions vado deciso sulla Dinamo kiev sia per lo stato di forma imbarazzante dei tededschi (sconfitti 3-0 con lo stoccarda sabato) sia per le assenze di tre pedine importantissime ovvero il difensore Roque Junior il centrocampista difensivo Bierofka e il centrocampista Balitsch.
Altra gara interessante è diventata Chelsea Porto dopo aver saputo delle assenze dei due terzini titolari del Porto ovvero Seitaridis e Nuno Valente, quindi vado deciso sul club di Londra.
E poi come non prendere l'over di real roma ? Quando una squadra viene trafitta dal Messina dal Bologna e dal Lecce in modo facilissimo cosa succederà con il Real all'ultima spiaggia ?
Saluti a tutti e a matteoni
Per quello che riguarda la champions vado deciso sulla Dinamo kiev sia per lo stato di forma imbarazzante dei tededschi (sconfitti 3-0 con lo stoccarda sabato) sia per le assenze di tre pedine importantissime ovvero il difensore Roque Junior il centrocampista difensivo Bierofka e il centrocampista Balitsch.
Altra gara interessante è diventata Chelsea Porto dopo aver saputo delle assenze dei due terzini titolari del Porto ovvero Seitaridis e Nuno Valente, quindi vado deciso sul club di Londra.
E poi come non prendere l'over di real roma ? Quando una squadra viene trafitta dal Messina dal Bologna e dal Lecce in modo facilissimo cosa succederà con il Real all'ultima spiaggia ?
Saluti a tutti e a matteoni
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 28/09/2004 - 15:40
Ultime notizie sugli incontri di CL: Fonte GAZZETTA DELLO SPORT
Monaco-Dep. La Coruna
Problemi in attacco per i padroni di casa, esordisce Saviola. Irureta perde Romero, Fran dal primo minuto.
Olympiakos-Liverpool
Greci in un gran momento di forma, formazione tipo. "Reds" senza il capitano Gerrard e Nunez, spazio a Hamann e Xabi Alonso.
Real Madrid-Roma
I "galacticos" recuperano Zidane, Beckham e Owen, ma perdono Solari: in campo Guti. 4-4-2 per i giallorossi con Montella in panchina.
Dinamo Kiev-B. Leverkusen
Gli ucraini si affidano alla coppia d'attacco Kleber-Verpakovskis, rientra il capitano Belkevich. Difesa tedesca senza Roque Junior, infortunato. Problemi anche per Bierofka, Balitch e Nowotny.
Juventus-Maccabi
Bianconeri in allarme: Nedved, Trezeguet e Cannavaro out, si valuta nel pomeriggio. Klinger senza il fulcro di centrocampo, L. Coen.
B. Monaco-Ajax
Magath con la rosa al completo, sicuro l'impiego di Makaay e Pizarro per l'attacco. Koeman non rinuncia al tridente, Rosales-Sonk-Pienaar. Recuperato Galasek.
S. Praga-O. Lyone
Squadre in cerca della prima vittoria. I cechi recuperano Poborsky. Francesi privi di Abidal, infortunato.
Manchester Utd.-Fenerbahce
Tra i "Red Devils", indisponibili G.Neville e Saha ma ritorno per Rio Ferdinand ed esordio di Rooney. Turchi senza lo squalificato S. Cetin.
Rosenborg-Arsenal
Padroni di casa che confermano la formazione del 1° turno. Wenger deve rinunciare a Gilberto e Bergkamp. Dubbio Pires, acciaccato.
PSV-Panathinaikos
Fermo per un mese il nazionale olandese Oojer. Ospiti senza problemi di formazione.
Barcellona-Shakthar D.
Stagione finita per Gabri Garcìa, Rijkaard deve rinunciare anche a Silvinho. Ucraini senza Srna che sconta un turno di squalifica.
Milan-Celtic
Rossoneri con Inzaghi dal primo minuto a far coppia con Shevchenko. O'Neill schiera Sutton titolare.
Anderlecht-Inter
Kolar, Tihinen e Legear indisponibili tra i belgi, Mpenza preoccupa ma ci sarà . Nerazzurri privi di Vieri, Martins e Recoba per una maglia.
Chelsea-Porto
L'ex Mourinho si affida a Drogba per superare una difesa del Porto in grandi difficoltà , out entrambi i terzini Seitadiris e N. Valente.
CSKA Mosca-Paris S.G.
Squadre in cerca di conferme: moscoviti in testa al campionato nazionale, francesi reduci dalla prima vittoria.
Ciao
Monaco-Dep. La Coruna
Problemi in attacco per i padroni di casa, esordisce Saviola. Irureta perde Romero, Fran dal primo minuto.
Olympiakos-Liverpool
Greci in un gran momento di forma, formazione tipo. "Reds" senza il capitano Gerrard e Nunez, spazio a Hamann e Xabi Alonso.
Real Madrid-Roma
I "galacticos" recuperano Zidane, Beckham e Owen, ma perdono Solari: in campo Guti. 4-4-2 per i giallorossi con Montella in panchina.
Dinamo Kiev-B. Leverkusen
Gli ucraini si affidano alla coppia d'attacco Kleber-Verpakovskis, rientra il capitano Belkevich. Difesa tedesca senza Roque Junior, infortunato. Problemi anche per Bierofka, Balitch e Nowotny.
Juventus-Maccabi
Bianconeri in allarme: Nedved, Trezeguet e Cannavaro out, si valuta nel pomeriggio. Klinger senza il fulcro di centrocampo, L. Coen.
B. Monaco-Ajax
Magath con la rosa al completo, sicuro l'impiego di Makaay e Pizarro per l'attacco. Koeman non rinuncia al tridente, Rosales-Sonk-Pienaar. Recuperato Galasek.
S. Praga-O. Lyone
Squadre in cerca della prima vittoria. I cechi recuperano Poborsky. Francesi privi di Abidal, infortunato.
Manchester Utd.-Fenerbahce
Tra i "Red Devils", indisponibili G.Neville e Saha ma ritorno per Rio Ferdinand ed esordio di Rooney. Turchi senza lo squalificato S. Cetin.
Rosenborg-Arsenal
Padroni di casa che confermano la formazione del 1° turno. Wenger deve rinunciare a Gilberto e Bergkamp. Dubbio Pires, acciaccato.
PSV-Panathinaikos
Fermo per un mese il nazionale olandese Oojer. Ospiti senza problemi di formazione.
Barcellona-Shakthar D.
Stagione finita per Gabri Garcìa, Rijkaard deve rinunciare anche a Silvinho. Ucraini senza Srna che sconta un turno di squalifica.
Milan-Celtic
Rossoneri con Inzaghi dal primo minuto a far coppia con Shevchenko. O'Neill schiera Sutton titolare.
Anderlecht-Inter
Kolar, Tihinen e Legear indisponibili tra i belgi, Mpenza preoccupa ma ci sarà . Nerazzurri privi di Vieri, Martins e Recoba per una maglia.
Chelsea-Porto
L'ex Mourinho si affida a Drogba per superare una difesa del Porto in grandi difficoltà , out entrambi i terzini Seitadiris e N. Valente.
CSKA Mosca-Paris S.G.
Squadre in cerca di conferme: moscoviti in testa al campionato nazionale, francesi reduci dalla prima vittoria.
Ciao
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda OBLOMOV » 28/09/2004 - 16:14
Ciao a tutti torno a postare dopo 10 gg di vacanza e riparto dalla champions league convinto che dopo l'abbuffata del primo turno stavolta non ci sia moltissimo da mangiare...
comunque :
MONACO - DEPORTIVO 1X : non vedo come il DEPO attuale possa vincere in francia secondo me l'1.28 di Unibet è una buona quota per una multipla senza rischio.
ROSEMBORG - ARSENAL 2 : per me la fissa più sicura. HENRY e soci taglieranno come burro la difesa di una squadra che quest'anno è solo il lontano ricordo del Rosemborg ammazzagrandi degli anni scorsi. Vedi ruolino di marcia in campionato.
intorno all'1.60 è ben presa
CHELSEA - PORTO 1 : vale più o meno lo stesso discorso con l'aggravante che pare che al porto manchino i due terzini titolari. Senza paura intorno all'1.50.
Piacciono anche la DINAMO KIEV, il REAL contro una Roma allo sbando,l'x2 del VALENCIA e l'1 del CSKA MOSCA.
Proverei anche l'over del BARCELLONA visto che lo SHAKHTAR è una squadra che gioca aperta.
Auguri e figli maschi. :smoke: :smoke: :smoke:
comunque :
MONACO - DEPORTIVO 1X : non vedo come il DEPO attuale possa vincere in francia secondo me l'1.28 di Unibet è una buona quota per una multipla senza rischio.
ROSEMBORG - ARSENAL 2 : per me la fissa più sicura. HENRY e soci taglieranno come burro la difesa di una squadra che quest'anno è solo il lontano ricordo del Rosemborg ammazzagrandi degli anni scorsi. Vedi ruolino di marcia in campionato.
intorno all'1.60 è ben presa
CHELSEA - PORTO 1 : vale più o meno lo stesso discorso con l'aggravante che pare che al porto manchino i due terzini titolari. Senza paura intorno all'1.50.
Piacciono anche la DINAMO KIEV, il REAL contro una Roma allo sbando,l'x2 del VALENCIA e l'1 del CSKA MOSCA.
Proverei anche l'over del BARCELLONA visto che lo SHAKHTAR è una squadra che gioca aperta.
Auguri e figli maschi. :smoke: :smoke: :smoke:
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda heat » 28/09/2004 - 16:47
LittleEagles ha scritto:Ultime notizie sugli incontri di CL: Fonte GAZZETTA DELLO SPORT
CSKA Mosca-Paris S.G.
Ciao
Conta poco, ma il CSKA Movska è attualmente secondo
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/09/2004 - 17:47
ciao Paz,alla fine il Manch si può bancare a quella quota.Il Monaco a invece mi sembra tirato,vero che Deporte ha iniziato male,ma in trasferta ha fatto meglio che in casa,andando mi sembra a vincere a Bilbao e x con Espanyol.La quote risente molto del 8 3 dello scorso anno.Sono indeciso,ma al limite banco i franzosi,non credendo che Irureta abbia voglia di tornare al Luigi II a farsi prendere a pallate di nuovo.Romero infortunato dell'ultima ora. ciaopaztuman ha scritto:Il mio carrello della spesa contiene oggi,
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 28/09/2004 - 17:50
Presi:MONACO-LIVERPOOL-SPARTAPRAGA
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 28/09/2004 - 19:34
Il rientro di Galasek nell'Ajax è molto importante; è il perno del centrocampo. Banco il Bayern senza nessun dubbio!!
Dinamo Kiev che gioca meglio di tutte le altre squadre del suo girone
messe insieme, stadio esaurito e la solita forza delle russe,ucraine ecc.
in questo periodo, dell'anno mi inducono a prendere il segno 1 @2.30
su Betoto.
Poi in ordine sparso: Liverpool under,CSKA,PSV e Man.utd con handicap -1,5.
Dinamo Kiev che gioca meglio di tutte le altre squadre del suo girone
messe insieme, stadio esaurito e la solita forza delle russe,ucraine ecc.
in questo periodo, dell'anno mi inducono a prendere il segno 1 @2.30
su Betoto.
Poi in ordine sparso: Liverpool under,CSKA,PSV e Man.utd con handicap -1,5.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania