Comparazione bonus scommesse
semifinali del 17 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda pierca70 » 17/07/2004 - 13:07
Quote in giro di Gonzo davvero da commedia, su bf lo chiedono a 1,24 si da senza pensarci un minuto.
davyde quando gioca è difficile batterlo su clay per chiunque, figuriamoco per canas, che è tenace si ma non molto di piu', per me il fava (anche del torneo) è il russo.
ho bancato gastone contro armando e si è slavato per un pelo, d'accordo con Tacito se ferrer non è cotto il match è quasi pari, non vale certo i 3,45 che si trovano su bf
davyde quando gioca è difficile batterlo su clay per chiunque, figuriamoco per canas, che è tenace si ma non molto di piu', per me il fava (anche del torneo) è il russo.
ho bancato gastone contro armando e si è slavato per un pelo, d'accordo con Tacito se ferrer non è cotto il match è quasi pari, non vale certo i 3,45 che si trovano su bf
Messaggioda paztuman » 17/07/2004 - 13:27
il mio post ripete quelli appena letti,
bancato Gonzalez 1.24 bf,a questa quota lo do via senza guardare
nemmeno con chi gioca,male che vada lo asfalta.
Ieri ho visto giocare Ferrer,mi ha impressionato,grande dritto a braccio libero e grande solidità mentale,se non ha esaurito la benzina può
vincere contro Gaudio,salvato contro Armando dalle sue mutande piene,
quindi do via un po' dell'argentino.
bancato Gonzalez 1.24 bf,a questa quota lo do via senza guardare
nemmeno con chi gioca,male che vada lo asfalta.
Ieri ho visto giocare Ferrer,mi ha impressionato,grande dritto a braccio libero e grande solidità mentale,se non ha esaurito la benzina può
vincere contro Gaudio,salvato contro Armando dalle sue mutande piene,
quindi do via un po' dell'argentino.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2004 - 13:28
I tripli a quote mediocri mandano al fosso in men che non si dica caro Sienkiewicz ...
questo (quello che dici tu) è gioco d'azzardo ..anzi, no, è peggio ! piuttosto che giocarli cosi ..meglio il baccarat ..o la roulette ..caso x caso ..almeno la quota è più equa ..
non è gioco d'azzardo quello che alcuni fanno ..e cioè cercare di mettersi in una posizione di vantaggio, giocando a quote massime ..su più conti ...con vari tipi di scommessa ... Non vedo nessun 'azzardo' in questo ..almeno nel senso che comunemente viene attribuito al termine.
Sono cose straovvie ..discussioni fatte qui *anni* fa ..che hanno cambiato il modo di giocare di moltissimi ....facendo loro fare un salto di qualità nemmeno immaginabile se fossero rimasti chiusi nella loro stanzetta, o nella loro sala corse sperduta chissa dove ..
Poi .. ci sono quelli ..diciamo che hanno più memoria ..che si ricordano di questo ..e ricordano quanto imparato dai Post di Jonch, del 'fu' Fabrizio ..insomma quelli della prima ora ....ed altri che invece forse non ricordano molto bene il loro (recente ?) passato di multiplisti SNAI ..sentendosi dei fenomeni perchè adesso, udite, udite, giocano 1.60 da Xbet e poi bancano a 1.45 da Xfair. Mo brev !! direbbero gli Avi ...
Poi c'è un altro aspetto ...da considerare ...
C'è anche chi talvolta scommette multipli di fava ..come Sienkiewicz e altri ...ma non va in giro a spiegare che c'è qualcosa di 'buono' in quello ..tentando di dare una 'spiegazione', una ragione ..quasi ponendo i due metodi sullo stesso piano, uno in alternativa all'altro ...
C'è chi ..sa benissimo di sbagliare ...ma, dice ..'il mio obbiettivo in questo momento non è vincere, ma divertirmi, gioco 5/10 Euro al massimo' ..mi va bene cosi ....
Chi mi ha detto questo ..credo si riconosca leggendo ...ha dimostrato intelligenza e maturità , perchè ha capito quello che sta facendo e perchè lo fa ..quindi va benissimo ..in quanto nessuno può entrare nelle scelte altrui. Altra cosa è scommettere male, credendo invece di essere dei furbi ...per poi magari aversene a male se gli altri tutta questa furbizia non la vedono.
Questo per chiarire meglio quello che cerchiamo di fare qui ...non sempre ci si riesce ...ma ci si prova.
Un saluto
Web
questo (quello che dici tu) è gioco d'azzardo ..anzi, no, è peggio ! piuttosto che giocarli cosi ..meglio il baccarat ..o la roulette ..caso x caso ..almeno la quota è più equa ..
non è gioco d'azzardo quello che alcuni fanno ..e cioè cercare di mettersi in una posizione di vantaggio, giocando a quote massime ..su più conti ...con vari tipi di scommessa ... Non vedo nessun 'azzardo' in questo ..almeno nel senso che comunemente viene attribuito al termine.
Sono cose straovvie ..discussioni fatte qui *anni* fa ..che hanno cambiato il modo di giocare di moltissimi ....facendo loro fare un salto di qualità nemmeno immaginabile se fossero rimasti chiusi nella loro stanzetta, o nella loro sala corse sperduta chissa dove ..
Poi .. ci sono quelli ..diciamo che hanno più memoria ..che si ricordano di questo ..e ricordano quanto imparato dai Post di Jonch, del 'fu' Fabrizio ..insomma quelli della prima ora ....ed altri che invece forse non ricordano molto bene il loro (recente ?) passato di multiplisti SNAI ..sentendosi dei fenomeni perchè adesso, udite, udite, giocano 1.60 da Xbet e poi bancano a 1.45 da Xfair. Mo brev !! direbbero gli Avi ...
Poi c'è un altro aspetto ...da considerare ...
C'è anche chi talvolta scommette multipli di fava ..come Sienkiewicz e altri ...ma non va in giro a spiegare che c'è qualcosa di 'buono' in quello ..tentando di dare una 'spiegazione', una ragione ..quasi ponendo i due metodi sullo stesso piano, uno in alternativa all'altro ...
C'è chi ..sa benissimo di sbagliare ...ma, dice ..'il mio obbiettivo in questo momento non è vincere, ma divertirmi, gioco 5/10 Euro al massimo' ..mi va bene cosi ....
Chi mi ha detto questo ..credo si riconosca leggendo ...ha dimostrato intelligenza e maturità , perchè ha capito quello che sta facendo e perchè lo fa ..quindi va benissimo ..in quanto nessuno può entrare nelle scelte altrui. Altra cosa è scommettere male, credendo invece di essere dei furbi ...per poi magari aversene a male se gli altri tutta questa furbizia non la vedono.
Questo per chiarire meglio quello che cerchiamo di fare qui ...non sempre ci si riesce ...ma ci si prova.
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 17/07/2004 - 14:25
beh caro Web.......
post da incorniciare..credo che hai riassunto i vari tipi di scommettitori in modo esemplare...
tutto sta nel tempo da dedicare e al potenziale econimico...
senza per questo sentirsi fenomeni ma nemmeno vergognarsi....
io personalmente vado a periodi pur essendo conscio che scommettere 'vero' è tutta un'altra cosa...
saluto
post da incorniciare..credo che hai riassunto i vari tipi di scommettitori in modo esemplare...
tutto sta nel tempo da dedicare e al potenziale econimico...
senza per questo sentirsi fenomeni ma nemmeno vergognarsi....
io personalmente vado a periodi pur essendo conscio che scommettere 'vero' è tutta un'altra cosa...
saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda heat » 17/07/2004 - 14:31
Non sapevo che Fabrizio stesse poco bene, oppure ha cambiato generalità ?
Al post, che non discuto, aggiungo una cosa solo:"discussioni fatte qui", io metterei anche qui, oppure non solo qui, oppure prima qui, poi lì.
Insomma, il discorso è sempre il solito; è da maggio 2002 che sono inziati i problemi; poi la regola , almeno la mia, è se uno ha tempo, voglia, modo....posta.
E che c'è gente che chiede solo, pretende e basta..anche cose che in 5 secondi le trovi online.non a 100 km di distanza. E in cambio..........non arriva nulla, neppure rispetto o parlare(scrivere) in modo diretto.
E non solo chi ha pochi post, anche chi ne ha già un po'.chi nn ha più la scritta budino
Chi vuole capire, capisce..chi non capisce(meglio così)......il treno passa una volta sola.
Al post, che non discuto, aggiungo una cosa solo:"discussioni fatte qui", io metterei anche qui, oppure non solo qui, oppure prima qui, poi lì.
Insomma, il discorso è sempre il solito; è da maggio 2002 che sono inziati i problemi; poi la regola , almeno la mia, è se uno ha tempo, voglia, modo....posta.
E che c'è gente che chiede solo, pretende e basta..anche cose che in 5 secondi le trovi online.non a 100 km di distanza. E in cambio..........non arriva nulla, neppure rispetto o parlare(scrivere) in modo diretto.
E non solo chi ha pochi post, anche chi ne ha già un po'.chi nn ha più la scritta budino
Chi vuole capire, capisce..chi non capisce(meglio così)......il treno passa una volta sola.
Ultima modifica di heat il 17/07/2004 - 14:34, modificato 1 volta in totale.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/07/2004 - 14:33
Ciao Web,
il mio intervento era per lo più orientato a vedere se avevo "compreso" bene quello di ronnie.
Non fa assolutamente testo il mio modo di giocare, dato che sin dall'inizio che mi sono affacciato a questa comunità , ho subito chiarito il fatto che gioco per lo più per divertimento ed a quote modiche.
Ecco perchè le "multiple"
Poi onestamente, non voglio cappeggiare una tesi infondata e mal preparata come la mia.
Era solo un parere

il mio intervento era per lo più orientato a vedere se avevo "compreso" bene quello di ronnie.
Non fa assolutamente testo il mio modo di giocare, dato che sin dall'inizio che mi sono affacciato a questa comunità , ho subito chiarito il fatto che gioco per lo più per divertimento ed a quote modiche.
Ecco perchè le "multiple"
Poi onestamente, non voglio cappeggiare una tesi infondata e mal preparata come la mia.
Era solo un parere
Messaggioda ronnie » 17/07/2004 - 16:00
[Ho espresso bene il tuo pensiero ronnie?
Si,molto bene.Tutti dicono-Ronnie, non fai bene,Ronnie,cosi puoi solo perdere etc.Io sono molto concreto,ogni mese il mio capitale aumenta per 52,8-69,7 %.Vorrei sapere quali sono i risultati di voi,cari amici,che non siete d'accordo con me,solo cosi potrei paragonare le cose.Se il vostro percentuale supera il mio,subito vado a seguire il vostro sistema.Tutto per i soldi.Ciao!
Si,molto bene.Tutti dicono-Ronnie, non fai bene,Ronnie,cosi puoi solo perdere etc.Io sono molto concreto,ogni mese il mio capitale aumenta per 52,8-69,7 %.Vorrei sapere quali sono i risultati di voi,cari amici,che non siete d'accordo con me,solo cosi potrei paragonare le cose.Se il vostro percentuale supera il mio,subito vado a seguire il vostro sistema.Tutto per i soldi.Ciao!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2004 - 16:03
No, Fabrizio credo goda di buona salute ...solo che, rispetto a quel periodo, la sua presenza qui si è molto rarefatta.
Sono d'accordo con te, e l'ho anche scritto molte volte, spesso si fanno domande ..la cui risposta è già stata data più volte ....ma ripeto, nessuno ha mai detto che va bene ..anzi ...
stacco ..rileggo in nottata.
Web
Sono d'accordo con te, e l'ho anche scritto molte volte, spesso si fanno domande ..la cui risposta è già stata data più volte ....ma ripeto, nessuno ha mai detto che va bene ..anzi ...
stacco ..rileggo in nottata.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Per Ronnie
Messaggioda pier0 » 17/07/2004 - 16:16
Se riesci ogni mese ad aumentare il tuo capitale di oltre il 50 % contattami in privato...ho pronti 1000 euro da investire, tu prepara dei postdatati ad un anno per 100000 euro, tanto con i tuoi risultati non dovresti avere problemi a farmi prendere tale cifra...anzi, rimane attaccato qualcosa anche per te... 
Messaggioda Acf » 17/07/2004 - 17:14
Oggi niente bet per me (ieri comunque presi 5 su 8...), però la discussione è interessante.
Non sono molto daccordo sulla percentuale del 70% di pronostici giusti per ottenere una vincita giocando solo singole, come al solito dipende dalle quote. Se gioco con quote di poco superiori a 2, mi basta prendere la metà degli incontri giocati per vincere...anche se probabilmente molto poco.
Ho comunque seguito il consiglio di Ronnie e sono andato a spulciare i miei risultati e pubblico i miei ultimi due mesi nel tennis (i precedenti sono budinate disastrose), premettendo che non sono certo un espertone e che ho cominciato da poco a scommettere:
Giugno: 48,57% (34 su 70) pronostici andati a segno
+21,39 capitale investito.
Luglio: 45% (18 su 40) pronostici andati a segno
+0,11 capitale investito
La differenza è abbastanza netta nonostante la percentuale di risultati esatti sia molto vicina, la differenza viene generata dalle quote, probabilmente più alte nel mese precedente. L'importante è notare che io non ho neanche superato il 50% e non sono in perdita...qualcuno più esperto di me farebbe di meglio e avrebbe più risultati. Adesso mi chiedo che risultati otterrebbe Ronnie solo con singole se già ottiene buoni risultati col suo metodo. Naturalmente ognuno gioca come vuole, io lo faccio per divertimento con cifre ridicole e ogni tanto la faccio anch'io una budinata sperando nella "grande" vincita con poco investimento, ma mi è andata bene solo la prima volta, che è quella che mi ha avvicinato la prima volta al tennis (ottupla con 18,58 di quota) e che mi stà facendo "evolvere".
...lunghissimo messaggio...spero che non annoii nessuno...
Non sono molto daccordo sulla percentuale del 70% di pronostici giusti per ottenere una vincita giocando solo singole, come al solito dipende dalle quote. Se gioco con quote di poco superiori a 2, mi basta prendere la metà degli incontri giocati per vincere...anche se probabilmente molto poco.
Ho comunque seguito il consiglio di Ronnie e sono andato a spulciare i miei risultati e pubblico i miei ultimi due mesi nel tennis (i precedenti sono budinate disastrose), premettendo che non sono certo un espertone e che ho cominciato da poco a scommettere:
Giugno: 48,57% (34 su 70) pronostici andati a segno
+21,39 capitale investito.
Luglio: 45% (18 su 40) pronostici andati a segno
+0,11 capitale investito
La differenza è abbastanza netta nonostante la percentuale di risultati esatti sia molto vicina, la differenza viene generata dalle quote, probabilmente più alte nel mese precedente. L'importante è notare che io non ho neanche superato il 50% e non sono in perdita...qualcuno più esperto di me farebbe di meglio e avrebbe più risultati. Adesso mi chiedo che risultati otterrebbe Ronnie solo con singole se già ottiene buoni risultati col suo metodo. Naturalmente ognuno gioca come vuole, io lo faccio per divertimento con cifre ridicole e ogni tanto la faccio anch'io una budinata sperando nella "grande" vincita con poco investimento, ma mi è andata bene solo la prima volta, che è quella che mi ha avvicinato la prima volta al tennis (ottupla con 18,58 di quota) e che mi stà facendo "evolvere".
...lunghissimo messaggio...spero che non annoii nessuno...
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/07/2004 - 17:45
ronnie ha scritto:[Ho espresso bene il tuo pensiero ronnie?![]()
complimenti ronnie i risultati ti danno ragione. l'altro giorno si parlava di
onthepunt ma i tuoi risultati sono di gran lunga superiori. perchè non posti più spesso le tue giocate ? ciao
Messaggioda darko » 17/07/2004 - 17:53
ronnie ha scritto:Si,molto bene.Tutti dicono-Ronnie, non fai bene,Ronnie,cosi puoi solo perdere etc.Io sono molto concreto,ogni mese il mio capitale aumenta per 52,8-69,7 %.Vorrei sapere quali sono i risultati di voi,cari amici,che non siete d'accordo con me,solo cosi potrei paragonare le cose.Se il vostro percentuale supera il mio,subito vado a seguire il vostro sistema.Tutto per i soldi.Ciao!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/07/2004 - 18:51
Sei molto bravo ronnie
posta un pò più spesso, tutti ne gioveremmo di più 
Messaggioda marcye » 18/07/2004 - 02:31
ronnie ha scritto:[Ho espresso bene il tuo pensiero ronnie?![]()
Una persona,un modo di giocare,non fa' testo.........,qualcuno dice che sei bravo,io ci credo.....,personalmente faccio fatica a postare(giocare diverso) un tennista al giorno,una scommessa al giorno,se tu riesci a farlo....,e con quei risultati,sei bravo...,molto bravo........,troppo bravo.....,tu continua a scrivere ed a far vincere chi ti segue,non prendertela pero'......se noi che non siamo cosi bravi,non ti seguiamo
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania