Queta volta ti stai sbagliando Tacito... te lo dico solo per evitare un ulteriore polemica, che credo già cmq ci sarà
Praticamente appena dopo il tuo post in cui fai riferimento al match tiratissimo, e appena è finito il match fra Beck e Haas, è apparso un messaggio di tale Kucera che quotando la tua previsione diceva qualcosa del tipo :"7-6 1-6 1-6 1-6 proprio un match tiratissimo". Facendo ovviamente riferimento al tuo post in maniera critica, dato che aveva quotato questa previsione...
Dopo un po' questo post è sato cancellato da qualche moderatore o dal web stesso che ha postato poco dopo (non lo so sto facendo ipotesi), perchè ritenuto offensivo, ma sinceramente ho visto di peggio e poi la censura è spesso sbagliata... a meno che in casi peggiori di questo.
Heat e MVB, stavano facendo notare questo... ovvio che ci sia anche una antipatia dietro, sennò avrebbero casomai chiesto comemai fosse stato cancellato un post, senza ironizzare un po' anche loro... cmq non sono stati loro, ma un tale Kucera.
Solo per precisare, non voglio fare ulteriore polemica... dato che io non c'entro niente e chi ha scritto quel commento ad un pronostico sbagliato (chi non ne fa)m si commenta da solo